crea la tua Lybra Multimediale

Mercatino
Gallery
nitro

Re: crea la tua Lybra Multimediale

Messaggio da leggere da nitro »

Giankymis, se possibile,non vorrei ricominciare i battibecchi con te, quindi per cortesia, non punzecchiarmi.

Lo sai benissimo che non ho nessun riscontro economico dai siti clublybra, anzi, per tua info, ho appena rinnovato (di tasca mia) la registrazione al clublybra.eu , e in settembre, rinnoverò quella del clublybra.it (di tasca di un amico del Forum, di nome Fausto, il quale mi ha inviato la quota, ancora ad inizio anno).
Quindi, anche se in alcuni momenti, (come questo), mi verrebbe voglia di oscurare i siti, non posso farlo, per rispetto : sia dell'amico Fausto, sia degli utenti che visitando i siti possono trarre spunti e soluzioni, e che non hanno niente a che vedere con me e te.

Sono convinto, che tu sai sicuramente, che il fatto di essere un cliente adsl Telecom con linea Alice,(e quindi avere un ip che contiene alcuni numeri uguali a quelli di un altro utente), non significa essere la stessa persona.
Ti chiederei cortesemente, di evitare affermazioni delle quali non sei assolutamente sicuro, come l'associarmi ad un altro nome o nick.
Il mio nick è ,ed sempre stato Nitro, ed il mio nome, Roberto; non ho nessun motivo di nascondere o mascherare il mio nome o la mail.
Spero che, in futuro, se mai mi dovessi ritrovare a conversare con te, non sia per rispondere ad altri tuoi punzecchiamenti.

Nitro, (Roberto)
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Invece di litigare...
provate a pensare a chi potrebbe trarre un'eventuale motivo di soddisfazione nel prendere in giro i frequentatori del forum o, meglio ancora, a leggervi a litigare.
Meditate, cavalieri meditate.
E come ho scritto alcuni post fa... attenzione a non sparare sulla "croce rossa", a buon intenditor...

ViKo! che a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina.
nitro

Messaggio da leggere da nitro »

Infatti Viko!, credo di aver risposto a Giankymis, in modo pacato ed educato, senza offendere, e anzi auspicando eventuali future conversazioni, prive di tensioni, e chiedendo di non trarre conlusioni sbagliate,tutto qui.
Nessun litigio, stai tranquillo.
Salutoni,
Nitro
Cris

Messaggio da leggere da Cris »

Vorrei sapere anche io cm si fa a montare questo sistema ma sul sito clublybra. it nn riesco atrovare nessun aiuto. Please Help!!!
Rispondi

Torna a “Lybra”