6° nuvoloso ma qui di acqua non se ne vede
idem come ieri ma si va fino a milano
sembrano giornate tranquille per tutti, continuate cosi'
buona giornata a tutti
LELE
12\2\2026Giovedi'
-
leledaniela
12\2\2026Giovedi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 12\2\2026Giovedi'
Buongiorno, non sono ancora uscito, ma stando alle previsioni possibili, se non certe, piogge al primo mattino, poi si dovrebbe stare tranquilli
Oggi s. Eulalia auguri a tutte.
Ieri SETTE il "voto" della Piazza, abbastanza sul tranquillo con pioggia qua e là; per quanto mi riguarda sono stato costretto a prendere la macchina, perché ieri mattina ha piovuto anche forte, devo dire che non è andata male...con il traffico, sicuramente mi sto abituando, anche se per me per le mie abitudini è un segno della....vecchiaia che avanza
giornata impegnata, ma abbastanza positiva sul piano del lavoro, almeno come rendimento
Oggi si comincia con le analisi del sangue, fra me e Rosanna, ci andiamo insieme, abbiamo una lista di esami da paura
poi ripasso da casa per la tradizionale colazione a cui non rinuncio, quindi in studio (nel frattempo confido che sia finito di piovere per prendere lo scooter
); nel pomeriggio alle 16 fisioterapia e poi a casa....fine della giornata
andrea firenze
Oggi s. Eulalia auguri a tutte.
Ieri SETTE il "voto" della Piazza, abbastanza sul tranquillo con pioggia qua e là; per quanto mi riguarda sono stato costretto a prendere la macchina, perché ieri mattina ha piovuto anche forte, devo dire che non è andata male...con il traffico, sicuramente mi sto abituando, anche se per me per le mie abitudini è un segno della....vecchiaia che avanza
Oggi si comincia con le analisi del sangue, fra me e Rosanna, ci andiamo insieme, abbiamo una lista di esami da paura
andrea firenze
Buon pomeriggio!
Stamattina diluviava e c'era la nebbia, ho portato una delle gemelle alla partenza per la gita.
Verso ora di pranzo è smesso di piovere.
A breve vado a ritirare la pagella di Marco, il piccolo. Vediamo di capire perché le maestre hanno dato giudizi cosi modesti.
Buon proseguimento,
Vince MO
Stamattina diluviava e c'era la nebbia, ho portato una delle gemelle alla partenza per la gita.
Verso ora di pranzo è smesso di piovere.
A breve vado a ritirare la pagella di Marco, il piccolo. Vediamo di capire perché le maestre hanno dato giudizi cosi modesti.
Buon proseguimento,
Vince MO
buon giovedì... cielo grigio coperto ma niente pioggia al mattino
... via di corsa a fare la camminata per non bagnarmi, per fortuna una leggera pioggerellina è arrivata nella tarda mattinata
... a seguire un pò di olimpiadi in tv, belle medaglie d'oro per l'ITALIA
... nel pomeriggio andato a comprare agrumi siculi e poi ho smanettato un pò per attivare il nuovo cell di Lisetta
Cek
Cek
Buonasera Piazza, spero tutto bene, auguri alle festeggiate. Giornata piena di pioggia che ovviamente ho preso per intero durante i miei giri, rientrato da poco a casa zuppo d'acqua come un pulcino, fatto doccia calda e mangiato qualcosa al volo. Filo a letto che domani è un'altra giornata di pioggia che spero di non riprendere
, mi tocca fare un salto in aeroporto per accompagnare delle persone che partono per prendere poi al ritorno un anziano e portarlo a fare una visita medica.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Buonasera,
giornata lunga da tutte le parti al lavoro, in commissioni e nei tentativi di conciliare due amici che si vogliono separare.
Ora sono veramente senza batteria.
Nota positiva, ho avuto una imprevista promozione... nulla che cambi la vita economicamente, ma essendo "imprevista" è stata una bella sorpresa.... in un momento di demotivazione lavorativa spero mi faccia bene.
Coda
giornata lunga da tutte le parti al lavoro, in commissioni e nei tentativi di conciliare due amici che si vogliono separare.
Ora sono veramente senza batteria.
Nota positiva, ho avuto una imprevista promozione... nulla che cambi la vita economicamente, ma essendo "imprevista" è stata una bella sorpresa.... in un momento di demotivazione lavorativa spero mi faccia bene.
Coda
CodaUD, l'incostante.