30\1\2026Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Messaggi: 5267
Iscritto il: 10 ago 2009, 17:25
Località: sirtori LC

30\1\2026Venerdi'

Messaggio da leledaniela »

1° nuvole aggiro
finito le levatacce ma i lavori continuano in quel di brescia
sempre tutti belli presi chi con lavoro e chi con problemini di salute
niente febbre ma preso la tosse che spero passi presto
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Messaggi: 13462
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:06

Re: 30\1\2026Venerdi'

Messaggio da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze non ho controllato, quindi mi rimetto ai siti di previsione (ne ho due che seguo) il primo si limita a dire che sarà nuvoloso, l'altro invece mette pioggia a tratti anche oggi...ovviamente faccio il tifo per il primo :lol: Ieri ho dimenticato di dire nel mio "almanacco del giorno" (i più anziani capiranno la citazione) che era il primo giorno della Merla in effetti freddino, ma si è sentito di peggio 8-)
Oggi s. Martina auguri a tutte. A proposito di auguri ringrazio ancora per quelli ricevuti anche ieri, unica nota lieta di un anniversario (non di matrimonio, quello sarà a settembre e tondo ;) per i nostri 42 anni di ...fidanzamento, userò questo termine :P )
Phinalmente venerdì.
Ieri bel numero, peccato che si arriva spesso negli ultimi tempi a sfiorare la doppia cifra...senza raggiungerla :mrgreen: , con NOVE presenti :) Leggo di qualche malanno, qualche problema lavorativo, auguri per tutto...a chi ne ha di bisogno ;) Per quanto mi riguarda sapevo che ieri sarebbe stata una giornata impegnativa di una settimana piena di impegni, dico solo che sono uscito di casa praticamente alle 8 per arrivare in studio dopo le 13 :shock: fra riunioni, commissioni ecc. comunque tutto bene.
Oggi avendo fatto divere commissioni ieri andrò direttamente in studio e, essendo venerdì, dopo pranzo rientro subito a casa per andare a fare la spesa, forse Rosanna che sta meglio del dente mi accompagnerà .
andrea firenze
Lollo75
Messaggi: 202
Iscritto il: 03 mar 2025, 17:15

Re: 30\1\2026Venerdi'

Messaggio da Lollo75 »

Buongiorno Piazza, spero tutto bene, un saluto veloce perché è un Venerdì di "fuoco".Auguri alle festeggiate, non ho ancora aperto le avvolgibili e neanche visto le previsioni meteo sul cellulare, speriamo bene..
Buon proseguimento di giornata..
Lollo
Vince MO
Messaggi: 7620
Iscritto il: 18 dic 2008, 15:37

Re: 30\1\2026Venerdi'

Messaggio da Vince MO »

Buon pranzo!

Oggi si lavora da casa, 5°C e nebbia al mattino. Ora si intravede un raggio di sole.
Piccole attività di verifica per una progettazione elettrica.

Più tardi vado a tagliare i capelli e stasera a cena con Nadia, solo noi due.

Auguri agli augurabili.

Buon proseguimento,

Vince MO
nasedo
Messaggi: 1500
Iscritto il: 21 dic 2008, 20:44

Re: 30\1\2026Venerdi'

Messaggio da leggere da nasedo »

Buon pomeriggio dal paese della longevità, giornata di riposo dopo il turno di notte, fatto spesa e commissioni varie, preso moglie e sono fuggito qui, anche per vedere come proseguono i lavori dell'aree che devono prendere i miei figli più grandi, sinceramente sono rimasto di stucco nel vedere a che punto sono arrivati. Ho dovuto accendere il camino, nonostante un lieve sole, si sente il freddo ma ne vale la pena per la tranquillità che c'è qui, lontano dal tram tram cittadino, soprattutto se si vive in pieno centro come me.
Buon proseguimento a tutti.
Nasedo
Cek
Messaggi: 13779
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:34

Re: 30\1\2026Venerdi'

Messaggio da leggere da Cek »

buon venerdì... qui questa mattina meteo molto incerto ma con tendenza a migliorare, in effetti poi è uscito anche il sole ma anche delle fastidiose nuvole grigio scuro ma niente pioggia :?... come di consueto di prima mattina fatto la camminata che oggi è stata di 12.3 chilometri ;)... ritornato a casa mi son messo a pulire dai rametti piccoli le ramaglie grosse tagliate qualche giorno fa, nel frattempo piccolo inconveniente Lisetta è dovuta andare all'asilo a prendere Matteo che era con la febbre a quaranta e così ho dovuto fermare i lavori e accendere il caminetto per riscaldare la casa :shock:... nel pomeriggio ripreso il lavoro del mattino e alle quattro rientrato, cominciava a fare freschetto e la schiena chiedeva aiuto :shock:

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”