ATTENZIONE IL SITO CLUB LYBRA EU E INFESTATO DAL MALWARE

Mercatino
Gallery
nicola xh

ATTENZIONE IL SITO CLUB LYBRA EU E INFESTATO DAL MALWARE

Messaggio da leggere da nicola xh »

Ciao, STATE ATTENTI, il sito e infestato da malware che qualche simpaticone ci ha buttato dentro...avast mi dice questo http://www.charting.ws/code/nc2029.exe\[UPX] forse e solo un allarme sballato...ma e meglio controllare...una domanda EPER esiste ancora....la cintura centrale quanto costa....e se un lavoro difficile la sua sostituzione,,,il fatto che si arrotola e basta....posso risolverlo da solo???? ciao
nitro

Re: ATTENZIONE IL SITO CLUB LYBRA EU E INFESTATO DAL MALWARE

Messaggio da leggere da nitro »

Nicola, grazie per l'informazione.
Provvedo immediatamente a bloccare il sito, e a cercare di disinfestarlo, come ho fatto tempo fa con il clublybra.it.
In effetti, non avevo trovato nessun malware, o codice maligno.Mi ero spaccato la testa, per cercare il malware, in ogni pagina, finchè ho provato ad eliminare da tutte le pagine, la riga di codice per il rilevamento e conteggio delle visite.
Da quel momento, mi sembra non ci siano più state segnalazioni di anomalie.
Quindi farò così anche sul clublybra.eu, tanto, non mi giova niente, sapere quante visite ci sono state, e relativi ip.

Ovviamente, siccome mi ci vuole un pò di tempo, il clublybra.eu, per qualche giorno sarà chiuso, e se volete consultare le guide, sapete dove trovarle. ;-)

Spero di risolvere il problema, quanto prima.
Ciao a tutti,
Nitro
nicola xh

Messaggio da leggere da nicola xh »

Ciao Nitro scusami,,,non volevo fare il romp...glioni....avast dice questo purtroppo..spero solo di esserti stato utile
nitro

Messaggio da leggere da nitro »

...Scusarti ?? E di che?anzi, ti ripeto i ringraziamenti per la segnalazione.
Tempo fa, quando mi era stato segnalato più o meno lo stesso problema sul clublybra.it, non ci credevo, e non ci volevo credere. Ho passato più volte tutti i files con antivirus diversi, ho richiesto un controllo sul server, e non risultava nulla,quindi ero convinto che ci fosse qualche virus nel pc di chi mi ha segnalato il problema.
Dopo qualche giorno, ogni tanto,mi sbucava un pop up, quindi a forza di seguire i vari collegamenti, sono giunto alla conclusione(ma senza assoluta certezza), che i pop up, fossero collegati al contatore di visite.Allora ho ri-spulciato tutte le pagine e i documenti del sito, ed ho disattivato le righe di codice del contatore.
Da allora, non ho più avuto segnalazioni di malware da parte degli utenti.
Sei stato utilissimo.Ti ringrazio ancora.
Ciao,
Nitro
Goldrake

Messaggio da leggere da Goldrake »

Grazie a nicola per l'info e a nitro per il pronto intervento!
Rispondi

Torna a “Lybra”