21\2\2024Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

21\2\2024Sabato

Messaggio da leledaniela »

0° sereno
ieri a Genova giornata spettacolare con 21°, se lo sapevo portavo costume
confermo Cek e Roberto sul possesso Phedra
stamattina si ritira ultime cose destinate a finire e poi forse si va di relax
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Lollo75

Re: 21\2\2024Sabato

Messaggio da Lollo75 »

Buongiorno Piazza, spero tutto bene, auguri ai festeggiati. Secondo le previsioni meteo dovrebbe essere soleggiato, non mi sono ancora accertato della cosa. Bello sapere che c'è ancora chi resiste nel tenere la Phedra, nonostante la variazione del nucleo familiare e il carico insufficiente :lol: . Mattinata di relax, aspetto che che si svegli la mia metà per fare colazione e il programma della giornata, nel frattempo leggo notizie discordanti su Stellantis, l'unica buona e certa è che stanno tornando al Diesel, vedremo come andrà.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
andrea firenze

Messaggio da andrea firenze »

Buongiorno, come annunciato a Firenze sereno e, al momento, conseguentemente freddino, comunque almeno il fine settimana non dovrebbe riservarci sorprese negative sul meteo 8-)
Oggi s. Eleonora auguri a tutte.
Ieri confermate le OTTO presenze in Piazza; una Piazza indaffarata, ognuno con le sue cose da fare in modalità..."normal". Quanto al censimento sui possessori di Phedra, non mi viene in mente da aggiungere nessun nome oltre quelli già fatti. Contento che l'esperienza di pranzo "nippo" sia stata gradita da Ivan/Coda, che precisa però di preferire la cucina italiana, non posso dargli torto e anche se mi piacciono diverse cucine etniche ( fra queste sicuramente quella giapponese, cinese e indiana) a cui quando posso mi avvicino volentieri, non rinnego quella italiana, molto varia e regionalmente caratterizzata, di cui preferisco in particolare i primi :) Ieri ho rispettato completamente il programma annunciato al mattino, ginnastica e commissione di levata comprese.
Oggi, sabato, a disposizione di Rosanna e della casa e ovviamente del relax, specie nel pomeriggio ;)
andrea firenze
nasedo

Messaggio da nasedo »

Buongiorno a tutti dal paese della longevità con cielo sereno e freschetto, auguri alle festeggiate. La cucina italiana non è seconda a nessuno :D , la casareccia poi è divina :D. Mi sono alzato presto con l'intenzione di andare a vedere i paesotti limitrofi, mia moglie ha scartato l'idea in favore di una camminata dall'interno della proprietà fino alla piazzetta centrale della contrada e rientrare, lungo la strada ho avuto modo di raccogliere qualche asparago selvatico. Programma stravolto, verranno figli e nipoti a pranzo e resteranno fino a domani, ho invitato anche i vicini, si prevede un pranzo "pesante" soprattutto con il vino, fortuna che nessuno dovrà guidare :lol:..
Per quanto riguarda la lista dei possessori rimasti, almeno fino a qualche anno fa Illy era ancora un Phedrista felice, non so ora perchè non lo sento da tempo..
Buon Sabato
Nasedo
CodaUD

Messaggio da CodaUD »

Ciao a tutti,
ieri ho parlato di griglia... la gola ha preso il sopravvento e ora sto grigliando.
Non sono un grigliatore professional ma so che mangerò tutto ciò che produco.

In verità qui c'è una bella giornata di sole, fuori c'è quella temperatura frizzantina che ti invita alle maniche corde e la griglia si sposa benissimo.

E via Ivan... ingrasserò, tanto.

coda
CodaUD, l'incostante.
Cek

Messaggio da Cek »

buon sabato... come da previsioni meteo quasi perfettamente bello, qualche nuvoletta e foschia, ma niente di che 8-)... mattina come d'abitudine, camminata "breve" ma sempre i 12.5 km poi un salto alla farmacia per i medicinali e a seguire al consorzio per pellet di stallatico e altre cosette ;)... pomeriggio di riposo con olimpiadi e belle medaglie anche oggi, poi tanto per passare il tempo, ho rifatto il dole Resiano la Buiatnik :shock:... Andrea dice che oggi è S. Eleonora e allora auguri alla figlia di Italo che è un pò latitante ultimamente :?... a Nasedo dico che anche Illy non è più Phedra dotato ma è passato ad una svedese :(

Cek
Immagine
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera
saluto veloce
Andati in campagna, giornata piena di potatura ulivi. Bel tempo, temperatura ideale
A domani
Gianni Krk
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”