Appoggia testa anteriori

Mercatino
Gallery
Paolo

Appoggia testa anteriori

Messaggio da leggere da Paolo »

Qualcuno sa indicarmi come si smotano?...sarò incapace, ma non ci sono riuscito...sono diversi da quelli dietro. Voglio smontarli per dar loro una inclinazione diversa visto che sono molto distanti dalla nuca e non si regolano (come la mia vecchia dedra)
Grazie a chiunque mi aiuta
amos54

Re: Appoggia testa anteriori

Messaggio da leggere da amos54 »

I poggiatesta anteriori non si sfilano dalla loro sede (quelli posteriori si, per permettere una maggiore agibilità quando si abbattono i sedili). Anteriori: il pulsante laterale fa solo salire o scendere il poggiatresta, per inclinarli vanno impugnati alla base e ruotatoi avanti o indietro per aumentare l'inclinazione (+ o - cosi' da manuale d'uso lybra, se vai sui club lybra lo puoi scaricare e leggere/stampare) saluti A--
Paolo

Grazie per le indicazioni, però non trovo riscontro...sul manuae della mia macchina non c'è alcun cenno alla possibilità di inclinarli. Ho provato comunque a fare la manovra che hai detto ma niente..come tentare si spostare un muro....credo che non ci sia speranza...
Allegro1100

Messaggio da leggere da Allegro1100 »

Paolo, sulle prime serie, come la tua e la mia, i poggiatesta anteriori non sono inclinabili, quindi ci tocca tenerceli cosi' come sono.
Cordialita',

A.''°°
Paolo

ecco scoperto l'arcano!
Però non demordo...se riuscissi a estrarli, potrei dare una inclinazione alle staffe in modo da avvicinarli alla nuca...così come sono,...hanno una posizione davvero discutibile sia per sicurezza che per comodità.
Grazie
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Allora prova a scaricare dai club lybra il manuale di servizio, procedure di riparazione, sez. 70 carrozzeria, vai su sedili anteriori, s.r. appoggiatesta, guarda se riesci, saluti A--
angelo

Messaggio da leggere da angelo »

per smontarli devi mettere il braccio sotto il rivestimento dello schienale nel lato posteriore e alla base dei poggia testa ci sono due fermi che devi sganciare tirandoli verso un lato
Rispondi

Torna a “Lybra”