3\3\2026Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

3\3\2026Martedi'

Messaggio da leledaniela »

5°nuvoloso
rientrato ieri sera mentre pioveva dopo giorni di quasi bel tempo e temperature piacevoli
trasferta andata bene e viaggio senza intoppi
poi leggero' riassunto di Andrea
avrei preso un giorno libero ma purtroppo mi tocca almeno per stamattina fare presenza
buona giornata a tutti
LELE
Lele
CodaUD

Re: 3\3\2026Martedi'

Messaggio da CodaUD »

Ciao a tutti,
giornata uggiosa per il terzo giorno consecutivo.

Spero tutto ok per Vince, probabilmente non sarà al computer, se qualcuno ha notizie faccia sapere.

Oggi lavoro da casa perché devo portare un figlio a fare riabilitazione dal fisioterapista.

Buona giornata
coda
CodaUD, l'incostante.
andrea firenze

Messaggio da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze stamani pioveva, ora c'è perfino un raggio di sole...
Oggi s. Cunegonda auguri a tutte.
Orario "strano" per le mie abitudini di comparire, ma stamani al primo accesso il sito non si apriva..."error", poi al secondo a fatica, ma mi dava tutti i messaggi non letti ed era molto lento :roll: a quel punto ho lasciato perdere ed ho iniziato la giornata rimettendo a dopo un nuovo accesso, tanto ero tranquillo avevo visto che la Piazza era stata aperta da Lele, rientrato dal giro di lavoro.
Ieri maluccio le presenze, una striminzita sufficienza...SEI i comparsi. Lele mi chiede un riassunto, non sono successe cose di rilievo, a parte gli incubi "guerreschi" di Italo, qualche inconveneniente di salute qua e là, nessuna notizia dell'operazione di Vince, forse non è nella condizione di stare al pc (o telefono) tenuto conto che si è operato agli occhi :mrgreen: attendiamo notizie...buone ;) Gianni ha lavorato tutta la settimana al taglio degli olivi e tutti si sono mostrati affaccendati 8-) Giorni buoni, altri un po' meno in fatto di presenze.....Per quanto mi riguarda ieri come da programma ...anche la vergognosa sconfitta della Fiorentina in quel di Udine :evil: ; oggi volevo andare a fare una breve camminata,ma solo alle 8 ha smesso di piovere ed ho potuto decidere di andarci....6,800 km in collina, poi direi purtroppo "consueta" telefonata alla dottoressa, altra prescrizione di medicine, e di eco, non è un buon periodo per la mia salute e dovrò fare il giro di tutti....gli "...loghi" a parte il gine(cologo) li farò tutti :twisted: Ora sono in studio dopo altrettanto consueto passaggio in farmacia :? dove passerò la giornata :|
andrea firenze
Cek

Messaggio da Cek »

buon martedì... meteo come ieri ma in miglioramento per domani :?... questa mattina prima cosa fatto l'impasto del pane e mentre lievitava son andato all'apuntamento con medico curante poi a fare spesa di vari tipi di formaggi alla latteria locale e al mulino a prendere vari tipi di farina per pane ;)... quindi la camminata e passata al pomeriggio, nel frattempo mi hanno consegnato il piccolo garage per il robottino che havevo comprato su TEMU e così al rientro l'ho montato e domani lo piazzerò al suo posto, speriamo vada bene :shock:... mi auguro che a Vince sia andato tutto bene e aspettiamo sue nuove :o... anche io questa mattina avevo dei problemi a collegarmi al phorum, dava in continuazione errore :?:... per chiudere mi scuso con Andrea per la scarsa ospitalità data alla Viola ieri sera, di solito l'Udinese porge sempre entrambe le guance :lol:

Cek
Immagine
Lollo75

Messaggio da Lollo75 »

Buonasera Piazza, spero tutto bene, auguri ai festeggiati, ho letto che non ci sono ancora notizie di Vince, attendiamo . Mattinata abbastanza soft ,trascorsa facendo i soliti giri e ispezioni nelle ditte alle quali forniamo i servizi per controllare i miei dipendenti, fatto anche un salto al cantiere per vedere come procedono i lavori di ristrutturazione dell'altro immobile dove apriremo l'ennesima casa di riposo, dal meccanico per vedere la situazione della Phedra e infine prelevato i dipendenti impiegati sul terreno circostante al chiosco che stanno ultimando il recinto per riaccompagnarli a casa. Sono attualmente in ufficio, fortunatamente c'è anche la mia signora e attendiamo i titolari della ditta di imballaggi per stipulare il contratto d'appalto, poi si andrà a cena, ovviamente nel nostro ristorante :D .
Buona serata a tutti.
Lollo
Gianni Krk

Messaggio da Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Ancora una giornata grigia, ideale per lavorare in campagna con decespugliatore. Tutto pulito. L'erba non era tanto alta quindi solo due pieni di benzina e finito. Avuto tempo anche di concimare il tutto. Domenica e lunedi hanno messo pioggia, sarebbe ideale.
Per il resto, a parte un pochino di stanchezza, tutto a posto
A domani
Gianni Krk
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Buonasera a tutti dal paese della longevità, tutto sul "normal", forte l'immagine di elettriko con la libra in versione post apocalittica :D .
Ho trascorso l'intera giornata a controllare faldoni di documenti, comunque ho quasi finito, ho già avvisato il mio responsabile che è il padrino di battesimo di mia figlia che deve apporre molte firme :lol: .
Buonanotte
Nasedo
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”