7° sereno
che vergogna, non solo io ma altri non ci siamo ricordati di Cek
TANTI AUGURI e chiedo scusa per il ritardo
arrivati a venerdi e facciamo un ultimo sforzo, preparativi e ritiri per ultimare verona poi 3 giorni di relax
buona giornata a tutti
LELE
3\4\2026Venerdi'
-
leledaniela
3\4\2026Venerdi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 3\4\2026Venerdi'
Buongiorno, a Firenze piano piano sta migliorando, ancora non si può parlare di una bella giornata, ma sono uscito in terrazza e direi che il vento sembra calato
Oggi s. Riccardo auguri a tutti e auguri in ritardo per il compleanno di Cek, che non avevamo festeggiato, anche perché è lui l'uomo che ci ricorda dei compleanni della Piazza
Phinalmente venerdì.....
Ieri lieve flessione, ma rimasti nella fascia...di sufficienza...SEI i presenti. A parte la festa di compleanno di Cek evidenzierei il giusto tormento di Vince, non è certo facile la scelta a cui è chiamato per il futuro professionale
io non posso che fargli tanti auguri e sicuramente farà la scelta giusta per lui e la famiglia. Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma, fatta la camminata da 7,200Km in collina, prima di arrivare in studio; quanto al nuovo dentista, la persona mi è piaciuta, ma si sono aperti scenari poco gradevoli tornerò giovedì con possibile, se non quasi certa, estrazione
a pensarci non credo di aver mai fatto un' estrazione di un dente che non fosse.... "di latte"
e poi si vedrà che fare
Oggi ho un paio di commissioni da eseguire, devo anche passare da Villa Canova, così farò gli auguri alle sorelle per Pasqua, prima di arrivare in studio; nel pomeriggio, rientro a casa dopo pranzo, ma niente spesa, una prima tranche l'ha fatta Rosanna ieri ed io la completerò domani mattina, accompagnerò però Rosanna a fare degli acquisti rimandati da tempo per alcuni lavori da fare per la casa.
andrea firenze
Oggi s. Riccardo auguri a tutti e auguri in ritardo per il compleanno di Cek, che non avevamo festeggiato, anche perché è lui l'uomo che ci ricorda dei compleanni della Piazza
Phinalmente venerdì.....
Ieri lieve flessione, ma rimasti nella fascia...di sufficienza...SEI i presenti. A parte la festa di compleanno di Cek evidenzierei il giusto tormento di Vince, non è certo facile la scelta a cui è chiamato per il futuro professionale
Oggi ho un paio di commissioni da eseguire, devo anche passare da Villa Canova, così farò gli auguri alle sorelle per Pasqua, prima di arrivare in studio; nel pomeriggio, rientro a casa dopo pranzo, ma niente spesa, una prima tranche l'ha fatta Rosanna ieri ed io la completerò domani mattina, accompagnerò però Rosanna a fare degli acquisti rimandati da tempo per alcuni lavori da fare per la casa.
andrea firenze
Buongiorno Piazza, spero tutto bene,auguri a Cek per il compleanno e a Vince per il lavoro. Ieri ho cercato più volte di scrivere me c'era sempre qualcuno o qualcosa che me lo impediva. Giornata nuvolosa, secondo il mio telefono che dedicherò interamente a me e a mia moglie.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Lollo
Ciao a tutti,
un passaggio rapido.
Auguri al quasi compaesano ed in bocca al lupo a Vince, ti capisco.
Bel tempo da queste parti, volo a vedere del papà.
ivan
un passaggio rapido.
Auguri al quasi compaesano ed in bocca al lupo a Vince, ti capisco.
Bel tempo da queste parti, volo a vedere del papà.
ivan
CodaUD, l'incostante.
Buonasera Piazza,Phinalmente Venerdì, giorno dedicato alla Dea Venere. Inizio con il fare gli auguri di buon compleanno a Cek, spero che per Vince si risolvi tutto per il meglio. Dal paese della longevità tutto sul normal,sono andato a Fondi per fare la spesa con mia moglie e i vicini e ho approfittato per passare da casa per dare un'occhiata, fortunatamente tutto ok.
Si prosegue sul divano guardando la tv in pieno relax casalingo.
Nasedo
Si prosegue sul divano guardando la tv in pieno relax casalingo.
Nasedo
buon venerdì... giornata meteorologicamente ottima anche se ancora leggermente ventosa ma calda
... passata la mattinata con le mi passioni e cioè nell'orto
... il pomeriggio invece ho riposato seduto in veranda a crogiolarmi al sole
... grazie a tutti per gli auguri
Cek
Cek
-
Gianni Krk
Buona sera da Roma
Bella giornata di sole con vento in diminuizione
Fatto un giro a piedi per piccole spese
Insomma nella norma considerato il prefestivo lungo