7\1\2026Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

7\1\2026Mercoledi'

Messaggio da leledaniela »

-5 sereno
continua il freddo e niente previsioni di acqua o neve
ieri Daniela ha resistito ma non vedeva l'ora di tornare a casa, arrivati si e' infilata sotto le coperte
io tengo duro e oggi si ricomincia, non dovrei avere spostamenti salvo sorprese
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 7\1\2026Mercoledi'

Messaggio da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze pochi gradi sopra lo 0° a sensazione, vedo poco ma il cielo direi non sia sgombro da nubi...vedremo dopo la nevicata di ieri (anche se solo per un paio di ore) cosa farà :?
Oggi s. Luciano auguri al nostro che ci guarda dalla sua panchina lassù e a tutti. A proposito di auguri ho letto che ieri era il compleanno di Letizia, auguri :D
Ieri SETTE, i sette samurai, sono comparsi in Piazza fra la pioggia/neve e il gelo 8-) Lele che ha ripreso le chiavi della Piazza per l'apertura mattutina, ci narra che Daniela,ieri, per i suoi compiti da Befana è phinalmente uscita di casa, ma al ritorno via a letto :oops: Nasedo assiste la sua di moglie e ci partecipa di aver "giurato" che non avrebbe fatto più guidare la Phedra ai figli :mrgreen: Chi non smette di camminare e mi definisce "corto" un percorso di 11 km :shock: è Cek che oggi smonterà gli addobbi natalizi, missione già fatta da Roberto, che oltre alla preoccupazione per il meteo che troverà a sciare deve vedere se riuscirà a partire con la Phedra :roll: Gianni sempre chiuso in casa causa maltempo e Lollo ha riaperto il ristorante in crescendo....Per quanto mi riguarda, programma rispettato, malgrado la neve in città che mette sempre il panico :geek: fatta l'ultima abbuffata del periodo, buono il pranzo, ora si spera di stare un po' a dieta...già ieri sera solo una tisana, i ragazzi si sono trattenuti a farci compagnia praticamente per tutto il pomeriggio.
Oggi ancora incerto sul programma, fermo restando che tornerò con scarso entusiasmo in studio :mrgreen: per ora rimetterò un po' in casa e avevo una mezza idea di fare una camminatina, veramente "ina" prima dell'ufficio, si vedrà; giornata che si concluderà dopo cena, alla tv, spero diano lo stesso... film di domenica, ma ci credo e spero poco :P
andrea firenze
CodaUD

Messaggio da CodaUD »

Buongiorno a tutti,
re-inizia il periodo lavorativo che ho prorogato di due giorni con giornate di ferie "in eccesso" dello scorso anno.
Sono a casa in solitaria, credo che mi aiuterà a non trovare lavori da fare e "stare sul pezzo".

Un po' assonnato, mi sa che la moka oggi avrà una giornata duretta.

Un salutone a tutti
Coda
CodaUD, l'incostante.
Lollo75

Messaggio da Lollo75 »

Buongiorno Piazza, spero tutto bene. La serata di ieri è andata molto meglio del pranzo in ambito lavorativo, fatto da questa mattina presto le preparazioni per ristorante e pizzeria, sono arrivato in ufficio da poco e inizio a contattare i clienti che erano fissi nel pranzo per avvisarli che abbiamo riaperto prima del previsto. Salterò il mio perchè devono venire due fratelli a visitare la struttura che hanno intenzione di trasferire da noi i loro genitori, resterò qui fino alle 16.00 , posi andrò direttamente al ristorante per la serata.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon mercoledì... bel sole tutto il giorno ma questa mattina abbondantemente sotto zero e sliti poi solo a più due gradi, adesso già vicino allo zero :shock:... mattinata passata a smontaggio albero e vari addobbi e poi pulito e riordinato casa :(... la camminata di oggi è sltata al pomeriggio, subito dopo pranzato son partito e fatto quattordiciemezzo chilometri smaltito così il pranzo di ieri :lol:... i ritardo auguri a Letizia e un pensiero a Luciano per il santo di oggi ;)

Cek
Immagine
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Buonasera a tutti, auguri ai festeggiati, seppur in ritardo. Giornata sul normal, trascorsa facendo la solita quotidianità, poi sono stato con mia moglie in un piccolo borgo , considerato il paese della longevità, dove ci siamo fermati anche a pranzo (sperando che abbia i suoi effetti anche su di noi :lol: ). Pomeriggio trascorso a casa con visita di amici, ora si prepara la cena e si guarda la tv.
Nasedo
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Freddo, niente pioggia finalmente
Usciti, fatta spesa di verdure nei mercati rionali. Andati a Esselunga per spesa più grossa. Siamo in due, mangiamo poco, frigo enorme eppure si svuota. Secondo me è difettoso.
Dopo pranzo fatto un lungo giro nel quartiere. 3 giorni chiusi in casa...
Ordinata mozzarella e ricotta per domani.
Tolte lampadinette natalizie dai balconi e altri ninnoli in casa. Per il resto tutto a posto
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Giornata dedicata alla Phedra, prima alla Lancia ufficiale dove mi hanno detto che potevano fare la lettura dell’errore segnalato il … 23 gennaio, il lavoro eventualmente conseguente chissà quando .. presa l’autostrada per andare all’officina Lancia/Fiat che usiamo e fatti 8 km in quarta a 3000 giri, arrivato all’officina hanno portato l’auto alla lettura ma nel frattempo la segnalazione dell’errore era sparita, rientrato a casa ho ricevuto l’interfaccia ordinata ieri con cui ho letto gli errori memorizzati in Phedra e inviata foto ad Antonio il quale ha emesso il suo saggio parere: filtro gasolio da cambiare. Domani provo a sentire se riesco a cambiarlo da qualche parte. Anche io ne ho approfittato per fare pulizia in studio e per preparare le cose per la montagna.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”