4° sereno
forse forse il vento e' calato, dovrebbe scaldarsi un pochino di piu' oggi
continuano i preparativi per alimentare i ragazzi
Roberto pensavi di andare in vacanza, ti tocca lavorare anche a Pasqua
buona giornata a tutti
LELE
2\4\2026Giovedi'
-
leledaniela
2\4\2026Giovedi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 2\4\2026Giovedi'
Buongiorno, a Firenze sul coperto, vento che comincia a calare, ma è ancora presente, dovrebbero risalire un po' le temperature, ma la sensazione è sempre quella dell'inverno
Oggi s. Francesco da Paola auguri a tutti.
Confermati anche ieri le SETTE presenze, un vero e proprio zoccolo duro
Dai racconti si narra del vento + o - forte in qua e in là, con le relative difficoltà e i danni
Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma portato e ripreso lo scooter per il tagliando, Uff. Giud. al mattino e fisioterapia nel pomeriggio...nel mezzo in ufficio.
Oggi spero di poter andare a fare la breve camminata da giorno di lavoro, poi salvo commissioni da valutare, in studio; a metà pomeriggio vado dal dentista (nuovo, il mio amico ha attaccato il camice al chiodo
)...speriamo di trovarsi bene
andrea firenze
Oggi s. Francesco da Paola auguri a tutti.
Confermati anche ieri le SETTE presenze, un vero e proprio zoccolo duro
Oggi spero di poter andare a fare la breve camminata da giorno di lavoro, poi salvo commissioni da valutare, in studio; a metà pomeriggio vado dal dentista (nuovo, il mio amico ha attaccato il camice al chiodo
andrea firenze
Re: 2\4\2026Giovedi'
Buongiorno!
Oggi cielo limpido, freddo dalla notte.
Figli tutti a casa, io lavoro mezza giornata poi vado a Ferrar a fare il punto con le badanti di mia madre.
Infine serata in parrocchia: Inizia il triduo pasquale con la lavanda dei piedi.
Debbo riflettere su cosa fare per il lavoro: a Pescara stanno cercando molte figure, alcune potrebbero essere interessanti.
La domanda è: ho voglia di fare 1-2 anni da pendolare, anche se ci guadagnassi economicamente?
D'altra parte da queste parti non vedo prospettive da un po'...
Buon proseguimento,
Vince MO
Oggi cielo limpido, freddo dalla notte.
Figli tutti a casa, io lavoro mezza giornata poi vado a Ferrar a fare il punto con le badanti di mia madre.
Infine serata in parrocchia: Inizia il triduo pasquale con la lavanda dei piedi.
Debbo riflettere su cosa fare per il lavoro: a Pescara stanno cercando molte figure, alcune potrebbero essere interessanti.
La domanda è: ho voglia di fare 1-2 anni da pendolare, anche se ci guadagnassi economicamente?
D'altra parte da queste parti non vedo prospettive da un po'...
Buon proseguimento,
Vince MO