2° qualche nuvola aggiro
ieri giornata splendida arrivata a 9° e senza sole pieno, oggi prevedono ancora temperature simili
sono proprio i giorni della merla
arrivato fine mese e anche fine settimana cosi da oggi pomeriggio un po' di relax
niente spostamenti ma preparativi per lunedi'
buona giornata a tutti
LELE
31\1\2026Sabato
-
leledaniela
31\1\2026Sabato
Lele
-
andrea firenze
Re: 31\1\2026Sabato
Buongiorno, a Firenze coperto, non mi sembra che stia piovendo, ma qualche rischio resta anche per oggi, molto umido e freddino
Oggi s. Giovanni Bosco auguri a tutti. Ultimo giorno della "Merla"
Ieri lieve calo di presenze, SETTE i presenti; spero che Matteo stia meglio dopo i 40° di febbre con recupero immediato dei nonni Lisetta e Cek dall'asilo, asilo a cui oggi non andrà Guido così Gianni e Kristina potranno andare a trovarlo; leggo una ricerca di tranquillità da parte di Vince e Nadia (cena con tete a tete) e di Nasedo che è tornato al paesello della longevità a seguire i lavori della casa; Lele sul pezzo con ...tosse e Lollo anche lui con lavoro che lo incalza; per quanto mi riguarda tutto come da programma, sono riuscito a non prendere pioggia durante gli spostamenti (cosa che non può dire Roberto che mi ha telefonato, raccontandomi che ha preso un po' di pioggia nei suoi giri, giri in cui è passato anche dal mio studio, ma vedendo le tapparelle chiuse ha capito che non c'ero, ma io l'avevo scritto nel mio programma di ieri che dopo pranzo sarei tornato immediatamente a casa...e che lo scrivo a fare
).
Oggi, sabato, a disposizione di Rosanna e della casa, e dato che domani avrò da fare un po' di più
, mi dedicherò anche al relax...nel pomeriggio
andrea firenze
Oggi s. Giovanni Bosco auguri a tutti. Ultimo giorno della "Merla"
Ieri lieve calo di presenze, SETTE i presenti; spero che Matteo stia meglio dopo i 40° di febbre con recupero immediato dei nonni Lisetta e Cek dall'asilo, asilo a cui oggi non andrà Guido così Gianni e Kristina potranno andare a trovarlo; leggo una ricerca di tranquillità da parte di Vince e Nadia (cena con tete a tete) e di Nasedo che è tornato al paesello della longevità a seguire i lavori della casa; Lele sul pezzo con ...tosse e Lollo anche lui con lavoro che lo incalza; per quanto mi riguarda tutto come da programma, sono riuscito a non prendere pioggia durante gli spostamenti (cosa che non può dire Roberto che mi ha telefonato, raccontandomi che ha preso un po' di pioggia nei suoi giri, giri in cui è passato anche dal mio studio, ma vedendo le tapparelle chiuse ha capito che non c'ero, ma io l'avevo scritto nel mio programma di ieri che dopo pranzo sarei tornato immediatamente a casa...e che lo scrivo a fare
Oggi, sabato, a disposizione di Rosanna e della casa, e dato che domani avrò da fare un po' di più
andrea firenze
Buongiorno e buon Sabato , auguri ai festeggiati.Cielo grigio con leggero freddo, ho acceso il camino da questa mattina, accudito mia moglie che ora guarda, tra una pennichella e l'altra , la tv sul divano e sistemato ed entrato la legna. Alle 9.00 è si è presentato il vicino per far fare colazione ai muratori con : pane, salsiccia secca, vino, olive e formaggio (ora capisco l'avanzamento dei lavori in tempi celeri :lol: :D ) .Resteremo fino al tardo pomeriggio per poi rientrare a casa dato che domani mattina devo "lavorare" presto, ci sarà il cambio della "guardia" ,verranno qui mia figlia con le sue amiche e resteranno fino a domani sera, (per la serie "fuori i vecchi e dentro i giovani" :lol: ). Per il resto tutto normal..
Buon proseguimento di giornata.
Nasedo
Buon proseguimento di giornata.
Nasedo
buon sabato... per fortuna che i giorni della merla son finiti, gran bel sole oggi e anche quasi troppo caldo a lavorare fuori in giardino
... questa mattina per errore mi son alzato un'ora prima, alle sei, ma è andata bene così
... dopo fatta colazione via a camminare, quasi al buio, così son rientrato prima del solito ed ho potuto andare ad aiutare Leo a fare il boscaiolo, aveva una betulla da abbattere, tutto finito per ora di pranzo
... nel pomeriggio fatta piccola manutenzione motosega ed atrezzi vari e poi son andato in centro dal tabaccaio a pagare il bollo della PH
... domani mattina altra alzataccia, Adele inizia il corso di sci sullo Zoncolan e Rebecca mi ha chiesto se le accompagnavo, così mi farò una bella camminata sulla neve
Cek
Cek

-
Gianni Krk
Buona sera a tutti
Rientrati a Roma dal paese
Passata un bella giornata con il piccoletto. Siamo andati anche in campagna e abbiamo raccolto due sacchi di rape selvatiche. Ci vorrà un po di tempo per pulirle e bollirle ma ci faremo diverse mangiate.
Il tempo è stato bello
A domani
Gianni Krk
Rientrati a Roma dal paese
Passata un bella giornata con il piccoletto. Siamo andati anche in campagna e abbiamo raccolto due sacchi di rape selvatiche. Ci vorrà un po di tempo per pulirle e bollirle ma ci faremo diverse mangiate.
Il tempo è stato bello
A domani
Gianni Krk
-
Roberto Firenze
Giornata di riposo ma il ginocchio continua a far male, lunedì mi farò vedere. Notte
Saluti - Roberto