2\2\2026Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

2\2\2026Lunedi'

Messaggio da leledaniela »

2° coperto
eccoci a iniziare nuova settimana e nuovo mese lavorativo, e' gia' febbraio
si torna a brescia dove siamo in dirittura di arrivo
domenica tranquilla per tutti
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 2\2\2026Lunedi'

Messaggio da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, a quanto vedo, ma (di conseguenza) freddo :mrgreen:
Oggi Presentazione del Signore, Festa della Candelora (apro una parentesi, ricordo anni fa feci una ricerca e trovai che sulla candelora ci sono molti proverbi regionali sul tema se essere dentro o "fori" dall'inverno e diversi contrastanti...viva l'Unità di Italia :lol: )
Ieri un bel SETTE in Piazza, si sono visti i sette samurai 8-) ; mi spiace i motivi che l'hanno tenuto distante, ma Ivan/Coda doveva ribadire il suo nick name ...l'incostante ;) , auguri :!: Per quanto mi riguarda tutto come da programma, bene la camminata, un po' accorciata per gli impegni culinari a cui ero chiamato, solo 10,300km in collina, e bene anche il pranzo, la mia pasta alle vongole ha avuto molti consensi, ma anche Rosanna è stata brava con il suo pane alle noci e le "pallotte cacio e ova".
Oggi ricomincia una settimana, non priva di impegni, spero comunque meno intensa della scorsa :roll: comunque sarò tutto il giorno in studio con diverse cose da affrontare :| speriamo di averne la ...forza (voglia) necessaria :mrgreen:
andrea firenze
CodaUD

Messaggio da CodaUD »

Buongiorno a tutti,
fuori sembra promettere una bella giornata, supponevo di trovare tutto sotto la brina ma non è andata così.

Ora faccio due commissioni online e poi mi lancio in ufficio.

Buona giornata a tutti
Coda
CodaUD, l'incostante.
Vince MO

Messaggio da Vince MO »

Buongiorno!

Modena con nebbia, ora si intravede il sole, alle 7:00 eravamo attorno allo 0°C.
Si lavora da casa, tra poco di va da un consulente del lavoro per capire meglio le prospettive del lavoro, mentre il calendario scorre: fra meno di 2 mesi l'affitto scadrà e inizierà il full remote.

Ieri pomeriggio una parentesi cinematografica con "Buen camino": spassoso e mi ha fatto riflettere. Non avrei mai pensato che mi piacesse così tanto, non sono un fa di Zalone.

Auguri a Ivan/Coda che rileggo con piacere.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon lunedì... nuvole e sole che si sono alternate nell'arco della giornata e pioggie previste entro la notte :(... questa mattina, mentre Lisetta è andata a prendere Matteo malaticcio, io mi son fatta la camminata di 12.3 chilometri, poi un pò di nonno e a seguire a sistemare i rami tagliati e riordinarli, adesso mi resta solo di cippare i rametti piccoli invece che portarli in discarica ;)

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”