concordo con mastro...
presmesso che io consiglio sempre di chiamare il 113 direttamente...e se possibile, far venire sul posto il tuo avvocato di fiducia, se hai ragione soprattutto...ora che la frittata è fatta, stai attento
corri dall'assicurazione, trova un testimone che non era in macchina con te...magari nelle vicinanza...magari che passeggiava...o magari che non c'era nemmeno ...che dia la tua versione
(è falsa test. teoricamente è un reato...ma a me una volta così mi solarono....incidente alle 2 di notte, io ragione lei torto nessun testimone io con la sua polizza in mano, il giorno dopo, lei mi fa la lettera chiedendomi i danni...uscirono 10 testimoni dopo...sola)
reclama i danni....oggi la nuova legge ti puo far rimborsare direttamente dalla tua ass. poi sara lei a rivalersi con la sua!!...spremili la massimo...purtroppo la regola della quotazione è vera...ma pazienza...pretendi il valore di mercato della vettura...intera...e non da riparare...(diglielo....io non riparo un cazzo!!...la macchina il meccanico non mi garantisce torna come prima!!...un mio amico l'ha fatto...e gli hanno quotato una fiat BRAVA 1.9 100CV 2200euri...non ne valeva manco 1000 tanto era ammaccata...se ne è presa un'alrtra per 2000euri)
fottitene delle sue promesse, non ci andra mai...uno non si taglia la mano da solo!! corri e fai presto...
con un avvocato possibilmente che cosi li mette in riga...(perche se no non ti cagano).
il rischio puo essere che lo stronzone si trova un testimone, e ti fa la lettera, e poi saranno fatti tuoi a dimostrare il contrario...soprattutto se non hai foto che dimostrano lo stato delle macchine al momento dell'incidente, la posizione esatta delle vetture dopo l'incidente, e le foto di eventuali frenate!!
a me è capitato poi che la mia ex compagnia pago la stronza...e tutt'ora sto in causa con loro!!
facci sapere e imbocca al lupo...
per Giankymiss...consiglio per libra distrutta...Esperianza personale...corri dall' ASS...SUBITO!!
-
Carmine
Re: per Giankymiss...consiglio per libra distrutta...Esperianza personale...corri dall' ASS...SUBITO!!
aggiungo...non serve la polizza...ti basta il numerio di targa...che spero hai...e vai tranquillo...vai come un treno e non pensare a che ti dice...ha sbagliato? ha un'assicurazione? Si...paga lei, No...paga lui...ma sempre per vie legali...!!!
-
Giankymis
Re: per Giankymiss...consiglio per libra distrutta...Esperianza personale...corri dall' ASS...SUBITO!!
Come prove ho le foto video di una telecamera a circuito chiuso e testimoni!!!
Credo che può mettere tutti i testimoni (falsi) che vuole no?
Il probblema è che comunque la mia assicurazione mi paga i pezzi col "degrado d'usura" e a me non sta bene.
Comunque il demolitore ha un'altra lybra uguale alla mia dove il meccanico può recuperare tutto il "ponte" di dietro ad un prezzo veramente irrisorio.
Ovviamente di questo ponte o lo prenderà tutto o le parti che gli servono.
con i soldi in più vedrò di farmi tutto il treno di gomme nuovo visto che il "nobile" mi ha fatto scoppiare una gomma.
inoltre i pezzi che non prenderò usati saranno i semiassi, che non c'entrano nulla con l'incidente ma li farò sostituire poichè avevo vibrazioni in accellerazione.
Il volano..... per ora accomodo.
Infondo mica si può usurare il ponte posteriore!!!
Credo che può mettere tutti i testimoni (falsi) che vuole no?
Il probblema è che comunque la mia assicurazione mi paga i pezzi col "degrado d'usura" e a me non sta bene.
Comunque il demolitore ha un'altra lybra uguale alla mia dove il meccanico può recuperare tutto il "ponte" di dietro ad un prezzo veramente irrisorio.
Ovviamente di questo ponte o lo prenderà tutto o le parti che gli servono.
con i soldi in più vedrò di farmi tutto il treno di gomme nuovo visto che il "nobile" mi ha fatto scoppiare una gomma.
inoltre i pezzi che non prenderò usati saranno i semiassi, che non c'entrano nulla con l'incidente ma li farò sostituire poichè avevo vibrazioni in accellerazione.
Il volano..... per ora accomodo.
Infondo mica si può usurare il ponte posteriore!!!
-
Carmine
be se trovi sta soluzione...è ok...alla grande...
il carrozziere sceglilo bene...anche se magari ti fa aspettare un po di più...ma pretendi un lavoro certosino...se no comincerai a sentire gli spifferi...
quanto li odio sti stronzoni che si credono...magari se i soldi se li era sudati....non faceva il coglione con la macchina...ricorda all'idiota se lo rivedi...che dalle mie parti...
(Calore, frazione di Mirabella Eclano prov. AVELLINO)
un coglione ha ucciso una raggazza di 18 anni appena, per fare l'idiota a correre con la macchina, è uscita di curva a 180...finendo su una stilo che veniva di fronte...la ragazza era in macchina con lui per sua sfortuna...e con altre amiche...e l'idiota per fare il tipo pilota ha schiantato...spiaccicando la ragazza contro l'altra macchina...morale della storia...manco il papino coi denari...gli ha comprato il macchinone AUDI A3 versione sport e non so quante altre cazzate...e mo sa i suoi miliardi dove se li ficca...
li odio sti imbecilli!!!
fagli cagare fulmini!
il carrozziere sceglilo bene...anche se magari ti fa aspettare un po di più...ma pretendi un lavoro certosino...se no comincerai a sentire gli spifferi...
quanto li odio sti stronzoni che si credono...magari se i soldi se li era sudati....non faceva il coglione con la macchina...ricorda all'idiota se lo rivedi...che dalle mie parti...
(Calore, frazione di Mirabella Eclano prov. AVELLINO)
un coglione ha ucciso una raggazza di 18 anni appena, per fare l'idiota a correre con la macchina, è uscita di curva a 180...finendo su una stilo che veniva di fronte...la ragazza era in macchina con lui per sua sfortuna...e con altre amiche...e l'idiota per fare il tipo pilota ha schiantato...spiaccicando la ragazza contro l'altra macchina...morale della storia...manco il papino coi denari...gli ha comprato il macchinone AUDI A3 versione sport e non so quante altre cazzate...e mo sa i suoi miliardi dove se li ficca...
li odio sti imbecilli!!!
fagli cagare fulmini!