4\3\2026Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Rispondi
leledaniela

4\3\2026Mercoledi'

Messaggio da leledaniela »

6° qualche nuvola
ieri poi lamattina e' diventate tutto il giorno pero' vedo di recuperare oggi
stamattina milano scarico con piattaforma
grazie Andrea,in bocca al lupo a Vince e al resto buon lavoro
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Elettriko
Contatta:

Re: 4\3\2026Mercoledi'

Messaggio da Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Sono in fase di rientro dalla Germania, questa volta nebbiosa come la Val Padana...
Auguri di pronta ripresa a Vince, spero sia tutto Ok.
IMG_20260304_074430.jpg
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
andrea firenze

Messaggio da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sul nuvoloso, ma non ci dovrebbero essere problemi di pioggia.
Oggi s. Lucio auguri a tutti.
Ieri OTTO le presenze, con il rientro di Lele i numeri salgono ;) Tutto abbastanza sul normal, direi, (Cek non ti devi scusare per la vittoria della tua squadra contro la Fiorentina, sono "i nostri" che si devono scusare per aver dato uno spettacolo avvilente :evil: ) mancano ancora notizie di Vince, speriamo sia presto in grado di darcele :) Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma.
Oggi un paio di commissioni di levata, anche se la giornata è iniziata alle 7 invece che alle sei come al solito, infatti dopo essere stato sveglio tra le 2 e le 3 mi sono svegliato più tardi :mrgreen: quindi in studio; alle 16,30 ho la fisioterapia quindi rientro a casa per preparare il piccolo bagaglio (trolley a mano) per il viaggetto che farò da domani per il fine settimana, conto si salutarvi domani mattina, ma se saltasse il collegamento ci vediamo lunedì...
andrea firenze
CodaUD

Messaggio da CodaUD »

Ciao a tutti,
giornata d'ufficio a manetta.

@Andrea: da udinese e non tifoso... adoro il viola Pietro Comuzzo che, in verità, è di Udine ;-)
L'ho conosciuto perché si è incrociato diverse volte con mio figlio grande, un gran gran bravo ragazzo. Figlio di gente di "un tempo".
Spero abbia tanta fortuna e rimanga il tipo di persona che attualmente è.

Quindi per me viva Fiorentina tranquillamente.
CodaUD, l'incostante.
Cek

Messaggio da Cek »

buon mercoledì... oggi finalmente è riapparso il sole anche se con qualche leggera e occasionale velatura 8-)... camminata fatta e al rientro mi son rimesso all'installazione del garage robottino ;)... nel pomeriggio avevo appuntamento con la sistemapiedi :lol:... e dopo ho fatto manutenzione al compressore, aveva una ruotina rotta e acqua nel serbatoio :shock:... adesso, visto che son arrivati i due nipotini faccio un pò di nonno e poi si va a cenare a casa di Adele che oggi festeggia il suo settimo compleanno :lol:

Cek
Immagine
Gianni Krk

Messaggio da Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata grigia, non fredda
Fatto il giro nel mercato rionale per rifornimento di frutta e verdura. Durante il giro, abbiamo visto un cartello con garage in vendita di 38mq, il nostro è di 27. Domani facciamo una telefonata vedremo quanto chiedono. Casomai vendiamo il nostro.
Roberto, il modello del mio trapano è molto vecchio, anche se pochissimo usato. Purtroppo le batterie non esistono più. Proverò a smontare il contenitore e, se conveniente, comprerò le "batterie a saldare" e le sostituisco da solo altrimenti...
Il trapano è come da foto, solo di colore nero
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Allegati
Screenshot_20260304-181448_Firefox.jpg
Lollo75

Messaggio da Lollo75 »

Buonasera Piazza, spero tutto bene. Faccio un saluto veloce,mi sono collegato un paio di volte nel pomeriggio senza riuscire a scrivere per interruzioni. Comunque giornata intasata di lavoro.
Buonanotte a tutti.
Lollo
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”