Pulire plastica beige
-
oasisiano
Pulire plastica beige
Come fare a pulire le plastiche del cruscotto laterali al tunnel centrale???
Le mie sono di colore beige, ma si sono opacizzate per lo sporco dal nero....ho provato con sola acqua(perchè nn so quale prodotto fr agire), ma nulla...consigli?
Le mie sono di colore beige, ma si sono opacizzate per lo sporco dal nero....ho provato con sola acqua(perchè nn so quale prodotto fr agire), ma nulla...consigli?
-
mastro
Re: Pulire plastica beige
La plastica beige della Fiat Idea di mia moglie viene come nuova con i prodotti per pulire i forni (consiglio preso da Quattroruote). Puoi provare su un angolo nascosto se va bene pure sulla Lybra.
-
Emilio SA
CIAO IO HO PROVATO CON BREF SGRASSATORE PER MULTIUSO SONO USCITI COME NUOVI
ciao emilio
ciao emilio
-
Massimo23
Io ogni volta che lavo la macchina, x gli interni uso lo sgrassatore dei cerchi.. saluti
-
Mimmo da Messina
Anche io l'ho pulito con uno srassatore (quello del gallo per intenderci) ed il risultato è buono.
A proposito di plastica beige.......... La plastica del tunnel (beige) della mia leona ha due graffietti che non so come trattare.
Qualcuno sa se si possono fare dei ritocchi ove graffiata?
Esiste uno smalto, uno sprai o qualcos altro?
P.S. non sopporto di vedere quello scempio nella mia Lybra.
By
Mimmo 2.4 jtd
A proposito di plastica beige.......... La plastica del tunnel (beige) della mia leona ha due graffietti che non so come trattare.
Qualcuno sa se si possono fare dei ritocchi ove graffiata?
Esiste uno smalto, uno sprai o qualcos altro?
P.S. non sopporto di vedere quello scempio nella mia Lybra.
By
Mimmo 2.4 jtd
-
Antonio Tv
A me un meccanico ha "tappato" le strisce nere del cruscotto beige (sotto c'è la plastica nera, il beige è una gomma-guaina di rivestimento) con un materiale di colore simile ma non uguale, per cui si vede la differenza.
Boh
Boh
-
Allegro1100
Io pulisco solo con sapone neutro, la "verniciatura" e' troppo delicata per essere trattata con prodotti aggressivi. I ritocchi alle inevitabili sbucciature li ho fatti con uno smalto ad acqua di un colore simile.
A.''°°
A.''°°