12° nuvole in giro
ieri tutto bene a parte il traffico che mi ha fatto perdere tempo
stamattina ultimi preparativi e dal pomeriggio si va di relax
buona giornata a tutti
LELE
18\4\2026Sabato
-
leledaniela
18\4\2026Sabato
Lele
-
andrea firenze
Re: 18\4\2026Sabato
Buongiorno, a Firenze anche oggi ci aspetta una bella giornata, in parte anche "calda"...ma va bene così
Oggi s. Galdino auguri a tutti.
Bene ieri la Piazza, malgrado fosse venerdì 17
con OTTO presenti e notizie in gran parte rassicuranti
Anche per quanto mi riguarda come da programma.
Oggi un normale "sabato italiano"...per citare un verso di una canzone; la mattina a disposizione di Rosanna e della casa, dovrò anche tornare a completare la spesa, perché mancavano alcune cose (le arance per me con cui inizio tutte le mattine con una spremuta
) e altre che ci siamo dimenticati
....il pomeriggio sarà sicuramente di relax
andrea firenze
Oggi s. Galdino auguri a tutti.
Bene ieri la Piazza, malgrado fosse venerdì 17
Oggi un normale "sabato italiano"...per citare un verso di una canzone; la mattina a disposizione di Rosanna e della casa, dovrò anche tornare a completare la spesa, perché mancavano alcune cose (le arance per me con cui inizio tutte le mattine con una spremuta
andrea firenze
Ciao a tutti,
sabato lavorativo/formativo, vado ad una conferenza per tutto il giorno.
Da piccolo sarebbe stato un evento, da grande mi è seccato alzarmi dal letto... Segno dei tempi e dei neuroni (?) che passano.
Finirò a sera e poi mi troverò a cena con una coppia di amici.
Sarà una giornata interessante, ma sono nato stanco oggi.
Coda
sabato lavorativo/formativo, vado ad una conferenza per tutto il giorno.
Da piccolo sarebbe stato un evento, da grande mi è seccato alzarmi dal letto... Segno dei tempi e dei neuroni (?) che passano.
Finirò a sera e poi mi troverò a cena con una coppia di amici.
Sarà una giornata interessante, ma sono nato stanco oggi.
Coda
CodaUD, l'incostante.
Buonasera Piazza, spero tutto bene, auguri ai festeggiati, un saluto veloce causa sold out al ristorante, tra l'altro il nipote del Sindaco verrà a festeggiare il suo compleanno da noi e il nonno ha richiesto la mia presenza in cucina per esser sicuro di fare bella figura con alcuni suoi amici
. A parte l'eccessivo lavoro, anche oggi tutto sul "normal", ringraziando il signore..
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
buon sabato... sole e troppo caldo per il periodo anche oggi
... mattinata passata nell'orto a piantare i pomodori e seminare faggiolini e nel pomeriggio a mettere a dimora igeranei e gli altri fiorellini presi ieri al vivaio
... poi fatto anche una torta per domani, ci saranno a pranzo i due nipotini con mamma e papà, ne consegue che farò anhe il nonno
Cek
Cek
-
Gianni Krk
Buona sera/notte da Malinska
Bella giornata di sole anche oggi
Ospiti soddisfatti del pranzo. Quando sono andati via abbiamo fatto un lungo giro e abbiamo portato a casa un bel mazzo di asparagi. Domattina mi tocca zappare l'orto.
A domani
Gianni Krk
Bella giornata di sole anche oggi
Ospiti soddisfatti del pranzo. Quando sono andati via abbiamo fatto un lungo giro e abbiamo portato a casa un bel mazzo di asparagi. Domattina mi tocca zappare l'orto.
A domani
Gianni Krk
-
Roberto Firenze
Finito l’impianto elettrico del Land ora devo rimontare filtro aria e collegamento al carburatore. Rientrato dopo frugale cena a Firenze, continuerò la prossima volta, le gambe si lamentano ma ieri e stamani ho tagliato alberi sulla massicciata del treno e fatto la caccia alle nuove canne che spuntano nel prato…
Saluti - Roberto