5° qualche nuvola in giro
si ricomincia una bella settimana con una levataccia
si torna in quel di genova, il recupero del fine settimana e' servito a questo
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
16\2\2026Lunedi'
-
leledaniela
16\2\2026Lunedi'
Lele
-
Roberto Firenze
-
andrea firenze
Re: 16\2\2026Lunedi'
Buongiorno, a Firenze dopo che ieri si è visto, a tratti, anche il sole, stamani piove, ho comunque ha già piovuto e pioverà
Oggi s. Giuliana auguri a tutte.
Ieri in calo non sono state le temperature , ma le presenze in Piazza, rimanendo però sulla sufficienza SEI gli amici visti fra qualche pioggia e vento qua e là; Roberto dopo la mia sorpresa sul test delle schiacciate alla fiorentina, ha ristabilito la verità...Giorgio non poteva mancare
Per quanto mi riguarda, come da programma, 11 i km in collina, con discrete salite (230 m. di dislivello fatto); pomeriggio di poltrona/divano per lettura di giornali e riviste e TV.
Oggi inizia una settimana che come le ultime non sarà...light
riunione di lavoro per l'intera mattina in studio (dove sarò tutto il giorno
) con altro appuntamento nel pomeriggio.
andrea firenze
Oggi s. Giuliana auguri a tutte.
Ieri in calo non sono state le temperature , ma le presenze in Piazza, rimanendo però sulla sufficienza SEI gli amici visti fra qualche pioggia e vento qua e là; Roberto dopo la mia sorpresa sul test delle schiacciate alla fiorentina, ha ristabilito la verità...Giorgio non poteva mancare
Oggi inizia una settimana che come le ultime non sarà...light
andrea firenze
Buongiorno!
Lunedì in ufficio a Casalecchio. Freddo al mattino 4°C, ora 14°C.
Weekend con carnevale dei bambini al paese, Marco ha apprezzato molto.
Serata conclusa con l'ultima grigliata per un po': con le operazioni non potrò stare davanti al fumo per un bel periodo.
Buon proeguimento,
Vince MO
Lunedì in ufficio a Casalecchio. Freddo al mattino 4°C, ora 14°C.
Weekend con carnevale dei bambini al paese, Marco ha apprezzato molto.
Serata conclusa con l'ultima grigliata per un po': con le operazioni non potrò stare davanti al fumo per un bel periodo.
Buon proeguimento,
Vince MO
buon lunedì... grigiume per la mattinata e adeso si vede qualche sprazzo di azzurro
... rispettato il classico programma mattutino con camminata di 12.3 km e al rientro, come programmato, cippato tutta la ramaglia di ulivo che avevo fatto e finito poco fa
Cek
Cek
Buonasera Piazza, spero tutto bene. Perdonate l'assenza di ieri, ma c'è stato il trapasso di un nostro ospite, anche ieri è stata una giornata di pioggia, ma oggi il tempo è migliorato, grazie a Dio. Mattinata trascorsa interamente in ufficio,con uscita breve dovuta ai funerali , per rientrare poi e organizzare il lavoro settimanale, aspetto delle persone e salvo imprevisti, sarò a casa per le 18.00.
Auguri ai festeggiati e buon proseguimento a tutti.
Lollo
Auguri ai festeggiati e buon proseguimento a tutti.
Lollo