16\3\2026Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

16\3\2026Lunedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

4°sereno
al mattino freddino con tutta la neve che e' venuta nelle vicinanze
dopoil riposo del fine settimana si ricomincia, preparativi per cantiere di verona
Gianni vai piano che tanto sei in vacanza
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 16\3\2026Lunedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze cielo un po' striato di nuvole, ma non dovrebbero esserci problemi...meteo 8-)
Oggi s. Eriberto auguri a tutti.
Ieri ce l'abbiamo fatta a rientrare nella sufficienza....SEI i presenti con un Cek a riposo, così come Lollo e Lele a ricaricare le pile; Gianni a metà strada per la Croazia sua meta di oggi e Roberto che di lavoro come al solito ne ha fatto, ma di quello che a lui piace, in questo momento si è dedicato alla rimessa in strada della Land ;) Per quanto mi riguarda terminato un fine settimana di ca@@a chiuso in casa con un forte raffreddore, qualche linea di febbre e cose conseguenti (tra l'altro grosso danno economico...ho finito almeno 4 scatole di fazzoletti :P )
Oggi si comincia una settimana un po' piena di impegni e spero che il peggio sia passato quanto al raffreddore, il primo impegno riguarda uno sfratto con l'Uff. Giud. a Reggello e a seguire, se ne avremo il tempo e troveremo l'accordo con un (nuovo) contratto con altro soggetto; il collega mi ha mandato la bozza del contratto ieri sera (vedo ora la email, ma la bozza non l'ho ancora letta) quasi alle 23 solo che io ero a letto dalle 21 :mrgreen: insomma vedremo se ci sono le condizioni per firmarlo, o almeno concordarlo, anche perché, problema nel problema, io ho i tempi contati infatti sarò fuori Firenze e devo essere prima delle 14,30 all' Ospedale di Careggi per la visita annuale al Cord dove sono controllato per il tumore alla prostata dopo l'operazione del 2020. Al termine potrei passare di studio, ma è più probabile che torni direttamente a casa, dove i patimenti non saranno finiti dal momento che dopo cena c'è da vedere la partita in TV importante per non retrocedere :o della Fiorentina in quel di Cremona...
andrea firenze
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno!

Cielo sereno su Modena, 7°C in salita.
Weekend intenso fra impegni parrocchiali e compleanni.

Lavoro sempre calma piatta, anzi silenzi assordanti a proposito della lettera che avrei dovuto ricevere per comunicarmi il cambio di sede di lavoro.
Fra sette giorni anche la seconda cataratta verrà tolta!

Grazie per gli auguri a Matilde e auguri in Toscana.
Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon lunedì... giornata discretamente bella salvo un breve temporale poco fa con tuoni lampi e scrosci di pioggia :shock:... questa mattina fatto il pane fresco di patate e poi fuori in giardino a rifare un'altra aiuola di fragole che mi ha impegnato anche nel pomeriggio e domani forse riuscirò a completare :?... i miei doloretti sono leggermente diminuiti ma ancora fastidiosi, le camminate sono ancora rimandate :shock:

Cek
Immagine
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buonasera Piazza, spero tutto bene. Arrivato a casa da poco, dopo esser uscito questa mattina alle 5.00, (per 40 giorni dovrò andare a Salerno dal lunedì al venerdì per accompagnare un signore a fare radioterapia).Circa 3 ore di viaggio a tratta per 10 minuti di cura , rientrato mi è toccato andare a fare una consegna fuori Provincia per conto della ditta di imballaggi con un mezzo della prima guerra mondiale, fortunatamente che al rientro mi hanno alcuni dei cc che conosco e mi hanno lasciato andare, ho detto all'azienda che è la prima e ultima volta che io o uno dei dipendenti guiderà un mezzo simile, soprattutto con gomme lisce e privo di manutenzione.
Corro a letto, buonanotte.
Lollo
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera da Malinska
Arrivati verso le 1230, viaggio tranquillo
Scaricata la macchina, fatto spuntino e andati a fare una bella camminata sul lungomare. Tirava un bel vento di Bora ma non c'era nessuno. Una meraviglia. Tornati a casa data una pulita, sistemata alle cose che abbiano portato. Domani si ricomincia. Insomma tutto bene.
Ho anche ricevuto un messaggio da quelli del box che volevamo sapere quando rientravamo a Roma. Forse lo prendiamo. Speriamo...
A domani
Gianni Krk
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”