9° sereno
hanno cambiato e prevedono brutto da domani sera
sembra vada meglio, stare all'aperto ieri mi ha fatto bene
mattina con qualche impegno e poi si va di relax
buona giornata a tutti
LELE
11\4\2026Sabato
-
leledaniela
11\4\2026Sabato
Lele
-
andrea firenze
Re: 11\4\2026Sabato
Buongiorno, a Firenze non manca qualche nuvola, si sta andando verso un peggioramento, ma che dovrebbe sentirsi da lunedì
In compenso dalla metà del giorno fa veramente caldo....per il periodo
Oggi s. Stanislao auguri a tutti.
Non avevo finito di lodarci per il risultato di giovedì, che ieri siamo riscesi...per fortuna restati sulla sufficienza ...SEI comunque i presenti
Lieto che la cura "omeopatica" di Lele (lavoro e aria aperta) gli abbia fatto bene
Gli informatici, Vince e Ivan/Coda, sono stati entrambi al lavoro da smart working, mentre Cek frulla che pare un giovincello
Gianni si è preparato alla partenza, per oggi, dove andrà a fare il nonno sitter in trasferta
Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma.
Oggi un tranquillo e normale sabato a disposizione di Rosanna e della casa, al mattino e del relax nel pomeriggio...
andrea firenze
Oggi s. Stanislao auguri a tutti.
Non avevo finito di lodarci per il risultato di giovedì, che ieri siamo riscesi...per fortuna restati sulla sufficienza ...SEI comunque i presenti
Oggi un tranquillo e normale sabato a disposizione di Rosanna e della casa, al mattino e del relax nel pomeriggio...
andrea firenze
Buongiorno Piazza, spero tutto bene, ieri sera mi sono collegato ma non si è pubblicato il mio post. Comunque auguri ai festeggiati, oggi in ufficio mezza giornata per fare preventivi per alcuni lavori e pagamenti vari, anche oggi è soleggiato, mi sto abbronzando a furia di lavorare in esterno
, programmi Pomeridiani .. Riposino per recuperare sonno ed energie, poi serata a lavorare al ristorante causa sold out, avrò l'aiuto anche di moglie, figlio e nuora, come "special guest" invece mia figlia piccola che è stata messa in punizione dalla Madre perchè rientrata oltre il coprifuoco, senza tra l'altro avvisare
, mi ha già detto che starà in cucina con me
.
Buon Sabato
Lollo
Buon Sabato
Lollo
buon sabato... mattinata un pò grigia ma poi con il passare delle ore il sole ha preso campo e riscaldato bene anche oggi
... alle otto di questa mattina arrivato il Leo con il camioncino e andati a ritirare il trattorino, tutto bene, inizziato a tagliare erba molto alta tanto che per fare un bel lavoro ho dovuto fare anda e rianda ogni volta sullo stesso passaggio, finito alle tre del pomeriggio un lavro che di solito si fa in un'ora e mezza
... a seguire, per rilassarmi, ho fatto una torta all'arancia e cioccolato fondente di un uovo pasquale
... per chiudere la giornata bella soddisfazione per le tre pere date al Milan
Cek
Cek
-
Gianni Krk
Buona sera a tutti da Verona.
Fatto un bel viaggio, praticamente zero traffico. Comunque un po di stanchezza è arrivata anche se ho fatto soltanto 520km. Prima ne facevo 900, Roma Zagreb e andavo in giro per locali. Altri tempi.
Il Vinitaly inizia domani. Questa sera Letizia parlerà al ricevimento della regione Lazio in qualità di presidente del consorzio vino Cesanese.
Se qualcuno va in fiera può assaggiare il "nostro" vino qui:
download/file.php?mode=view&id=61215&si ... 4eeef1ce84
A domani
Gianni Krk
Fatto un bel viaggio, praticamente zero traffico. Comunque un po di stanchezza è arrivata anche se ho fatto soltanto 520km. Prima ne facevo 900, Roma Zagreb e andavo in giro per locali. Altri tempi.
Il Vinitaly inizia domani. Questa sera Letizia parlerà al ricevimento della regione Lazio in qualità di presidente del consorzio vino Cesanese.
Se qualcuno va in fiera può assaggiare il "nostro" vino qui:
download/file.php?mode=view&id=61215&si ... 4eeef1ce84
A domani
Gianni Krk
-
Roberto Firenze
Passato il pomeriggio ad aiutare un amico in fattoria a cambiare la centralina della piscina per la miscelazione automatica di acido e cloro, ha una mano fasciata in ospedale stamani e abbiamo mescolato le sue gambe buone con le mie braccia buone.
Poi ho montato alcuni illuminatori solari sulla strada di accesso alla loro cantina/bnb, anche loro domani saranno al vinitaly partendo stanotte, fattoria Galardi hanno olio pluripremiato e vini biologici. Notte
Poi ho montato alcuni illuminatori solari sulla strada di accesso alla loro cantina/bnb, anche loro domani saranno al vinitaly partendo stanotte, fattoria Galardi hanno olio pluripremiato e vini biologici. Notte
Saluti - Roberto