perdita gas climatizzatore
-
claudio
perdita gas climatizzatore
adesso devo far riparare la perdita ed in piu dovrò ricaricare il compressore ..chissa quanto potra costare il tutto?
-
tonipi
Re: perdita gas climatizzatore
Per la ricarica, mediamente, 30€.
Per la perdita, chissà. Comunque muoviti a farlo, perchè nel periodo estivo i ricambi arrivano lentissssimi.
Sempre se arrivano.
Ciao. Antonio.
Per la perdita, chissà. Comunque muoviti a farlo, perchè nel periodo estivo i ricambi arrivano lentissssimi.
Sempre se arrivano.
Ciao. Antonio.
-
sasà
ciao io proprio oggi ho comprato il radiatore clima x 2.4 jtd,la lancia mi ha chiesto 380,00 euro
ma tramite il rivenditore dove ho preso la macchina sono andato a prenderlo a Napoli ed
ho speso 142,00 euro ora devo farlo montare e ricaricare.
ciao sasà.
ma tramite il rivenditore dove ho preso la macchina sono andato a prenderlo a Napoli ed
ho speso 142,00 euro ora devo farlo montare e ricaricare.
ciao sasà.
-
claudio
ragazzi 120 euro la riparazione,sostituzione guarnizioni inserimento liquido otturafalle piu carica olio al compressore. la ricarica euro 30 tutto euro 150. poi con uno strumento ha misurato la temperatura del freddo interna e raggiunge con posizione lo una temperatura di -1,86 gradi boh...cosa ne pensate?
-
kwesi
Cavolo - 1,86??? Ne sei certo, credo sia impossibile raggiungere una temperatura simile.
Aspettiamo che dice il nostro dottor Lybra.
Aspettiamo che dice il nostro dottor Lybra.
-
malvi
se ricordo bene a me dissero che doveva arrivare a 6-7 gradi
-
Goldrake
L'aria in uscita dal clima dev'essere circa 7 gradi, solo la Lybra modello Findus arriva a - 1,86 
-
stef
le guarnizioni che chiudono le valvole dove si ricarica il gas costano 1euro l'una spesso accade che perde solo da li,il turafalle esiste solo per il liquido radiator,per il clima c'è il tracciante serve per verificare se c'è una perdita da qualche raccordo o dal radiatore clima,da una persona onesta si ricarica e si verifica l'impianto con 50euro circa!
La temperatura -1.86 è incredibile potresti usare l'abitacolo come frigo.
La temperatura -1.86 è incredibile potresti usare l'abitacolo come frigo.
-
Ale
Purtroppo esiste anche un prodotto tipo turafalle per radiatori, io l'ho usato un paio di volte su circuiti di climatizzazione con pessimi risultati, infatti questi prodotti tendono a creare nell'impianto clima una specie di poltiglia che con il tempo bloccano il compressore oppure la valvola di espansione dell'impianto, per individuare eventuali perdite conviene sempre il tracciante. Questo e' quello che mi sento di consigliare in casi di perdite di gas R134A.