3\2\2026Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

3\2\2026Martedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

2° coperto e acqua in arrivo, dicono
ultimo giorno in quel di brescia, stasera si consegnano le chiavi
Roberto curati che arriva la primavera e filattiera ti aspetta
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 3\2\2026Martedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ha cominciato a piovere ieri sera e per oggi e domani le previsioni sono di pioggia :? (spero che per compensare sia almeno meno freddo :mrgreen: )
Oggi s. Biagio auguri a tutti.
Ieri siamo tornati sopra la sufficienza SETTE i presenti, non è (era) un votone (a scuola) ma si prendeva (almeno io) sempre con piacere ;) Leggo di nipoti malati (Cek e Lisetta sono quindi nella veste di nonni-infermieri 8-) e di piccoli interventi, ma sempre fastidiosi, auguri anche a Matilde; mentre Roberto è sempre alle prese con il ginocchio e piedi :roll: Per il resto abbastanza sul normal....Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma...un po' di fatica ....da lunedì :o nella concentrazione sul lavoro nel pomeriggio.
Oggi la giornata comincia dal dentista :shock: per me la questione dovrebbe essere semplice, chiusura e nuova otturazione del dente devitalizzato la scorsa settimana, spero che anche Rosanna, a cui dovranno essere tolti i punti, possa chiudere la pratica senza ulteriori patimenti, avuti la volta scorsa :roll: Poi andrò in studio; a guardare le previsioni sarebbe opportuno che andassi in macchina, ma come sapete la cosa mi turba sempre molto...vedremo 8-)
andrea firenze
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buongiorno Piazza, spero tutto bene, ieri mi sono collegato ma ho notato solo ora che non si è pubblicato il post.
Cielo nuvoloso, dovrebbe piovere nel pomeriggio, speriamo bene , mattinata " soft", dedicata a sopralluoghi dove abbiamo gli appalti e per dei preventivi, poi devo incontrare un cuoco che si è licenziato da dove lavorava perché il principale gli ha preso in giro il figlio affetto da alcune patologie, sperando che venga a lavorare con noi.
Pomeriggio, salvo complicazioni, sarà dedicato all'ufficio.
Buon proseguimento di giornata a tutti.
Lollo
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Buongiorno a tutti,
mi sono preso un giorno di ferie per staccare un minimo.
Piove, freddo... dedicherò la mattinata a tutte le cose che sto procrastinando da secoli, taglio capelli incluso ;-)

A presto
coda
CodaUD, l'incostante.
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno!
Oggi in ufficio a Casalecchio, 6°C, pioviggina, poi piove a catinelle, poi si calma...
Cosette in ufficio. Ieri ho incontrato una consulente del lavoro, abbiamo fatto un po' il punto degli aspetti formali della situazione: NASPI, comunicazioni, potenziali proposte da parte dell'azienda, ma ci sarà poco da fare.
Stamattina ho avuto una telefonata con un head hunter e consulente "vecchio stile": molto utile.

Stasera mi distraggo andando ad una serata di barbecue dedicata alle tecniche americane, che conosco solo a grandi linee.
Roberto: riguardati, sei pensionato :P
Bravo Ivan: ci vuole uno stacco per dedicarsi alle proprie cose.

Auguri a tutti.

Buon proseguimento,

Vince MO
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao Vince,
ma questi "cercatori di teste" (fa molto film americano ma al contrario) cosa sono?
Delle agenzie di lavoro interinale?

ivan
CodaUD, l'incostante.
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon martedì... pioggia continua da questa notte che continuerà anche per domani, non fa freddo ma l'umidità è più fastidiosa del freddo :(... camminata saltata causa meteo grrr, e così per passare il tempo per prima cosa ho fatto limpasto per il pane di patate e messo in prima lievitazione, poi i lavoretti casalinghi, pulizia stufa e caminetto, ripreso l'impasto pane e formato le pagnotte, seconda lievitazione e infornate
IMG_5383.jpg
le pagnotte erano otto ma due son sparite a pranzo :lol:
nel pomeriggio altro lavoretto da fornaio dilettante, ho trovato la ricetta di un dolce tipico della Val Resia che viene fatto nel periodo fra il Natale e il Carnevale il suo nome è "Bujadnik", dolce dietetico con uova, farina bianca e di mais, mela, fichi secchi, noci, uvetta, latte e panna, nel complesso pochissime calorie :?
IMG_5379.jpg
IMG_5380.jpg
IMG_5381.jpg
IMG_5382.jpg
per domani, visto che pioverà ancora, farò il nonno infermiere visto che Matteo è ancora malaticcio e pure Lisetta non è nelle migliori condizioni :(

Cek
Immagine
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Complessivamente meteo buono. Adesso piove.
Fatta qualche spesa intorno casa, senza bisogno di auto
Pomeriggio come al solito in casa.
A proposito, ho dimenticato di dirvi che a febbraio ho avuto un un'aumento della pensione 2euro e 24centesimi. Sono contento, ne avevamo bisogno.
A domani
Gianni Krk
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Mi riaffaccio dopo qualche giorno di assenza, un po' per troppi impegni ed un po' per pigrizia...
Ho dato una scorsa veloce ai post dei giorni scorsi, mi sembra tutto abbastanza nella norma.
Oggi sono il gatto numero nove, vediamo se si aggiunge qualcun altro per raggiungere la doppia cifra.
Buona notte a tutti !!!
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Niente doppia cifra, il gatto numero nove sono io, due post di Coda..
Matilde operata nel pomeriggio, tutto bene ora 15 gg di riposo e poi lento ritorno alla normalità, si aspetto il responso istologico ma credo sia una formalità per quel tipo di ciste della mano, era intorno al nervo quindi intervento leggermente più lungo per evitare danni al nervo, qualche movimento le dita già lo fanno.
Giornata uggiosa per il tempo, fatto controlli in video. Notte
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”