Mi sembra incredibile che dopo 4 anni i pistoni che aprono il baule posteriore della mia lybra sw siano scarichi e quindi da sostituire. Precedentemente ho avuto una ford fiesta, tenuta 10 anni ma mai ho avuto un problema simile. Comunque, qualcuno mi sa aiutare su come posso sostituirmeli da solo (se si puo' fare) o eventualmente quanto puo' costare andando in un'officina e se qualcuno ha avuto lo stesso problema.
Grazie
pistoni apertura baule posteriore da sostituire
-
Michele
Re: pistoni apertura baule posteriore da sostituire
ciao... anch'io ho avuto il tuo stesso problema... pistoncini sostituiti dopo soli quattro anni... l'operazione è stata fatta dal mio meccanico in pochissimo tempo.... purtroppo non ricordo il prezzo... tuttavia mi pare di ricordare che qualcuno dei ragazzi del forum abbia fatto una guida sull'argomento... prova con la funzione cerca....
-
amos54
E' l'operazione piu' sempl. di tutte. Se vai su http://www.clublybra.it/documenti.htm sez. meccanica trovi la guida di Zufiusto " Sostituzione ammortizzatori...ecc." (forse era piu' attinente alla sez. carrozzeria, ma sono sciocchezze...) ciao A--
-
Beppe457
Io li ho sostituiti da solo in pochi minuti non più tardi di 2 mesi fa. Prezzo 12 euri circa cadauno.
Ciao
Ciao
-
AngeloPax
Ciao Maurizio, se ti può aiutare....http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 15&t=65115
Ciaociao
AngeloPax.
Ciaociao
AngeloPax.
-
nitro
Ciao mitico Amos !
Grazie mille del consiglio.
Ho già provveduto a copiare la guida, nella sezione carrozzeria.
Per qualche giorno magari, la lascio anche nella sez. meccanica, sennò il link che hai dato, non funziona.
Salutoni.
Nitro
Grazie mille del consiglio.
Ho già provveduto a copiare la guida, nella sezione carrozzeria.
Per qualche giorno magari, la lascio anche nella sez. meccanica, sennò il link che hai dato, non funziona.
Salutoni.
Nitro
-
maurizio
Volevo ringraziare quanti mi hanno indicato la soluzione al mio problema.
grazie veramente a tutti, mi metterò subito al lavoro.
ciao
grazie veramente a tutti, mi metterò subito al lavoro.
ciao