sabato 14 febbraio 2026

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 14 febbraio 2026

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sta piovendo, tira vento e fa freschino. :? ..confidiamo nelle previsioni che parlano di un miglioramento per domani :roll:
Oggi...facile è s. Valentino....che dire auguri a tutti e non entro nelle "polemiche" se sia solo una festa commerciale...fate come volete, come vi sentite e comunque voletevi bene :lol:
Ieri SETTE i presenti; ringrazio Lollo per aver esaudito le mie curiosità sulla sua attività, bravo direi che hai messo a frutto le iniziative familiari già esistenti, ampliandole, insomma a mio avviso non ti sei limitato a "godere" passivamente delle "eredità" di famiglia, ma hai dato una spinta di iniziativa imprenditoriale facendo così girare l'economia ;) Per il resto si registrano le perplessità di Vince sul suo futuro lavorativo :roll: , la smania di Cek di tagliare il tagliabile :mrgreen: Gianni oggi andrà al paesello, quindi potrà incontrare Guido ;) Speriamo che Lele sia rientrato bene; Roberto ha praticamente aperto (insieme a Lele) e chiuso la Piazza. Per quanto mi riguarda tutto come da programma.
Oggi a disposizione, la mattina, di Rosanna e della casa, tra l'altro verrà Niccolò a pranzo e quindi mi dovrò calare anche nei panni dello chef 8-) dopo pranzo ennesimo patimento a vedere la possibile (la battuta non è scaramantica, ma è probabilità) sconfitta della Fiorentina, questa volta in riva del lago di Como :oops:
andrea firenze
leledaniela

Re: sabato 14 febbraio 2026

Messaggio da leggere da leledaniela »

7° piove da ieri sera
rientrato dalla serata a notte inoltrata stamattina ero in ritardo e quindi ho lasciato stare il forum
possiamo dire che per questa settimana ne abbiamo fatto abbastaanza, da adesso via di relax
non ho ancora capito come la mia signora vuole festeggiare oggi, vedremo
auguri a tutti gli innamorati
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buongiorno piazza, spero tutto bene. Auguri ai festeggiati, giornata di pioggia a tratti , fortunatamente non ha influito sull'andamento della serata mandandoci in sold out, previsti ben tre menù ( Cucina,Pizza e Panini ) per la festa degli innamorati, pensati per ogni fascia di età e di tasca, con entree di benvenuto, omaggio per le coppie , antipasti,ecc. il tutto accompagnato da musica romantica anche per qualche ballo. Dovendo lavorare e avvalermi della collaborazione della mia consorte questa sera ,(fortunatamente non si crea problemi essendo una professoressa, ben diversa dalla sorella, un po snob , grazie a Dio), festeggerò con lei a pranzo, un bel tete a tete , l'ho fatta uscire da questa mattina con la scusa di accompagnare i miei a fare dei giri per preparare il tutto, aspetto la consegna del mazzo di rose e del regalo e ovviamente il rientro della mia metà :lol: .
Per Andrea, con un padre come il mio, abituato a lavorare fin da bambino, non credo che me ne avrebbe dato modo :mrgreen:.. Non nego però di averlo pensato da ragazzo :D
Buon proseguimento a tutti..
Lollo
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon sabato... ha piovuto durante la notte e questa mattina non prometteva bene :(... molto grigio e qualche gocciolina ma che non mi ha fatto desistere e così so partito comunque dicendomi che se avesse piovuto di più sarei rientrato :?... non è stato così, solo qualche goccia qua e la a momenti anche delle aperture, e così fatto giro classico di 12.3 km ;)... al rientro, avendo due orette libere, son andato nell'orto e ho seminato dell'insalatina, radicchietto e valeriana vederemo se ne nasce un pò :lol:... nel frattempo è ricominciato a piovere insistentamente e così nel pomeriggio, non avendo da fare, mi son dedicato alla pasticceria e ho fatto una ciambella al limone, appena sfornata, sembrerebbe dal profumo anche buona :P... per chiudere il post faccio tanti auguri a tutti gli innamorati :lol:

Cek
Immagine
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao a tutti,
giornata di pioggia e grigiume.
Mi sono dato alla pizza (cucinarla) ed ora ho riacceso il Mac.
Mi metto a studiare qualcosa, spero in un po' di bel tempo che mi faccia voglia di fare qualche giro in bici... qui la massa aumenta e non va bene

coda
CodaUD, l'incostante.
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera a tutti
Rientrati a Roma dal paese. Questa mattina stavamo per decidere di non andare per quanta pioggia e vento stava facendo. Non si poteva uscire neppure da casa. Improvvisamente ha smesso e siamo partiti. È uscita una bella giornata. Domani dovrebbe migliorare. Vedremo
Gianni Krk
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Mattinata lavorativa con verifiche fatte a Sesto e a Montecatini … in auto, mi ha fatto fatica di sabato mattina ma dovevo sistemare una situazione spinosa, avendo dei dubbi su un’agenzia formativa ho fatto delle indagini approfondite e ne ho scoperto un atteggiamento truffaldino, durante il giorno registravano assenti dei discenti (che erano in effetti assenti ai corsi) ma poi se non avveniva alcun controllo dopo la fine dell’orario riapparivano come essere stati presenti tutto il tempo. Revoca dei finanziamenti e segnalazione. Pomeriggio semi lavorativo e olimpiadesco, serata con piacevole dopo cena a casa nostra con amici e assaggio contemporaneo delle tre schiacciate fiorentine più note per la squisitezza, Ruggero, Marisa e Stefania, abbiamo concordato che sono tutte e tre diverse nei sapori ma buonissime tutte e tre, le abbiamo strafogate, meravigliose.🤩
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”