domenica 12 aprile 2026

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 12 aprile 2026

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze un po' di nuvole; come previsto tempo in peggioramento, anche se oggi, specie la mattina dovrebbe reggere...anche ieri notevole escursione termica, fresco al mattino, caldo nel mezzo del dì 8-)
Oggi Festa della Divina Misericordia auguri a tutti.
Ieri mantenuta la sufficienza in Piazza...SEI i presenti, mi aspetto già che ai prossimi colloqui mi diranno...."si applica, ma potrebbe fare di più..." :lol:
Abbastanza bene in giro fra lavori, cooperazione fra infortunati e partecipazioni al Vinataly; per quanto mi riguarda, ieri , come da programma, la mattina mi sono dedicato in particolare allo smaltimento di rifiuti, oltre ai "normali" ho fatto un giro, con la macchina, ad un'isola eco a portare, olio esausto, pile e toner esauriti.
Oggi dopo i rituali del mattino (preparazione delle colazioni, svuotamento della lavastoviglie e una rassettata) andrò a camminare, anche oggi da solo (il mio compagno di camminate ha ancora dei punti da togliere), penso che andrò in collina, magari verso quelle nobili ;) Il pomeriggio si aspetterà il lunedì :roll:
andrea firenze
leledaniela

Re: domenica 12 aprile 2026

Messaggio da leggere da leledaniela »

10° nuvole in giro
oggi niente dormita, ho recuperato ieri pomeriggio, mi tocca andare ad un appuntamento che non ho potuto rifiutare
non so ancora se mi accompagna anche Daniela, tra poco lo sapro'
le ho promesso pranzo speciale soli da qualche parte che devo ancora decidere
buona domenica a tutti e non bevete troppo a Verona
LELE
Lele
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao a tutti,
zona udinese velata, ma una bella giornata.

Domenica di studio al computer

a presto
coda
CodaUD, l'incostante.
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona domenica... bello soleggiato questa mattina ma nel pomeriggio addensamento nuvoloso che non promette niente di buono per i prossimi giorni, comunque un pò di pioggia ci starebbe molto bene ;)... prima che si affacci in piazza faccio gli auguri a Lollo75 e a Matilde, figlia di Vince, per il loro rispettivo compleanno :lol:... giornata di quasi totale relax per me oggi, al mattino fatto il pane, sei belle baguette, poi innaffiato l'orto e un pò di manutenzione a "Giacominorobottino", nel pomeriggio, visto anche la nuvolosità, fatto proprio niente se non un pò di tv con i vari sport da vedere :shock:

Cek
Immagine
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Verona
Nonni a tempo pieno. Ma non si scaricano mai le batterie ai piccoletti?
Bella giornata, trascorsa parte in fiera (stamattina) il resto in giro con il piccoletto. Questa sera l'abbiamo riportato in albergo. Finalmente si è addormentato appena la macchina è partita.
Domani si ricomincia, speriamo nel bel tempo
A proposito di fiera oggi, nel nostro stand, abbiamo avuto la visita del ministro Zangrillo e del ministro Giuli
A domani
Gianni Krk
Roberto a quale ti riferisci?
Fattoria Galardi (CE - Terra di Lavoro) o la Fattoria di Poggiopiano dei Galardi (FI - Chianti)?
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”