-1° sereno
si ricomincia a brescia ma stavolta con il mio vero lavoro, si inizia con i mobili
peccato per il freddo ma almeno non piove quello che invece torna da stasera, dicono
tutti belli tranquilli
buona giornata a tutti
LELE
27\1\2026Martedi'
-
leledaniela
27\1\2026Martedi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 27\1\2026Martedi'
Buongiorno, a Firenze coperto, direi che non piove, ma freddo al massimo un paio di gradi
Oggi s. Angela Merici auguri a tutte... e soffermiamoci un momento a riflettere sul Giorno della Memoria....forse qualcuno l'ha persa, vedo molti nubi nere all'orizzonte, anche in paesi che si credeva democratici, speriamo che il silenzio che accompagnò l'ascesa di "baffino" in Germania non abbia a ripetersi
Ieri OTTO le presenze in Piazza, questa volta non ho dubbi erano BiancaCate e i sette nani
Tutto sufficientemente sul "normal" direi; per quanto mi riguarda come da programma, anche se si è aggiunto un appuntamento dopo pranzo non fissato in precedenza.
Oggi vedo di andare a camminare, non potrò fare come Cek che ha ben recuperato i km persi per il maltempo
io al massimo potrò fare 5/6 km anche perché ho un appuntamento in studio in mattinata, dove passerò l'intero giorno.
andrea firenze
Oggi s. Angela Merici auguri a tutte... e soffermiamoci un momento a riflettere sul Giorno della Memoria....forse qualcuno l'ha persa, vedo molti nubi nere all'orizzonte, anche in paesi che si credeva democratici, speriamo che il silenzio che accompagnò l'ascesa di "baffino" in Germania non abbia a ripetersi
Ieri OTTO le presenze in Piazza, questa volta non ho dubbi erano BiancaCate e i sette nani
Oggi vedo di andare a camminare, non potrò fare come Cek che ha ben recuperato i km persi per il maltempo
andrea firenze
Buongiorno a tutti, piove....
Tanti piccoli impegni oggi, pian piano si farà tutto.
Buon martedì
Tanti piccoli impegni oggi, pian piano si farà tutto.
Buon martedì
Cate
Buongiorno Piazza, spero tutto bene. Auguri ai festeggiati, terminato la spesa e altre commissioni, faccio un salto al ristorante per vedere se occorre una mano (spero di no
), primo pomeriggio dedicato a un paio di colloqui, uno per ospitare un nuovo anziano e l'altro per aumentarne l'organico.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Buongiorno!
Finalmente un po' di sole, la temperatura della notte è tornata sotto lo 0,
Con la legna ci scaldiamo molto meglio.
Oggi giornata in ufficio, piccole cose, nulla di interessante.
Stasera cambio gomme alla Kia poi spettacolo a teatro dei miei figli per la giornata della memoria.
Buon proseguimento,
Vince MO
Finalmente un po' di sole, la temperatura della notte è tornata sotto lo 0,
Con la legna ci scaldiamo molto meglio.
Oggi giornata in ufficio, piccole cose, nulla di interessante.
Stasera cambio gomme alla Kia poi spettacolo a teatro dei miei figli per la giornata della memoria.
Buon proseguimento,
Vince MO
buon martedì... anche oggi una bella giornata di sole ma al mattino ritornato anche il freddo, gran bella brinata vista nelle campagne
... fatta camminata, tredici chilometri, reincontrato il gregge di pecore con tantissimi piccoli agnellini, fatte due chiacchiere con il pecoraio che mi ha detto che il gregge è di oltre settecento capi ma in aumento da nuove prossime nascite
... nel pomeriggio solo relax, poca voglia di fare
Cek
Cek

-
Gianni Krk
Buona sera da Roma
Oggi niente pioggia, a tratti sole.
Pomeriggio in casa, solito: giornali, libro, chiacchiere e notizie dall'altra parte del mare.
Al momento Fiorentina 1
A domani
Gianni Krk
Oggi niente pioggia, a tratti sole.
Pomeriggio in casa, solito: giornali, libro, chiacchiere e notizie dall'altra parte del mare.
Al momento Fiorentina 1
A domani
Gianni Krk