Giovedì 5 febbraio 2026

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Giovedì 5 febbraio 2026

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze oggi dovrebbe esserci una tregua, ma nel pomeriggio non si escludono pioviggini :?
Oggi s. Agata auguri a tutte.
Ieri finalmente hanno ridato il film cult...BiancaCate e i sette nani un successone, infatti si sono registrate OTTO presenze, presenze direi bagnate, piove dappertutto e in abbondanza :roll: Oggi Lele deve essere rimasto a Genova, perché ho trovato la Piazza chiusa. Per quanto mi riguarda udite udite, ieri, ho preso la macchina per il secondo giorno consecutivo per andare al lavoro :o e devo ammettere che con il traffico, giocando un po' sugli orari, malgrado la pioggia e i cantieri che hanno riempito Firenze non è andata male, ho anche potuto assistere allo scoccare dei ventimila km della GiGi...qui lo stupore non è per il chilometraggio, quanto al rapporto possesso/km li ho fatti (abbiamo, visto che la macchina la usiamo in due e abbiamo solo questa) in 4 anni e tre mesi :shock: Altra, ma spiacevole, sorpresa avvalorata da due giorni di uso, che anche in macchina specie la sera, mi si congelano le mani e i piedi come in scooter, e in macchina tengo pure il riscaldamento acceso :evil: per il resto programma rispettato.
Oggi dovrei andare a fare la camminata da giorno di lavoro, quindi quella corta, ne ho bisogno, se non fosse che sono abbondantemente sotto media rispetto allo scorso anno, anche per i mille annuali, poi in studio con probabile sosta/commissione, strada facendo; nel pomeriggio alle 16 ho la fisioterapia, poi rientro a casa.
andrea firenze
Lollo75

Re: Giovedì 5 febbraio 2026

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buongiorno Piazza, spero tutto bene, mi sono collegato per ben 3 volte da questa mattina, ma per un motivo o per l'altro non sono riuscito a pubblicare il post, ne approfitto ora che sono in ufficio, libero per qualche minuto. Auguri alle festeggiate, appena finito il colloquio di lavoro con la signora che verrà a sostituire la feldmarescialla, ho chiamato immediatamente il consulente per farle preparare il contratto di lavoro, ovviamente dopo l'ok di mia moglie :lol: :D. Giornata soleggiata, ho inviato i ragazzi a fare i lavori esterni, al ristorante ci pensano gli addetti , quindi oggi lavoro interamente dedicato all'amministrazione , dopo pranzo visita in struttura di una coppia che deve portare genitori e suocera causa disavventure con le badanti..
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon giovedì... non sò che dire, son tre giorni che non la smettere di piovere e son tre giorni che non riesco ad andare a camminare, mi sto arrugginendo :shock:... per passare la mattinata alzato leggermente più tardi, fatto colazione e a seguire pulizia stufa e caminetto, poi al mercato a prendere due vaschette di piantine di insalata da ripiantare e inizziare così la stagione orticola :?... andato nell'orto con buona volontà ma che è passata quasi subito causa umidità e venticello :(... adesso un pomeriggio con pc e tv in alternanza aspettando sera :roll:

Cek
Immagine
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao a tutti,
più che un buongiorno è un buonasera.

Tornato ora dall'ufficio, sfibrato da decine di telefonate e centinaia di messaggi.

Credo che accenderò la friggitrice per consolazione, UP di colesterolo.

coda
CodaUD, l'incostante.
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Buonasera a tutti,perdonate l'assenza ma tra lavoro, moglie,casale, lavanderia non ho avuto la possibilità di collegarmi. Giornata soleggiata e tranquilla, trascorsa nel paese della longevità fino alle 18.00, poi rientrato a casa per prepararmi al turno di lavoro iniziato alle 21.00, con termine alle 00.00, non vedo l'ora, stasera mi è toccato un altro campione di coraggio :D .
Buonanotte..
Nasedo
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona serata a tutti
oggi bella giornata di sole
Questa sera una sorpresa, è arrivato il piccoletto. Sono passati al ritorno dal Bambin Gesù dove Guido ha fatto il controllo annuale
Tutto bene
A domani
Gianni Krk
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”