Buongiorno, a Firenze oggi ci saranno un po' più di nuvole, ma escludono...pioggia
Oggi s. Leandro auguri a tutti.
Phinalmente venerdì.....
Ieri ein plein...DIECI i presenti, il numero che io ritengo il massimo possibile in questo periodo di presenze in Piazza

e da oggi sarà più difficile, infatti Lele è partito per lavoro e mi ha lasciato le chiavi per aprire la mattina, spero rientri prima di giovedì perché da quel giorno mancherò io per una fine settimana lungo

Sempre tutti molto indaffarati, ma innanzitutto bene per l'esito dell'operazione di "mammavince", a giorni se ho capito bene toccherà a lui...auguri. Nei racconti c'è un po' di tutto dalla Caccia al tesoro di Roberto

alle code autostradali di Italo, passando per acquisti di prodotti freschi e così via...per quanto mi riguarda tutto come da programma, giornata piena ed intensa ma proficua e buono il risultato dell'esame del sangue, valore rientrato a questo punto si conferma che l'indiziato era la pasticca per la pressione

, stamani conferirò con la dottoressa .
Oggi, programma da venerdì, quindi a parte il "gioco telefonico becca la dottoressa", che farò dalle 8,30, ho in programma una commissione e poi in studio tutta la mattina; dopo pranzo rientro subito a casa per spesa settimanale....
andrea firenze