Cerco pulsantino telecomando !!!

Mercatino
Gallery
MIMMO ALLI

Cerco pulsantino telecomando !!!

Messaggio da leggere da MIMMO ALLI »

Ciao a tutti, mi ritrovo un giorno con il telecomando che non funziona più, aprendolo mi accorgo che il pulsantino al centro del telecomando ( chiave triangolare ) era distrutto.

Vado in concessonaria x un' altra chiave, la più economica € 180.00, faccio un giro dai sfasciacarrozze,
per cercare di recuperare qualche chiave, ma nessuno ne ha, a comprarlo da qualche negozio di componenti elettronici, neanche l'idea............

Allora mi domando io : devo x forza spendere questi benedetti 180.00 euro??????

Se a qualcuno e' capitata qualcosa del genere, come l' ha risolta ?

Si accettano + risposte.

Grazie................................
amos54

Re: Cerco pulsantino telecomando !!!

Messaggio da leggere da amos54 »

Il pulsantino interno saldato dovrebbe essere reperibile presso negozi di componentistica elettronica (forniti). In alternativa dovresti rivolgerti a qualche centro di assistenza radio TV hi fi per la sostituzione del particolare rotto, previo preventivo di spesa, saluti A--
MIMMO ALLI

Messaggio da leggere da MIMMO ALLI »

Ho gia' girato diversi negozi e riparatori, anche alla GBC e Melchioni ma non si trova perciò mi sono rivolto al forum x vedere se con certezza qualcuno aveva gia' risolto il problema.................
Giuseppe 1.9 SW

Messaggio da leggere da Giuseppe 1.9 SW »

MEssina negozio di elettronica "Elettronica muricello " io lo comprato li cerca magari nei cataloghio on line di RS components e lo ritiri buona fortuna

http://it.rs-online.com/web/search/sear ... 6062&Nty=1
Rispondi

Torna a “Lybra”