venerdì 27 febbraio 2026

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Rispondi
andrea firenze

venerdì 27 febbraio 2026

Messaggio da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze oggi ci saranno un po' più di nuvole, ma escludono...pioggia 8-)
Oggi s. Leandro auguri a tutti.
Phinalmente venerdì.....
Ieri ein plein...DIECI i presenti, il numero che io ritengo il massimo possibile in questo periodo di presenze in Piazza :D e da oggi sarà più difficile, infatti Lele è partito per lavoro e mi ha lasciato le chiavi per aprire la mattina, spero rientri prima di giovedì perché da quel giorno mancherò io per una fine settimana lungo ;) Sempre tutti molto indaffarati, ma innanzitutto bene per l'esito dell'operazione di "mammavince", a giorni se ho capito bene toccherà a lui...auguri. Nei racconti c'è un po' di tutto dalla Caccia al tesoro di Roberto :P alle code autostradali di Italo, passando per acquisti di prodotti freschi e così via...per quanto mi riguarda tutto come da programma, giornata piena ed intensa ma proficua e buono il risultato dell'esame del sangue, valore rientrato a questo punto si conferma che l'indiziato era la pasticca per la pressione :twisted: , stamani conferirò con la dottoressa .
Oggi, programma da venerdì, quindi a parte il "gioco telefonico becca la dottoressa", che farò dalle 8,30, ho in programma una commissione e poi in studio tutta la mattina; dopo pranzo rientro subito a casa per spesa settimanale....
andrea firenze
CodaUD

Re: venerdì 27 febbraio 2026

Messaggio da CodaUD »

Ciao a tutti,
mi trovo a Belluno dove ho portato la cinese con la sua lista di difetti.

L'attesa sarà lunga e, tanto per fare una passeggiata, mi trovo in mezzo ad un bellissimo bosco, coperto dal 4G con un clima perfetto, sole, arietta frizzante.

Non avrei pensato di passare una mattinata bucolica, e invece... La concessionaria si trova su una statalaccia ma con qualche decina di minuti di camminata mi sono imboscato (letteralissimo).

Sento profumo di polenta, sono le 9:30 e sono convinto la stiano producendo altrimenti vuol dire che sto messo male.

Buon venerdì

Coda
CodaUD, l'incostante.
Vince MO

Messaggio da Vince MO »

Buongiorno!

Oggi si lavora da casa, con una vena di tristezza, ieri ho salutato l'ufficio di Casalecchio: il 31 marzo scade l'affitto.
Cielo limpido, sole, idraulico e muratore stanno sostituendo lavello e montando il box doccia.

Ho iniziato i colliri per preparare l'intervento di cataratta di lunedì.

Buona gita a Coda, speriamo che risolvano tutto.

Buon proseguimento agli altri,

Vince MO
Cek

Messaggio da Cek »

buon venerdì... sembra di essere già in estate, tantissimo sole e 19° 8-)... programma come di consueto solo che la camminata è stata un pò più pesante del solito, qualche doloretto alle gambe mi ha infastidito e rallentato :(... al rientro mi son dedicato a lavoretti di casa e a preparare il pranzo, Lisetta aveva un appuntamento alle undice e trenta a S. Daniele e non sapeva quanto stava, ma è arrivata in tempo e abbiamo mangiato assieme ;)... pomeriggio dedicato ai nipotini che arriveranno subito, in loro attesa ho preparato un dolce e questa sera saremo titti assieme per la cena :shock:

Cek
Immagine
Elettriko
Contatta:

Messaggio da Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Febbraio lavorativo terminato, domani credo che poltrirò indecorosamente per tutta la giornata.
Avrei diverse cose da fare ma credo proprio che le rimanderò al prossimo fine-settimana.
Domenica riparto per la Germania, rientro previsto per mercoledì sera.
Al ritorno dovrò mettermi a dieta, non so se è il cibo o la birra (o le due cose insieme) ma ogni volta che torno da queste trasferte "incasso" almeno mezzo chilo.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Lollo75

Messaggio da Lollo75 »

Buonasera Piazza, spero tutto bene, un saluto alla Speedy Gonzalez.Giornata dedicata al taglio d'erba, riparazione chiosco e ripristino vario, quasi completato. Rientrato alle 17.00 ordinato lampioni solari su temu per illuminare l'altro terreno che sarà adibito ad area sosta.
Abbiamo deciso poi di rilevare le altre attività,tolta quelli dei coniugi che sono in procinto di andare in pensione,le altre hanno avuto per anni una pessima gestione, in settimana faremo l'atto per la cessione, spero di risollevarle.
Sono ancora in ufficio che devo ultimare delle cose, ho fatto consegnare un mazzo di rose a mia moglie per farmi perdonare per aver saltato la cena :D .
Buona notte.
Lollo
Gianni Krk

Messaggio da Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Altra giornata di potatura. Stanchi
Domani se tempo permette dovremmo finire
Poi tagliaremo l'erba. Dimenticavo, tutti i rami di risulta dalla potatura bruciati
A domani
Gianni Krk
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”