7\4\2026Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

7\4\2026Martedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

10° sereno
si ricomincia dopo la pausa Pasquale
si mandano i ragazzi a Verona e si comincia ad organizzare nuovi cantieri
meno male che la settimana e' corta, forse
pasato pasquetta con assoluto riposo, sembra vada meglio ma il raffreddore e' forte, anche la signora va meglio
buona giornata e buon inizio settimana lavorativa
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 7\4\2026Martedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, Firenze al momento un po' di nuvole, ma dicono siano nuvole basse che lasceranno nel corso della mattinata il posto al sereno 8-)
Oggi s. Ermanno auguri a tutti.
Ieri calo fisiologico di presenti in Piazza, ma retta la sufficienza con SEI presenti, grazie al "ripasso" di Mirco ;) il quale ci ha raccontato del suo pranzo pasquale al..."fast food" :lol: per il resto racconti di relax festivo, a parte Lollo che per i motivi che avevo già detto causa il suo lavoro non poteva che essere rafforzato per le feste :mrgreen: Grazie a tutti per gli auguri per il mio prossimo stato di "nonno" con Lollo andremo d allargare una sezione già bella folta qui in Piazza :) Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma, fatto 11 km nel parco delle Cascine, dove ho scelto di andare per percepire un po' la Primavera.
Oggi inizia una settimana corta, come ha giustamente osservato Lele, per me lo sarà particolarmente perché gli impegni medico-sanitari prevarranno su quelli di lavoro, per cui sarò poco in studio :roll: impegni che però non avrò oggi quindi giornata in studio ...salvo commissioni ancora da verificare...
andrea firenze
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno a tutti!

Triduo pasquale molto bello, giovedì sono adnato da mia madre che si sta riprendendo molto bene dall'incollaggio del femore: cammin, qualche passo senza deambulatore. Le persone che la stanno aiutando sono molto valide, meno male.

Domenica trascorsa in famiglia, ho riacceso il barbecue (mi mancava proprio di grigliare un po' :P )
Ieri giornata dedicata ai parenti di mia moglie, nipoti vari, taverna sempre molto utile e i figli hanno pure aiutato a sistemarla.

Oggi si ricomincia a lavorare, ora remoto al 100% finché dura.

Auguri a Cek, che mi era sfuggito.

Molto, molti auguri a Roberto e famiglia: un bel tour di santuari lo consiglio caldamente. Magari cominciate da Boccadirio che è relativamente vicino, poi Loreto, quello della Guardia a Genova, così fai un giretto da Mirco...

Buon proseguimento a tutti.

Vince MO
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buonasera Piazza, spero tutto bene, reduce da una Pasquetta di "fuoco" nei tre ristori, meglio così che fino a quando si lavora va sempre bene, questa sera avremo a cena i consuoceri, mi tocca esprimere la volontà dei ragazzi che vorrebbero convivere subito e sposarsi più in là, con un padre che la pensa all'antica è difficile, già non ha digerito la gravidanza prematrimoniale :roll: .Spero di farcela anche perchè mia nuora Alessia ha inoltrato questa mattina le dimissioni al datore di lavoro con l'intenzione di venire a lavorare con noi, spero che il suo babbo regga tutte queste "botte" :| . Per il resto tutto ok, altra giornata di Sole, lavorato in esterni e mia moglie ha già fatto il giro delle telefonate alle amiche annunciando il prossimo arrivo del nipotino/a/i.. Grazie a Dio ,almeno lei l'ha presa abbastanza bene :lol: .
Buon proseguimento a tutti
Lollo
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon martedì... giornata molto calda e quindi soleggiata 8-)... questa mattina ho innaffiato l'orto e poi a fare delle ricette dal medico curante e di seguito spesa al mulino per delle farine per fare il pane ;)... nel pomeriggio ho inizziato a fare un lavoro che da parecchio tempo mi ripromettevo di fare, pulizzia profonda e riorganizzare il ricovero atrezzi e magazzino di tutto un pò, ne aprofitterò per buttare parecchia roba vecchia e inutilizzata che occupa solo spazio e mantiene solo polvere :shock:

Cek
Immagine
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Buonasera a tutti dal paese della longevità, quasi tutto sul normal, solo qualche piccolo problema di salute di mia moglie, vedo di anticipare elettroencefalogramma, risonanza magnetica insieme alle visite di controllo, sperando che non aumentino ulteriormente le dosi dei farmaci.
Auguri ad eventuali festeggiati,ai futuri nonni, sperando che abbiano conservato la Phedra per l'occasione..
Nasedo
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Finalmente, giornata primaverile
Fatta un po di spesa per rifornire in parte il frigo dopo i giorni di festa.
Continuano ad arrivare brutte nuove dal pallone gonfiato
Vedremo domani con che notizie ci sveglieremo...
A parte questo, tutto bene
A domani
Gianni Krk
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”