2° nuvoloso e non piove, menomale
ieri non ha smesso per niente e mi sa che la cosa mi ha fatto male, ieri sera avevo un po' di febbre
auguri in ritardo a Vince e alla coppietta Fiorentina
dovrebbe essere l'ultimo giorno di levataccia
buona giornata a tutti
LELE
29\1\2026Giovedi'
-
leledaniela
29\1\2026Giovedi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 29\1\2026Giovedi'
Buongiorno, a Firenze sul coperto e rischio medio/alto di pioggia anche oggi
Oggi s. Costanzo auguri a tutti e auguri a Vince per il suo compleanno di ieri
di cui prendo atto in questo momento...
Ieri OTTO i presenti, quindi posso annunciare che sono passati BiancaCate e i sette nani
Un po' di malanni di stagione "aggiro" mal di gola di Cate e un po' di febbre per Lele, auguri
; per quanto mi riguarda la mattina se ne è andata fra dentista (io ho avuto la bocca insensibile per l'anestesia fino alle 15 ora in cui ho potuto mangiucchiare qualcosa) a Rosanna è andata "peggio" l'estrazione è stata abbastanza complicata ed ha sofferto tutto il giorno è andata avanti con ghiaccio e antidolorifici (forti), speriamo che oggi stia meglio, torneremo martedì dal dentista per completare gli interventi; quindi sono andato alla riunione con il cognato; nel pomeriggio un po' sbalestrato, quindi non ho studiato i fogli che mi ero portato da casa, ed ho concluso questa giornata che doveva essere di "festa" (grazie per gli auguri) dalla fisioterapista.
Anche oggi diversi impegni, alle 8,30 deve essere in banca con le sorelle poi ho qualche commissione da fare, alle 11,30 ho una riunione di consiglio di società a Villa Canova, poi in studio a finire la giornata, sperando di non prendere la pioggia negli spostamenti.
andrea firenze
Oggi s. Costanzo auguri a tutti e auguri a Vince per il suo compleanno di ieri
Ieri OTTO i presenti, quindi posso annunciare che sono passati BiancaCate e i sette nani
Anche oggi diversi impegni, alle 8,30 deve essere in banca con le sorelle poi ho qualche commissione da fare, alle 11,30 ho una riunione di consiglio di società a Villa Canova, poi in studio a finire la giornata, sperando di non prendere la pioggia negli spostamenti.
andrea firenze
Buongiorno Piazza, auguri ai festeggiati,spero tutto bene.,7 ° con pioggia, quindi clienti del pranzo dimezzati. Poco male, resterò in ufficio a preparare e inviare le fatture e saldare quelle ricevute.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Buongiorno a tutti, auguri in ritardo ad Andrea e consorte!
Ancora mal di gola, ma in miglioramento. Piove forte e c'è un ventaccio tremendo.
Più tardi teatro e poi a casa al calduccio.
Ancora mal di gola, ma in miglioramento. Piove forte e c'è un ventaccio tremendo.
Più tardi teatro e poi a casa al calduccio.
Cate
Buon pomeriggio!
Giornata di ufficio, poche cose interessanti. Cielo grigio con sprazzi di sole, 6 gradi.
Grazie per gli auguri, auguri anche ad Andrea.
Buon proseguimento e auguri a tutti!
Vince MO
Giornata di ufficio, poche cose interessanti. Cielo grigio con sprazzi di sole, 6 gradi.
Grazie per gli auguri, auguri anche ad Andrea.
Buon proseguimento e auguri a tutti!
Vince MO
buon giovedì... pioggerella fino a metà mattinata e poi schiarite e sole e calduccio nel pomeriggio
... ne ho aprofittato per fare la mia camminata, recuperati un pò di chilometri persi ieri, fatti 14 km
... in ritardo auguri alla coppietta fiorentina e mi auguro che i dolori dentali passino velocemente
Cek
Cek

Buonasera a tutti, auguri ad Andrea e consorte, sono dovuto rientrare a lavorare prima del previsto, causa inefficienza nella vigilanza dei nuovi addetti ( su alcuni si potrebbero scrivere barzellette), il primo giorno di lavoro hanno bloccato il pedaggio, causando molti ritardi negli ingressi, nella movimentazione merci, nella vendita e traffico in tilt con ribellione degli operatori commerciali che volevano linciarli insieme all' Amministratore Delegato, senza contare quello che hanno combinato negli altri turni.Dopo una riunione anche con i vertici regionali, hanno deciso di ritardare il mio passaggio all'ente pubblico e impiegarmi 3 ore a turno, 05.00/08.00- 15.00/18.00- 21.00/00.00 con giorno di riposo dopo la notte,il tutto con retribuzione piena, contenti loro..
Accompagno il collega a fare il giro, mi è toccato uno che nonostante i suoi 35 anni, ha paura anche della sua ombra :cry: :oops: , vorrei sapere come farà da mezzanotte alle 05.00 da solo :lol: :mrgreen: :D
Buonanotte .
Nasedo
Accompagno il collega a fare il giro, mi è toccato uno che nonostante i suoi 35 anni, ha paura anche della sua ombra :cry: :oops: , vorrei sapere come farà da mezzanotte alle 05.00 da solo :lol: :mrgreen: :D
Buonanotte .
Nasedo