6° nuvole in giro
ho letto e faccio condoglianze a Nasedo
anche ieri pochi partecipanti, Andrea soffre non solo per dolori
finalmente venerdi' e speriamo in una grazia per domani
oggi tranquilli per preparativi
buona giornata a tutti
LELE
13\3\2026Venerdi'
-
leledaniela
13\3\2026Venerdi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 13\3\2026Venerdi'
Buongiorno, a Firenze ancora un po' di nuvole, ma oggi dovrebbe migliorare, almeno non piovere
Oggi s. Eufrasia auguri a tutte.
Phinalmente venerdì....
Errare è umano perseverare diabolico
e noi lo stiamo facendo, per il secondo giorno consecutivo insufficienti ....solo CINQUE i presenti anche ieri
Qualche discreta notizia da Vince; Cek ha avuto la diagnosi di una contrattura che lo blocca....curati
Per quanto mi riguarda poi sono andato a camminare ( 7,400 km) bardato per la pioggia, che non ho preso
quello che ho preso è il raffreddore
sicuramente un souvenir del Belgio, anche se penserei più all'aereo, dove spesso si beccano virus
come si sa il raffreddore non è grave, ma fastidioso....speriamo passi senza che lo attacchi a qualcuno (avvisati i figli di stare lontani questo fine settimana
)
Oggi si comincia con un passaggio dal cimitero a fare gli auguri al babbo avrebbe compiuto 99 anni ed ho già detto alle sorelle che l'anno prossimo vorrei fare una "festa" per il centenario
poi in ufficio; il pomeriggio dovrei andare a fare la spesa, si vedrà.....
andrea firenze
Oggi s. Eufrasia auguri a tutte.
Phinalmente venerdì....
Errare è umano perseverare diabolico
Oggi si comincia con un passaggio dal cimitero a fare gli auguri al babbo avrebbe compiuto 99 anni ed ho già detto alle sorelle che l'anno prossimo vorrei fare una "festa" per il centenario
andrea firenze
-
Roberto Firenze
In previsione di saltare un’altra volta stasera, anticipo i saluti. Ho di nuovo alcuni controlli da fare a Lucca e quindi ne approfitto per proseguire per Filattiera dove rimango fino a domani. In questi giorni ho preparato i fari del Land trovati rismontati dopo gli ultimi lavori e con i fili tagliati, spero di rimontare i pezzi di calandra anteriore ancora non fissati per bene, verificare che i fili tagliati non sono in corto e provare a metterlo in moto per verificare se effettivamente il motore è abbastanza a posto….
Gambe affaticate da camminata di ieri con scale e lavori in piazza Signoria in aiuto a Lisa.
Gambe affaticate da camminata di ieri con scale e lavori in piazza Signoria in aiuto a Lisa.
Saluti - Roberto
Buongiorno a tutti!
Sole su Modena, 8°C.
Giornata ancora interlocutoria per il lavoro: non è arrivata la lettera di trasferimento e siamo sotto i 20 giorni dalla fine del mese, che sono il preavviso minimo da contratto.
Occhio che si sta stabilizzando.
Auguri a tutti per i malanni.
Buon proseguimento,
Vince MO
Sole su Modena, 8°C.
Giornata ancora interlocutoria per il lavoro: non è arrivata la lettera di trasferimento e siamo sotto i 20 giorni dalla fine del mese, che sono il preavviso minimo da contratto.
Occhio che si sta stabilizzando.
Auguri a tutti per i malanni.
Buon proseguimento,
Vince MO
buon venerdì... un sole dis reto ha rallegrato la giornata ma poco fa ha anche piovigginato un pochino in attesa di quella che verrà domani e domenica
... i miei doloretti persistono, dovrei stare un pò più fermo ma non riesco, questa mattina aiutato Lisetta nelle faccende di casa poi ho innaffiato l'orto e per finire la mattinata un pò di ordine e pulizia nel capanno degli atrezzi
... nel pomeriggio fatto manutenzione al robottino, era tutto infangato e sporco e così mi son messo con pennello raschietto e conpressore è l'ho ripulito per bene, domani e domenica rimarrà fermo causa pioggia
Cek
Cek
Buonasera Piazza, spero tutto bene, perdonate l'assenza ma sono stato rapito dal lavoro e non ho avuto modo di collegarmi. Rientrato da poco a casa, fatto doccia, cenato al volo e mi tocca riuscire con mia moglie per andare a prendere i figli di una coppia di amici che hanno avuto un incidente stradale e non vogliono restare a dormire dai loro parenti.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
-
Gianni Krk
Buona sera da Roma
Svegliati con il sole, giornata continuata con pioggia. Insomma tempo pessimo.
Ci ha dato, comunque, il tempo di fare un giro al mercato rionale, frutta e verdura comprata.
Siamo ancora in trattativa per il nuovo garage.
Vedremo...
Per il resto tutto a posto
A domani
Gianni Krk
Svegliati con il sole, giornata continuata con pioggia. Insomma tempo pessimo.
Ci ha dato, comunque, il tempo di fare un giro al mercato rionale, frutta e verdura comprata.
Siamo ancora in trattativa per il nuovo garage.
Vedremo...
Per il resto tutto a posto
A domani
Gianni Krk