5° qulche nuvola in giro
al mattino non molla il freschino ma poi di giorno si sta bene
poi leggero' il riassunto di Andrea, ho visto 2 post di ieri
rientrato ieri sera stamattina si prepara e si carica per la prossima settimana che sara' movimentata
da oggi siamo in primavera
buona giornata a tutti
LELE
21\3\2026Sabato
-
leledaniela
21\3\2026Sabato
Lele
-
andrea firenze
Re: 21\3\2026Sabato
Buongiorno, a Firenze velato, freddo, al momento con 3°, non dovrebbe piovere, ma poco, sempre si faccia vedere, il sole, insomma non un buon inizio di primavera
Oggi s. Benedetto auguri a tutti.
Ieri siamo tornati a buoni livelli quasi tutti i "papabili" si sono fatti vedere raggiungendo le OTTO presenze
e Lele era assente giustificato e annunciato ; a questo proposito mi chiede un riassunto e allora non posso esimermi
Ivan/Coda ha festeggiato i 90 anni del babbo (auguri) e continua con il suo tran tran che lo lascia ...perplesso, Vince lunedì si sottoporrà al secondo intervento di cataratta (auguri) e anche lui è perplesso degli sviluppi (sarebbe meglio dire non sviluppi) del suo impiego
Gianni sempre a Malinka alle prese con il freddo e le porte da sistemare; Nasedo si rilassa nel paese della longevità e sembra sia stato adottato da un randagino, spero che si fermi da lui
Lollo sempre impegnato sul lavoro a mille fra trasferte e ristorante da gestire; Cek che ancora non ha ripreso a camminare ha avuto soddisfazione nella riparazione della Motosega, avendo trovato finalmente un'officina, che invece di proporgli un nuovo acquisto gli ha riparato la vecchia; Roberto dopo delle verifiche e lauti pranzi "di lavoro" è approdato a Philattiera, dove oggi si tratterrà un po' a lavorare ai suoi hobby
Per quanto mi riguarda come da programma, salute sempre non al massimo, ma si va
Oggi il mio programma prevede di andare con Niccolò a ritirare la nuova stampante che ho comprato, proseguendo poi per lo studio dove me la dovrà montare; si era fissato che i ragazzi sarebbero venuti a pranzo da noi a festeggiare la festa del babbo, ma lo stato comatoso (e infettivo) causa raffreddore di Rosanna (a cui lo attaccato io
) lo sconsiglia e credo si rimanderà alla settimana prossima; quindi penso che il resto della giornata sia a disposizione della casa e del relax
andrea firenze
Oggi s. Benedetto auguri a tutti.
Ieri siamo tornati a buoni livelli quasi tutti i "papabili" si sono fatti vedere raggiungendo le OTTO presenze
Oggi il mio programma prevede di andare con Niccolò a ritirare la nuova stampante che ho comprato, proseguendo poi per lo studio dove me la dovrà montare; si era fissato che i ragazzi sarebbero venuti a pranzo da noi a festeggiare la festa del babbo, ma lo stato comatoso (e infettivo) causa raffreddore di Rosanna (a cui lo attaccato io
andrea firenze
buon sabato... meteo in leggero peggioramento, al mattino un pò di sole ma velato e nel pomeriggio le nuvole si son fatte avanti e forse potrebbe anche piovigginare
... oggi fatto tanti lavoretti di vario tipo, orto giardino falegname pittore e per finire ho montato i tappeto elastico per i nipoti
... adesso sono proprio stanco e i doloretti si fanno sentire
Cek
Cek
Buonasera Piazza, spero tutto bene, auguri ai festeggiati di ieri e di oggi. Un saluto veloce perchè è un sabato infernale, dopo un "mezzogiorno di fuoco", la serata non è da meno.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Buonasera a tutti,
confermo meteoCek.
Ieri alle prese con il nuovo pezzo di fotovoltaico, dopo l'intervento di Enel che ha sostituito cavi sul palo dove prendo corrente i vari inverter vanno in protezione. Sentito l'azienda che ha fatto il lavoro e sono 500 euro o più per spostare tutto l'impianto in trifase, bene ma non benissimo.
Domani farò una minifesta col babbo per cui non so se passerò in piazza, quindi in bocca al lupo a Vince per il secondo round.
Ciao
coda
confermo meteoCek.
Ieri alle prese con il nuovo pezzo di fotovoltaico, dopo l'intervento di Enel che ha sostituito cavi sul palo dove prendo corrente i vari inverter vanno in protezione. Sentito l'azienda che ha fatto il lavoro e sono 500 euro o più per spostare tutto l'impianto in trifase, bene ma non benissimo.
Domani farò una minifesta col babbo per cui non so se passerò in piazza, quindi in bocca al lupo a Vince per il secondo round.
Ciao
coda
CodaUD, l'incostante.
-
Gianni Krk
Buona sera da Malinska
Meteo discreto, mezzo sole , bora in netto miglioramento. Montata sia la nuova porta in pvc che la finestra allo stazino cosi potranno finire di pitturare l'ultima parte della facciata. Mangiata un pochino di polvere ho fatto da assistente. Dovrò tagliare la vecchia porta di legno in due perché non entra dentro Helga. La Phedra mi perseguita...
A parte la stanchezza tutto bene
A domani
Gianni Krk
Meteo discreto, mezzo sole , bora in netto miglioramento. Montata sia la nuova porta in pvc che la finestra allo stazino cosi potranno finire di pitturare l'ultima parte della facciata. Mangiata un pochino di polvere ho fatto da assistente. Dovrò tagliare la vecchia porta di legno in due perché non entra dentro Helga. La Phedra mi perseguita...
A parte la stanchezza tutto bene
A domani
Gianni Krk
Buonasera a tutti dal paese della longevità, auguri ai festeggiati, al babbo di Ivan e in bocca al lupo a Vince per l'intervento.Nottata abbastanza tranquilla,la cagnolina non si è proprio "lamentata", evidentemente ha trovato di suo gradimento la cuccia lasciata dai precedenti proprietari e la compagnia del cucciolo con il quale ha fatto amicizia. Da questa mattina ho lasciato volutamente il cancello aperto per tutto il giorno, non è uscita resta a girare in giardino o sdraiata beatamente, quindi prolunga il soggiorno per un'altra notte. L'unica pecca è che quando mi vede viene a strofinare il muso alle mie gambe per farsi accarezzare, la prima volta mi ha fatto prendere un colpo :|
Buonanotte.
Nasedo
Buonanotte.
Nasedo