sbloccare cintura.
-
nicola xh
sbloccare cintura.
Ciao...ho la cintura posteriore centrale che arrotola e basta..vorrei sbloccarla...c'e un modo??? il ricambio costa 120 euro....il problema piu grande e smontare il sedile.....help help
-
Carmine
Re: sbloccare cintura.
ma hai avuto qualche incidente con la macchina e la cintura centrale era inserita?
se si...la devi cambiare, hanno un dispositivo all'interno che dopo un urto, fa partire il pretensionatore (sarebbe la molla che tira la cintura indietro premendo il passeggero sul sedile), dopo un incidente va cambiato, perche non è riparabile...molti carrozzieri lo dimenticano questo piccolo dettaglio...
altrimenti, potresti trovare l'avvolgitore dove sta, che ora non tengo presente, provare a lubrificarlo un po...
ciao
se si...la devi cambiare, hanno un dispositivo all'interno che dopo un urto, fa partire il pretensionatore (sarebbe la molla che tira la cintura indietro premendo il passeggero sul sedile), dopo un incidente va cambiato, perche non è riparabile...molti carrozzieri lo dimenticano questo piccolo dettaglio...
altrimenti, potresti trovare l'avvolgitore dove sta, che ora non tengo presente, provare a lubrificarlo un po...
ciao
-
nicola xh
il fatto che ha sempre funzionato....di punto il bianco si arrotola e basta.....
-
Carmine
allora prova a lubrificare un po...prendi una siringa...di quelle per uso medico...magari con ago grande perche l'olio fatica a scendere...e metticene un po nelle zone dell'avvolgitore interno...dovresti risolvere...
ma quella centrale...almeno che non ci attacchi il seggiolone io non la uso mai...forse non l'ho mai tirata fuori nemmeno...ma ti serve?
ma quella centrale...almeno che non ci attacchi il seggiolone io non la uso mai...forse non l'ho mai tirata fuori nemmeno...ma ti serve?
-
nicola xh
Il fatto che se carico 5 persone....non posso trasportarle..se poi succede qualcosa sono cavoli verdi con l' assicurazione