8\1\2026Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

8\1\2026Giovedi'

Messaggio da leledaniela »

-6 sereno
oggi mi tocca novara, il negozio consegnato prima di natale e' in fase di apertura e ci sono 2 cosine da sistemare
bene Roberto problema da poco cosi' porti la Ph in vacanza
gli altri tutti belli presi, buon lavoro
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 8\1\2026Giovedi'

Messaggio da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze non so :roll: è buio ma direi stando anche alle previsioni tendente al sereno, ma moooolto freddo , sotto 0° (dovrebbe essere -3°...-4°)
Oggi s. Massimo auguri a tutti.
Ieri un bel rotondo OTTO in Piazza; non rilevo fatti preoccupanti, per fortuna ;) Roberto forse ha individuato il problema della Phedra, su premonizione del Santo 8-) forse ce la fa a partire per la montagna con l'amata :P Ivan/coda ha fatto lavorare la moka; Lele invece se stesso, come Lollo. Gianni teme di aver il frigo che...."perde"...è sempre vuoto :lol: Cek, ha ultimato il ripristino della casa post-natalizio e la camminata l'ha fatta di pomeriggio; Nasedo ha forse trovato il filtro per la longevità, aspettiamo notizie per condividere :P Per quanto mi riguarda, come da programma, sono poi andato a fare la piccola camminata, 5,800km, bardato per il freddo e poi ho fatto di tutto per ritardare il mio arrivo in studio per non affrontare il freddo in scooter e poi quello in studio, ci sono riuscito arrivato alle 12 :mrgreen: Il programma televisivo del dopo cena, molta suspense, ma poi finale scontato, ma poteva andare peggio 8-)
Oggi ho fissato l'appuntamento dal parrucchiere alle 9, poi in studio sto pensando di prendere la macchina, oggi Rosanna non ne ha bisogno, perché il freddo è veramente tanto specie con i miei problemi di Reynaud ( o come si chiama)...vedremo :roll:
andrea firenze
Lollo75

Messaggio da Lollo75 »

Buongiorno Piazza, spero tutto bene, soleggiato con 13 gradi, anche ieri si è lavorato,questa sera faremo il karaoke con menù fisso sia come cucina che pizzeria, dalla settimana prossima,si ballerà anche.
Dal post di Roberto ho capito che piano piano devo imparare a fare il "fai da te" sulla mia 😅.
Ora faccio un salto al Neuromed, fortunatamente con la Phedra, alla quale devo ancora sostituire il pomello 😓, devo accompagnare delle persone.
Buon proseguimento di giornata.
Lollo.
Cek

Messaggio da Cek »

buon giovedì... molto ma molto freddo questa mattina, la mia centralina meteo segnava alle otto -4.5° ma il sensore è piazzato in posto abbastanza riparato :(... programma mattutino come al solito, solita camminata con 11.3 chilometri percorsi, freddo più pungente all'aperto in campagna e gran brinata :o... al rientro a casa fatto pulizia e manutenzione atrezzatura da boscaiolo, nel pomeriggio avevo in programma affilatura di quattro catene della motosega ma Lisetta mi ha chiesto se andavamo a fare spese visto che ci sono i saldi e allora cambio programma :lol:

Cek
Immagine
nasedo

Messaggio da nasedo »

[quote=Lollo75 post_id=1450922 time=1767858047 user_id=72947]
Buongiorno Piazza, spero tutto bene, soleggiato con 13 gradi, anche ieri si è lavorato,questa sera faremo il karaoke con menù fisso sia come cucina che pizzeria, dalla settimana prossima,si ballerà anche.
Dal post di Roberto ho capito che piano piano devo imparare a fare il "fai da te" sulla mia 😅.
Ora faccio un salto al Neuromed, fortunatamente con la Phedra, alla quale devo ancora sostituire il pomello 😓, devo accompagnare delle persone.
Buon proseguimento di giornata.
Lollo.
[/quote]

Io devo andarci il mese prossimo..
Vince MO

Messaggio da Vince MO »

Buon pomeriggio e buon anno!

Oggi prima giornata in ufficio del 2026.
Nessuna nuova notizia sul futuro, con i colleghi oggi presenti abbiamo scoperto di essere arrivati tutti alle stesse conclusioni: interessante.

MI scuso per l'assenza di queste settimane, ma ho staccato molto dal mondo esterno, ho riposato e mi sono dedicato alla famiglia.
Pian piano mi aggiornerò leggendo i post arretrati.
Auguri a tutti gli augurabili!

Buon proseguimento,

Vince MO
CodaUD

Messaggio da CodaUD »

Buona serata a tutti,
un passaggio velocissimo per un "ciao" di corsa.

Domani re-inizio l'attività lavorativa, solo la quantità di mail da smistare è di suo una settimana

Ivan
CodaUD, l'incostante.
nasedo

Messaggio da nasedo »

Buonasera a tutti, voglio vedere se riesco a fare un post, ho scritto per ben 3 volte e l'unica cosa che ha pubblicato è la risposta fatta alle 16.08 :shock:..
Giornata di solito tram tram, sono ritornato a fare una passeggiata a Campodimele, paese della longevità, giusto per respirare un altro po di aria pulita e mangiare un bel piatto di zuppa di cicerchie. Sperando che la cosa funzioni (non mi dispiacerebbe vivere cent'anni in perfetta salute, fisica e mentale :lol: ) , al rientro sono andato ad aprire la lavanderia in quanto mia figlia si è influenzata :evil: .

Nasedo
Gianni Krk

Messaggio da Gianni Krk »

Anche io per un veloce saluto
tutto bene
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Messaggio da Roberto Firenze »

Non partirò con la Phedra ma il cambio di filtro lo rinvio a quando torno, risvegliato sul divano alle 01 ho messo a posto lo studio senza accorgermi che facevo più tardi del solito, notte
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”