13\4\2026Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Rispondi
leledaniela

13\4\2026Lunedi'

Messaggio da leledaniela »

11° nuvoloso e l'acqua non si e' ancora vista
stamattina si va in versilia a fare i primi lavori alla terza villa che il russo si e' comprata
se tutto va bene e il tempo lo permette, visto che il lavoro e' all'aperto, rientro previsto domani
Auguri in ritardo per i festeggiati di ieri
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 13\4\2026Lunedi'

Messaggio da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto e attendiamo l'annunciata pioggia...speriamo non rompa troppo :oops:
Oggi s. Matteo auguri a tutti e a proposito di auguri, ne prendo atto solo ora, mi associo a quelli fatti a Lollo e a Matilde da Modena per il loro compleanno ;)
Anche ieri per il terzo giorno consecutivo retto sulla sufficienza SEI i presenti 8-) ; spero che Lele, abbia poi portato Daniela in un bel posticino per il pranzo, per il resto sul "normal", direi, per quanto mi riguarda come da programma, la camminata della mattina è stata bella sia perché ho superato i 15 Km, anche se di pochissimo, con diverse salite, sia per il percorso, decisamente "turistico" cito solo per esempio che sono passato dal Piazzale Michelangelo, da Piazza Pitti dopo aver scavalcato per due volte le colline di Bellosguardo, lambito il Ponte Vecchio ecc...stamani qualche doloretto lo sento, del resto era da pasquetta che non andavo a camminare e ieri ho un pochino esagerato sia per gli occhi che per i muscoli :lol: Pomeriggio come previsto di relax con lettura giornali e Tv, goduto della vittoria di Sinner ;)
Oggi si inizia una nuova settimana, direi senza neanche un appuntamento "sanitario" :o a parte la fisioterapia di mercoledì :mrgreen: penso di andare direttamente in studio dove passerò la giornata :| che si si chiuderà (bene o male :roll: mah... :? ) con la visione della partita della Fiorentina contro la Lazio :P
andrea firenze
Vince MO

Messaggio da Vince MO »

Buongiorno!
Modena Grigia, pioviggina.
Si continua a lavorare da casa.
Ieri grigliata abbondante per festeggiare i 20 anni di Matilde.
Grazie per gli auguri!!

Weekend intenso, come sempre: ho dovuto rinunciare ad andare a Parma per il BBQ expo: ci sarei dovuto andare da solo e mi sarebbero venute altre voglie di dilapidare fondi :lol:

Buon proseguimento,

Vince MO
CodaUD

Messaggio da CodaUD »

Ciao,
grigiume anche in zona udinese.
Sono ancora in ufficio, commosso dalla congiutivite e da un orecchio che funziona male.

Certo che dai quaranta ai cinquanta il decadimento e ripidissimo ;-)

coda
CodaUD, l'incostante.
Cek

Messaggio da Cek »

buon lunedì... molto grigio e umidità che quasi smbrava pioggerellina questa mattina ma col passare delle ore e aiutato da un leggero venticello il sole al poimeriggio si è pure visto :shock:... fatto piccoli lavoretti in casa e nell'orto e fatto anche un salto alla Lidl per vari atrezzi e cianfrusagli da mettere fra gli atrezzi da lavoro ;)... fatto anche due orette da nonno con Adele a farci dispettucci e rincorrerci :lol:... da alcuni giorni ho un dilemma che mi gira in testa, è dall'otto di marzo che Italo non si fa sentire in piazza, si sa che il lavoro lo impegna tanto ma la mancanza è troppa, spero non ci siano problemi e chiedo alla persona più autorevole della piazza e cioè Andrea se può intervenire in qualche modo e riportarlo all'ordine :?... per quanto riguarda i festeggiati, anche se non frequenta più la piazza e non passerà a ritirarli, non posso non fare gli auguri al Santo di Carpi :P

Cek
Immagine
Gianni Krk

Messaggio da Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Verona
Continuiamo a fare i nonni a tempo pieno
Oggi giornata con forte vento. Fatto colazione e spuntini di polvere durante le passeggiate. Ho visto Venditti, https://www.venditti.it/
ex frequentatore del forum e ancora possessore della Phedra. 550mila km, naturalmente coccolata da Antonio.
Ha un figlio uguale a lui quando era giovane. Non ho fatto in tempo a visitare gli amici di Roberto anche perché lo stend Toscana è enorme. Proverò domani
Auguri ai festeggiati
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Messaggio da Roberto Firenze »

Dai che si torna a sette. Se me lo ricordo domani mando un messaggio a Italo, giornata di studio tranquilla, funerale di quasi parente di Lisa nel pomeriggio e poi cyclette. Notte
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”