13\1\2026Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Rispondi
leledaniela

13\1\2026Martedi'

Messaggio da leledaniela »

1° qualche nuvola aggiro
da oggi nuovo cantiere e solito centro commerciale con orari assurdi, siamo vicino a brescia
Andrea sara' contento dei numeri di ieri, speriamo che non sia malato
a Roberto buon divertimento e agli altri buon lavoro
buona giornata a tutti
LELE
Lele
CodaUD

Re: 13\1\2026Martedi'

Messaggio da CodaUD »

Ciao a tutti,
ieri giornata intensa in ufficio, sono uscito alle 19.00

Oggi non so ancora se fare una giornata mista da smart-working visto che ho un ragazzo padovano da raccattare a Udine e riportare a casa.
Al lavoro è cambiato tutto il management, speriamo bene.

Coda
CodaUD, l'incostante.
andrea firenze

Messaggio da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze....boh direi coperto, le previsioni davano temperature in leggero aumento, ovvero senza il -0°...speriamo :roll: però possibilità di pioggia :?
Oggi s. Ilario auguri a tutti....a proposito che fine avrà fatto il phedrista felice :?:
Ieri, come anticipato da Lele, buoni numeri...NOVE i presenti :) Con Italo che si gioca la carta della giustificazione (per forza maggiore) per l'assenza di domenica; Cek documenta con foto il suo lavoro di boscaiolo, Gianni ci fa gola con i totani freschi, che si sarà mangiato ;) Lollo e Lele al lavoro, come Ivan/coda senza requie 8-) Nasedo ha concluso l'acquisto immobiliare e sembra un buono affare, ora non gli resta che fare i lavori; Roberto, con i suoi dolori scia, pensavo ci fosse più neve :roll: dammi qualche riferimento delle piste che fai, così "ti vedo" nei miei ricordi di quella valle, forse la mia più amata ;) Per quanto mi riguarda, come da programma, ieri mattina se non avessi avuto quell'appuntamento in studio forse avrei preso la macchina, troppo freddo per lo scooter :oops: Rosanna non migliora, ma ieri dice che è stata meglio... a dire di come ha passato la notte...non direi :P .., io per ora reggo 8-)
Oggi in teoria essendo martedì dovrei andare a camminare, ma forse salto, semmai ci vado domani, in compenso vorrei andare a salutare la mamma (e così il babbo) perché oggi ricorre l 'anniversario della sua scomparsa, sono già cinque anni, e ci vorrei andare a piedi, così qualche km lo faccio compreso altre commissioni che potrei fare in zona ;) Quindi in studio, nel pomeriggio ho la fisioterapia ho deciso di ricominciare a farla perché ho dei dolori alla schiena che spero di attenuare; prima dal 2011 al 2019 praticamente, dopo avermi rimesso a posto, dopo la prima operazione al cuore, ci andavo una volta al mese, come mantenimento e mi trovavo bene, poi fra il covid e la seconda operazione al cuore ho perso il ritmo e ci sono andato solo qualche volta per infortuni specifici; ora mi immagino che inizialmente dovrà rimettermi e poi riprenderò il mantenimento...e, si spera , la forma.
andrea firenze
Lollo75

Messaggio da Lollo75 »

Buongiorno Piazza, spero tutto bene. Auguri ai festeggiati.Operativo da un pezzo, fatto trovare colazione pronta e qualcosa da portare con se da mangiare durante il rientro a mia moglie, questa mattina inizia alla prima ora, con tutte le scuole medie che ci sono in zona, lei deve fare 160 km tra andata e ritorno per andare ad insegnare, le ho detto di prendere la Phedra, così porto la y dal meccanico, classico delle donne è accendere l'auto e partire, non controllano nulla. Ho visto la spia del motore accesa, pneumatici sgonfi e non ha acqua nei tergicristalli, sicuramente uscirà altro... Già che mette benzina e gpl è un miracolo.
Devo ancora mettere il naso fuori, comunque dovrebbe essere nuvoloso, almeno secondo le indicazioni del cellulare. Speriamo bene..
Buon proseguimento di giornata a tutti..
Lollo
Roberto Firenze

Messaggio da Roberto Firenze »

Andrea ogni giorno cambiamo strada, ieri Boé, Campolongo, La Villa principalmente, oggi Selva, Colfosco, Corvara e rientro a La Villa, domani mi pensi verso Arabba dove due anni fa il mio compagno di sciate ha avuto quel problemino che ricorderai con girata in elicottero. Comunque ogni giorno sto un pochino meglio, verremo se la sfango anche a questo giro.
Saluti - Roberto
Cek

Messaggio da Cek »

buon martedì... meteo più o meno come ieri poco sole e più nuvole freddino fastidioso :(... alzato più presto del solito, dopo colazione fatto scorta di legna per il caminetto che ho acceso subito per riscaldare sala e salotto, Davide non stava tanto bene e così è venuto da noi :?... a seguire consueta camminata, anche oggi fatto dodici chilometri, al ritorno a casa fatto il nonno per un'oretta e poi via, avevo una visita oculistica di controllo, tutto come prima e stessi problemi, più avanti dovrò fare degli altri esami approfonditi :(... ritornato a casa alle quattordici, mangiato qualche cosa e di nuovo a fare il nonno e mi son fatto aiutare a fare un dolce tanto per passare il tempo :lol:... domani forse rifarò il boscaiolo :?:

Cek
Immagine
nasedo

Messaggio da nasedo »

Buonasera a tutti,un saluto veloce prima di andare a letto. Siamo stati da questa mattina presto al casale per togliere ciò che si deve buttare, domani mattina si carica il tutto e si porta in discarica. Ho sentito un tizio,al bar quando sono andato a fare colazione, stava proponendo la vendita ad un'altra persona l'auto, acquistata mesi fa, credo una Dr, per "errato acquisto". Mi è scappato un sorriso, mi è tornato in mente quello che voleva vendere la Phedra per "carico insufficiente" :D :lol: . Se non ricordo male, era rimasto coinvolto in un incidente stradale :cry: .
Buonanotte a tutti.
Nasedo
Gianni Krk

Messaggio da Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Questa mattina svegliati con nuvole fitte, poi sparite
Fatti lavoretti di piccola manutenzione a casa vecchia. Dovrò imbiancarla. In realtà non mi piace molto mangiare polvere però una passatina con carta vetrata fine dovrò farla. Dovrò decidere se togliere i pensili della cucina o girargli intorno. Al momento sono in fase decisionale. Dovrò anche iniziare la potatura degli ulivi. Troppe cose da fare. Vedremo...
A domani
Gianni Krk
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”