-1°sereno
tornato il freddo anche qua e mi sa che e' anche per Andrea troppo freddo per andare in moto
bene Cek per esito esami, continua cosi', auguri al nipotino
oggi poche cose da scaricare, domani prendo una pausa da brescia
buona giornata a tutti
LELE
21\1\2026Mercoledi'
-
leledaniela
21\1\2026Mercoledi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 21\1\2026Mercoledi'
Buongiorno, a Firenze sembra abbastanza sereno anche oggi (per quel che vedo
) ma persiste questo freddo in gran parte causato da questo "ventaccio", dico questo perché ieri mattina per andare dal dentista ho preso la macchina e segnava 9/10°
eppure anche ieri sera ancora difficoltà...fisiche a tornare a casa in scooter
Oggi s. Agnese auguri a tutte e auguri a Davide per i suoi anni
Ieri leggero passo indietro in punto di presenze, ma comunque un onorevole SETTE... sul registro lo abbiamo raggiunto
Bene per i controlli di Cek e Vince per il prossimo intervento agli occhi; Gianni è giustamente perplesso sul comportamento delle Poste sulla gestione della consegna dei pacchi, purtroppo mi sembra sia questa la consuetudine delle consegne
Bene Nasedo, anche lui alle prese con controlli oculistici, Lele sempre sul pezzo (è una garanzia
) Italo continua nella sua trasferta fiorentina ed ha iniziato la cura per il suo problema...passerà
Purtroppo non credo proprio che questa volta lo possa incontrare, spero che torni da noi in altro periodo dell'anno, non ce la faccio proprio a pensare di uscire di sera per una cena e durante il giorno non sono messo bene
Per quanto mi riguarda la visita dal dentista, con Rosanna, è finita con la prenotazione per la prossima settimana, io devo devitalizzare un dente e Rosanna, dovrà togliere uno (o due) denti
per il resto giornata in studio con il solito freddo addosso, specie la sera a tornare a casa.
Oggi, malgrado il freddo, vorrei fare una camminatina, poi in studio, salvo commissioni che in Agenda, crescono
andrea firenze
Oggi s. Agnese auguri a tutte e auguri a Davide per i suoi anni
Ieri leggero passo indietro in punto di presenze, ma comunque un onorevole SETTE... sul registro lo abbiamo raggiunto
Oggi, malgrado il freddo, vorrei fare una camminatina, poi in studio, salvo commissioni che in Agenda, crescono
andrea firenze
Buongiorno Piazza, spero tutto bene. Auguri ai festeggiati, tanto tempo fa credo di averli avuti anch'io sei anni..ieri mi sono collegato al volo ma ora ho visto che il mio post non si è pubblicato. Giornate con cielo grigio e un vento pazzesco, il locale sta riprendendo quota, il ragazzo di cui mi sto occupando inizia ad inquadrarsi e soprattutto ad appassionarsi, spero di riuscire veramente a toglierlo dal suo brutto giro.
Per il resto tutto ok..
Buon proseguimento di giornata a tutti.
Lollo.
Per il resto tutto ok..
Buon proseguimento di giornata a tutti.
Lollo.
-
Roberto Firenze
Meglio partecipare la mattina visto che la sera rincoglionisco a tratti, ieri giornata di corsa con appuntamento al caf per chiedere la prima rivalutazione della pensione, mi faranno sapere tra 4/5 mesi, ma nel frattempo ho versato altri 50.000 euro di contributi, se me li fossi tenuti sarebbe stato molto meglio ma così é il mondo. Poi dopo pranzo seduta di piacere dalla fisioterapista e di corsa in studio per un’assemblea in video, poi controlli sempre in videoconferenza. Dolori a piedi ginocchi e schiena, così imparo a fare il giovinetto a sciare. Oggi da organizzare ma nel pomeriggio devo fare un controllo a Calenzano quindi al rientro provo a sentire Italo dove é per farlo sentire meno abbandonato in quel di Firenze.
Saluti - Roberto
Buongiorno!
Oggi lavoro dall'ufficio di Casalecchio, finché c'è...
Temperatura sotto zero, stamattina durante il viaggio oscillava fra -3 e -1. Ora è uscito il sole, ma il ghiaccio all'ombre resiste bene.
Dell'incontro di lunedì fra azienda e RSU è uscito solo un breve verbale molto generico... Immagino sia il gioco delle parti...
Ieri cambio della cinghia all'Opel Astra, il conto finale è stato più basso del preventivo: una piacevole, piccola, sorpresa.
L'arrivo del carico di legna è stato rimandato a sabato, per guasto dei camion del fornitore: che pazienza.
Auguri e buon proseguimento a tutti,
Vince MO
Oggi lavoro dall'ufficio di Casalecchio, finché c'è...
Temperatura sotto zero, stamattina durante il viaggio oscillava fra -3 e -1. Ora è uscito il sole, ma il ghiaccio all'ombre resiste bene.
Dell'incontro di lunedì fra azienda e RSU è uscito solo un breve verbale molto generico... Immagino sia il gioco delle parti...
Ieri cambio della cinghia all'Opel Astra, il conto finale è stato più basso del preventivo: una piacevole, piccola, sorpresa.
L'arrivo del carico di legna è stato rimandato a sabato, per guasto dei camion del fornitore: che pazienza.
Auguri e buon proseguimento a tutti,
Vince MO
buon mercoledì...questa mattina il termometro segnava meno due ma il sondino esterno è messo in posto abbastanza riparato, sicuramente in campagna qualche grado in meno c'era
... come anticipato ieri, oggi di prima mattina consueta camminata, dodici punto quattro chilometri, a seguire portato il cell di Lisetta a sistemare e vedremo se si combina
... preparato poi l'impasto del pane e messo a lievitare, subito dopo pranzato formato i panetti e rifatto lievitare e fra poco va infornato
... nel frattempo aspetto un tizio che mi dovrebbe portare una mezza camionata di ghiaia rossa, mi servirà per decorare due aiuole in giardino
... e più tardi arriveranno i due nipotini e farò anche il nonno in attesa della cena tutti assieme con torta finale già fatta ieri
Cek
Cek

Buonasera a tutti, un saluto veloce,sono appena rientrato a casa e devo occuparmi di mia moglie e corro a letto.
Buon proseguimento...
Nasedo
Buon proseguimento...
Nasedo
-
Gianni Krk
Buona sera da Roma
Giornata tranquilla a parte la burocrazia per avere sbloccato un libretto di risparmio, tra l'altro cointestato, tra la mia povera mamma e me. Informazioni completamente diverse tra l'ufficio postale del paese e l'ufficio postale sotto casa a Roma. Comunque domattina vado a protocollare un atto notorio agli uffici comunali di Roma
Vedremo...
A domani
Gianni Krk
Giornata tranquilla a parte la burocrazia per avere sbloccato un libretto di risparmio, tra l'altro cointestato, tra la mia povera mamma e me. Informazioni completamente diverse tra l'ufficio postale del paese e l'ufficio postale sotto casa a Roma. Comunque domattina vado a protocollare un atto notorio agli uffici comunali di Roma
Vedremo...
A domani
Gianni Krk