ciao a tutti ho visto in un negozio un caricatore cd della majestic cdc10 come faccio a sapere se e' compatibile ho una lybra 1910jtd del 2003.
grazie a tutti
franco
caricatore cd
-
amos54
Re: caricatore cd
Autore: TopSide (81.208.98.---)
Data: 25-05-06 07:48
Nel caso in cui sia senza navigatore, puoi montare il Majestic/Audiola CDC10.
ciao A--
Data: 25-05-06 07:48
Nel caso in cui sia senza navigatore, puoi montare il Majestic/Audiola CDC10.
ciao A--
-
franco
quindi e' compatibile infati la mia lybra non ha il navigatore
l ho visto in vetrina a 89 euro e' giusto come prezzo?
grazie ciaoo.
l ho visto in vetrina a 89 euro e' giusto come prezzo?
grazie ciaoo.
-
SIMONE
carissimo Franco,
io ho una lybra 1.8 benzina del 2000 (senza navi), ho comperato su E-BAY a 60,00 €.
un caricatore Majestic CDC 10 : un po' ingombrante, ma se lo sistemi nel vano laterale portabagagli
(no problem). Speriamo che la tua lybra sia già predisposta con cavo segnale............. :
altrimenti io ne ho uno nuovo ancora imbustato.
Su l'ICS della nostra leona, purtroppo vedrai solo 6 caselline per lo scorrimento dei CD,
anche se poi noi ne possiamo far girare 10 di CD.........ihihihihi..........!
Ciao Simone.
(lybra a metano)
io ho una lybra 1.8 benzina del 2000 (senza navi), ho comperato su E-BAY a 60,00 €.
un caricatore Majestic CDC 10 : un po' ingombrante, ma se lo sistemi nel vano laterale portabagagli
(no problem). Speriamo che la tua lybra sia già predisposta con cavo segnale............. :
altrimenti io ne ho uno nuovo ancora imbustato.
Su l'ICS della nostra leona, purtroppo vedrai solo 6 caselline per lo scorrimento dei CD,
anche se poi noi ne possiamo far girare 10 di CD.........ihihihihi..........!
Ciao Simone.
(lybra a metano)
-
FRANCO
CIAO SIMONE come faccio a vedere se c'e' il cavo segnale
ho aperto il portellino nel vano laterale bagagliaio ma non c'e' nulla ne da una parte ne dall'altra
ciao franco.
ho aperto il portellino nel vano laterale bagagliaio ma non c'e' nulla ne da una parte ne dall'altra
ciao franco.
-
SIMONE
Aprendo il baule : è lo sportello di sinistra, cerca verso il blocco di lampade fanaleria post. un cavo nero con terminale rotondo a più punte (cavo segnale CD che comunica con la radio).
Ci dovrebbe essere anche un cavetto rosso e uno nero per alimentare a 12 v. il caricatore CD.
Se non c'è nulla di tutto questo, non è un grosso problema, ce li devi mettere, altrimenti niente CD.
Ciao SIMONE
(lybra a metano).
Ci dovrebbe essere anche un cavetto rosso e uno nero per alimentare a 12 v. il caricatore CD.
Se non c'è nulla di tutto questo, non è un grosso problema, ce li devi mettere, altrimenti niente CD.
Ciao SIMONE
(lybra a metano).