7° sereno
giornate bellissime anche se tira sempre un venticello che rende il cielo pulito
stamattina niente lavoro, vado da un amico carozziere che sistema gli occhi alla PH, sono opachi
ha detto che li rimette a nuovo, qualche commissione personale e poi via di relax
buona giornata a tutti
LELE
4\4\2026Sabato
-
leledaniela
4\4\2026Sabato
Lele
-
andrea firenze
Re: 4\4\2026Sabato
Buongiorno, a Firenze ora freschetto...sui 4°, ma se sarà come ieri più tardi farà calduccio
Oggi s. Isidoro auguri a tutti.
Bene ieri, risaliti subito a SETTE, non ho visto bene, ma direi che erano i sette samurai
Tutto sul "normal" con una propensione generale al rilassamento per affrontare questo w.e. lungo
Per quanto mi riguarda giornata trascorsa come da programma, alla lettera, devo purtroppo rilevare che certe problematiche minano il mio stato di salute...e viene un po' di scoramento, non mi sento benissimo, sarà tutta colpa della carta d'identità
Oggi Lele va a rifare il trucco agli occhioni della Phedra, lo feci anche io in occasione di una revisione che avevo paura di non passare da quanto erano opachi ....molto soddisfacente fu il ...maquillage
Il mio programma odierno prevede di andare a fare la spesa di levata e poi a disposizione di Rosanna e della casa; nel pomeriggio sarà la volta del relax con lettura e TV e alle 18 fondamentale partita, come lo saranno tutte da qui al termine del campionato per la Fiorentina
, in quel di Verona, da seguire in televisione...
andrea firenze
Oggi s. Isidoro auguri a tutti.
Bene ieri, risaliti subito a SETTE, non ho visto bene, ma direi che erano i sette samurai
Il mio programma odierno prevede di andare a fare la spesa di levata e poi a disposizione di Rosanna e della casa; nel pomeriggio sarà la volta del relax con lettura e TV e alle 18 fondamentale partita, come lo saranno tutte da qui al termine del campionato per la Fiorentina
andrea firenze
Buongiorno Piazza, spero tutto bene, faccio un saluto veloce,buon Sabato, giornata soleggiata, si lavora comunque,sold out al ristorante sia a pranzo che a cena, oggi ci saranno anche i miei genitori ad aiutare.Anch'io ho dovuto rifare gli occhi alla Phedra, anche se andai a passare la revisione con i fari opachi, promossa senza problemi
.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
-
Gianni Krk
Buona sera a tutti da Roma
Sole e venticello. Temperature in rialzo
Fatto giro turistico in centro.
Per il resto tutto a posto
Domani, dicordate che non è che perché è Pasqua il fisico vi perdona, mangiate poco...
A domani
Gianni Krk
Sole e venticello. Temperature in rialzo
Fatto giro turistico in centro.
Per il resto tutto a posto
Domani, dicordate che non è che perché è Pasqua il fisico vi perdona, mangiate poco...
A domani
Gianni Krk
Buonasera e auguri ad eventuali festeggiati, un saluto dal paese della longevità dove è tutto quasi sul "normal", Sabato di Sole ne ho approfittato con l'aiuto del vicino esperto nella lavorazione della pietra a secco per iniziare la costruzione di un piccolo pozzo da giardino con le pietre trovate sulla proprietà, ultimato questo faremo altre cose (secondo lui :lol: ), spero il più in là possibile causa dolori ovunque :D .
Nasedo
Nasedo
buon sabato... anche oggi il sole la ha fatta da padrone anche se per un pò nel pomeriggio si è velato, temperatura molto mite
... continuato con alcuni lavoretti ortolani ma senza nessun affanno tanto per passare la mattinata, nel pomeriggio fatto la "lucertola" e rilassato riscaldandomi al sole in terrazza
Cek
Cek
-
Roberto Firenze
Ieri sera lavorato fino a tardi per preparare Filattiera (solo casa nostra …) all’arrivo delle figlie, dei generi e dell’adorato nipotino, giochi, trattori o, palla, pallone e palline, attrezzato uno scivolo con annesse altalene e una rete di tutti i colori piena di palline per salire sullo scivolo. Oggi sono arrivati e il Mimmo ha giocato felice tutto il giorno e la sera alla domanda del suo papà … cosa ti é piaciuto di più della giornata ha detto … nonno cuki e questo ripaga di tutti i dolori alle giunture.
Non é un periodo piacevole per qualche intoppo di salute di Lisa e Matilde e ieri l’altro Ludovica si è rovesciata sulla pancia la tazza di camomilla appena tolta dal fuoco con una brutta ed estesa ustione sulla pancia, arriveranno tempi migliori.
Buona festa a tutti.
Non é un periodo piacevole per qualche intoppo di salute di Lisa e Matilde e ieri l’altro Ludovica si è rovesciata sulla pancia la tazza di camomilla appena tolta dal fuoco con una brutta ed estesa ustione sulla pancia, arriveranno tempi migliori.
Buona festa a tutti.
Saluti - Roberto