17\3\2026Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Rispondi
leledaniela

17\3\2026Martedi'

Messaggio da leledaniela »

5° sereno
ieri giornata splendida che ha portato le temperature a 20°, piu' caldo fuori che dentro il capannone
ben arrivato Gianni buona vacanza
gli altri fanno a gara per i doloretti
si ricomincia a verona con gli idraulici
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 17\3\2026Martedi'

Messaggio da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze abbastanza sereno, immagino sia come ieri...quindi discreto, a tratti belloccio 8-)
Oggi s. Patrizio auguri a tutti, si festeggia ovviamente con una Guinness ;)
Ieri SETTE i presenti quindi bene...meno bene per i doloretti di gioventù di Cek e Roberto :mrgreen: Gianni è arrivato a destinazione e si gode il venticello (bora :o ) dell'aria di mare 8-) Vince in attesa di notizie dal lavoro, si avvicina al secondo intervento all'altro occhio...Lele è tornato in quel di Verona e Lollo ha il suo da fare, non sempre con mezzi...idonei :mrgreen: Per quanto mi riguarda, molto meglio del raffreddore, che potrei dire sia archiviato, ma devo anche dare atto di avere avuto una buona giornata (non ci si può sempre lamentare :P ) la mattina per una serie di incastri tutto bene (a parte la sensazione che il navigtore mi abbia fatto fare un giro un po' strano :? ) eseguito lo sfratto e fatto il nuovo contratto ad altra azienda; inoltre essendo riuscito a fare tutto in breve tempo sono potuto anche andare ad una famosa pasticceria a Reggello "Claudio" che fa delle "peschine" di cui Rosanna va matta :) Rientrato quindi a casa per cambiare mezzo (lasciato la macchina e preso lo scooter), mangiare un toast e poi andare all'ospedale per la visita di controllo, tutto come da precedenti accertamenti, ci si rivede l'anno prossimo :roll: Come immaginavo, sono tornato a casa, dove ho letto il giornale, fatto una telefonata, importante, di lavoro e preparato il sugo per la cena e per finire phinalmente la Fiorentina ha vinto convincendo portandonsi momentaneamente fuori dalla zona retrocessione :)
Oggi mattina in ufficio, poi dopo pranzo ho la fisioterapia e quindi rientrerò a casa, con commissione strada facendo.....
andrea firenze
Gianni Krk

Messaggio da Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Malinska
Bella giornata di sole ma continua forte vento di Bora. Questo tipo di Bora i locali la chiamano "bora scura" perche è molto fredda. Puoi vestirti come vuoi ma si infila dappertutto.
Per il resto continua la sistemazione della casa. Normale dopo lunga assenza. Dovrò anche tagliare l'erba e zappare il terreno. Se non smette il vento mi sa che continuerà a crescere.
Per il resto tutto a posto
A domani
Gianni Krk
N3 alle 19,00?
Cek

Messaggio da Cek »

buon martedì... sole quasi pieno a parte delle nuvole pomeridiane, ma anche qui come a Malinska vento di bora fredda :o... lavorato a completare, am che finirò domani in mattinata, l'aiuola delle fragole. Fatto anche un pò di nonno, i due nipotini a sorpresa causa coniuntivite non sono andati all'asilo e così son venuti per la giornata dai nonni :shock:

Cek
Immagine
Lollo75

Messaggio da Lollo75 »

Buonasera Piazza, spero tutto bene, sono di passaggio, spero di aggiornarmi domani se rientro prima. Corro a letto che domani si riparte presto.
Buonanotte a tutti.
Lollo
Roberto Firenze

Messaggio da Roberto Firenze »

Giornata tranquilla, lavorato, fatta molta cyclette senza carico, preparato 4 lampioni per quando torno a Filattiera. Venerdì ho un’assemblea a Modena in un salumificio centenario “Villani”, dopo pranzo credo che proseguirò per la campagna.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”