Ciao a tutti lybristi!!!!!sta mattina sono finalmente andato dal meccanico x fare tutti i controlli!!!!
A quota 120.500 ho sostituito cinghia distribuzione del tutto usurata, con relativi cuscinetti inclusi nel kit,cinghia ausiliaria anch'essa aimè consumata con un tendi cinghia andato,sostituzione olio e filtro olio. il tutto compreso di mano d'opera 254 € (97€ kit distribuzione,30€ cinghia ausiliaria,7€ filtro olio 30€ tendi cinghia,30€ olio e 60€ mano d'opera ci stanno!!!!)come vi sembra come prezzo?!? ps: la leona ruggisce piu di prima e nn fa piu nessun rumore!!!!e molto silenziosa adesso!!!! ringrazio tutti x i consigli che giornalmente date!!!!!
buon pomeriggio a tutti!!!!!
Controllo totale effettuato!!!!!
-
riccardoboy
Re: Controllo totale effettuato!!!!!
C'è da dire che col meccanico sono amico da tanti anni!!!!riccardoboy ha scritto:
-
claudio
un prezzo incredibile.......dove abita il tuo meccanico?
-
Vittorino Bombi
Ti è andata benissimo... anzi alla grande in confronto a quanto accaduto al sottoscritto.
Infatti la scorsa settimana mi si è rotta la puleggia e la cinghia dei servizi della mia Lybra 2.4 JTD SW sulla tangenziale di Torino.
Ho dovuto ricorrere al carro attrezzi che me l'ha trasportata presso l'autofficina SOS auto di Via Monteponi di Torino.
Essendo "forestiero" e visto il periodo (ponte del primo maggio) e, a tutto ciò , aggiungete l'urgenza di dover ritornare sono stato RAPINATO. la sostituzione di cinghia, puleggia, tendicinghia e i 2 cuscinetti mi è costata 840€ !!!.
Premetto che ho percorso meno di 70000 km e dal precedente tagliando di manutenzione avevo percorso meno di 10000 KM.
Infatti la scorsa settimana mi si è rotta la puleggia e la cinghia dei servizi della mia Lybra 2.4 JTD SW sulla tangenziale di Torino.
Ho dovuto ricorrere al carro attrezzi che me l'ha trasportata presso l'autofficina SOS auto di Via Monteponi di Torino.
Essendo "forestiero" e visto il periodo (ponte del primo maggio) e, a tutto ciò , aggiungete l'urgenza di dover ritornare sono stato RAPINATO. la sostituzione di cinghia, puleggia, tendicinghia e i 2 cuscinetti mi è costata 840€ !!!.
Premetto che ho percorso meno di 70000 km e dal precedente tagliando di manutenzione avevo percorso meno di 10000 KM.