3\4\2026Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Rispondi
leledaniela

3\4\2026Venerdi'

Messaggio da leledaniela »

7° sereno
che vergogna, non solo io ma altri non ci siamo ricordati di Cek
TANTI AUGURI e chiedo scusa per il ritardo
arrivati a venerdi e facciamo un ultimo sforzo, preparativi e ritiri per ultimare verona poi 3 giorni di relax
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 3\4\2026Venerdi'

Messaggio da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze piano piano sta migliorando, ancora non si può parlare di una bella giornata, ma sono uscito in terrazza e direi che il vento sembra calato :roll:
Oggi s. Riccardo auguri a tutti e auguri in ritardo per il compleanno di Cek, che non avevamo festeggiato, anche perché è lui l'uomo che ci ricorda dei compleanni della Piazza :mrgreen:
Phinalmente venerdì.....
Ieri lieve flessione, ma rimasti nella fascia...di sufficienza...SEI i presenti. A parte la festa di compleanno di Cek evidenzierei il giusto tormento di Vince, non è certo facile la scelta a cui è chiamato per il futuro professionale :roll: :?: :roll: :?: io non posso che fargli tanti auguri e sicuramente farà la scelta giusta per lui e la famiglia. Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma, fatta la camminata da 7,200Km in collina, prima di arrivare in studio; quanto al nuovo dentista, la persona mi è piaciuta, ma si sono aperti scenari poco gradevoli tornerò giovedì con possibile, se non quasi certa, estrazione :shock: a pensarci non credo di aver mai fatto un' estrazione di un dente che non fosse.... "di latte" :P e poi si vedrà che fare :roll:
Oggi ho un paio di commissioni da eseguire, devo anche passare da Villa Canova, così farò gli auguri alle sorelle per Pasqua, prima di arrivare in studio; nel pomeriggio, rientro a casa dopo pranzo, ma niente spesa, una prima tranche l'ha fatta Rosanna ieri ed io la completerò domani mattina, accompagnerò però Rosanna a fare degli acquisti rimandati da tempo per alcuni lavori da fare per la casa.
andrea firenze
Lollo75

Messaggio da Lollo75 »

Buongiorno Piazza, spero tutto bene,auguri a Cek per il compleanno e a Vince per il lavoro. Ieri ho cercato più volte di scrivere me c'era sempre qualcuno o qualcosa che me lo impediva. Giornata nuvolosa, secondo il mio telefono che dedicherò interamente a me e a mia moglie.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
CodaUD

Messaggio da CodaUD »

Ciao a tutti,
un passaggio rapido.
Auguri al quasi compaesano ed in bocca al lupo a Vince, ti capisco.

Bel tempo da queste parti, volo a vedere del papà.

ivan
CodaUD, l'incostante.
nasedo

Messaggio da nasedo »

Buonasera Piazza,Phinalmente Venerdì, giorno dedicato alla Dea Venere. Inizio con il fare gli auguri di buon compleanno a Cek, spero che per Vince si risolvi tutto per il meglio. Dal paese della longevità tutto sul normal,sono andato a Fondi per fare la spesa con mia moglie e i vicini e ho approfittato per passare da casa per dare un'occhiata, fortunatamente tutto ok.
Si prosegue sul divano guardando la tv in pieno relax casalingo.
Buon proseguimento a tutti.
Nasedo
Cek

Messaggio da Cek »

buon venerdì... giornata meteorologicamente ottima anche se ancora leggermente ventosa ma calda 8-)... passata la mattinata con le mi passioni e cioè nell'orto ;)... il pomeriggio invece ho riposato seduto in veranda a crogiolarmi al sole :lol:... grazie a tutti per gli auguri :P

Cek
Immagine
Gianni Krk

Messaggio da Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Bella giornata di sole con vento in diminuizione
Fatto un giro a piedi per piccole spese
Insomma nella norma considerato il prefestivo lungo
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk