-5 sereno
continua il freddo e niente previsioni di acqua o neve
ieri Daniela ha resistito ma non vedeva l'ora di tornare a casa, arrivati si e' infilata sotto le coperte
io tengo duro e oggi si ricomincia, non dovrei avere spostamenti salvo sorprese
buona giornata a tutti
LELE
7\1\2026Mercoledi'
-
leledaniela
7\1\2026Mercoledi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 7\1\2026Mercoledi'
Buongiorno, a Firenze pochi gradi sopra lo 0° a sensazione, vedo poco ma il cielo direi non sia sgombro da nubi...vedremo dopo la nevicata di ieri (anche se solo per un paio di ore) cosa farà
Oggi s. Luciano auguri al nostro che ci guarda dalla sua panchina lassù e a tutti. A proposito di auguri ho letto che ieri era il compleanno di Letizia, auguri
Ieri SETTE, i sette samurai, sono comparsi in Piazza fra la pioggia/neve e il gelo
Lele che ha ripreso le chiavi della Piazza per l'apertura mattutina, ci narra che Daniela,ieri, per i suoi compiti da Befana è phinalmente uscita di casa, ma al ritorno via a letto
Nasedo assiste la sua di moglie e ci partecipa di aver "giurato" che non avrebbe fatto più guidare la Phedra ai figli
Chi non smette di camminare e mi definisce "corto" un percorso di 11 km
è Cek che oggi smonterà gli addobbi natalizi, missione già fatta da Roberto, che oltre alla preoccupazione per il meteo che troverà a sciare deve vedere se riuscirà a partire con la Phedra
Gianni sempre chiuso in casa causa maltempo e Lollo ha riaperto il ristorante in crescendo....Per quanto mi riguarda, programma rispettato, malgrado la neve in città che mette sempre il panico
fatta l'ultima abbuffata del periodo, buono il pranzo, ora si spera di stare un po' a dieta...già ieri sera solo una tisana, i ragazzi si sono trattenuti a farci compagnia praticamente per tutto il pomeriggio.
Oggi ancora incerto sul programma, fermo restando che tornerò con scarso entusiasmo in studio
per ora rimetterò un po' in casa e avevo una mezza idea di fare una camminatina, veramente "ina" prima dell'ufficio, si vedrà; giornata che si concluderà dopo cena, alla tv, spero diano lo stesso... film di domenica, ma ci credo e spero poco
andrea firenze
Oggi s. Luciano auguri al nostro che ci guarda dalla sua panchina lassù e a tutti. A proposito di auguri ho letto che ieri era il compleanno di Letizia, auguri
Ieri SETTE, i sette samurai, sono comparsi in Piazza fra la pioggia/neve e il gelo
Oggi ancora incerto sul programma, fermo restando che tornerò con scarso entusiasmo in studio
andrea firenze
Buongiorno a tutti,
re-inizia il periodo lavorativo che ho prorogato di due giorni con giornate di ferie "in eccesso" dello scorso anno.
Sono a casa in solitaria, credo che mi aiuterà a non trovare lavori da fare e "stare sul pezzo".
Un po' assonnato, mi sa che la moka oggi avrà una giornata duretta.
Un salutone a tutti
Coda
re-inizia il periodo lavorativo che ho prorogato di due giorni con giornate di ferie "in eccesso" dello scorso anno.
Sono a casa in solitaria, credo che mi aiuterà a non trovare lavori da fare e "stare sul pezzo".
Un po' assonnato, mi sa che la moka oggi avrà una giornata duretta.
Un salutone a tutti
Coda
CodaUD, l'incostante.
Buongiorno Piazza, spero tutto bene. La serata di ieri è andata molto meglio del pranzo in ambito lavorativo, fatto da questa mattina presto le preparazioni per ristorante e pizzeria, sono arrivato in ufficio da poco e inizio a contattare i clienti che erano fissi nel pranzo per avvisarli che abbiamo riaperto prima del previsto. Salterò il mio perchè devono venire due fratelli a visitare la struttura che hanno intenzione di trasferire da noi i loro genitori, resterò qui fino alle 16.00 , posi andrò direttamente al ristorante per la serata.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
buon mercoledì... bel sole tutto il giorno ma questa mattina abbondantemente sotto zero e sliti poi solo a più due gradi, adesso già vicino allo zero
... mattinata passata a smontaggio albero e vari addobbi e poi pulito e riordinato casa
... la camminata di oggi è sltata al pomeriggio, subito dopo pranzato son partito e fatto quattordiciemezzo chilometri smaltito così il pranzo di ieri
... i ritardo auguri a Letizia e un pensiero a Luciano per il santo di oggi
Cek
Cek

Buonasera a tutti, auguri ai festeggiati, seppur in ritardo. Giornata sul normal, trascorsa facendo la solita quotidianità, poi sono stato con mia moglie in un piccolo borgo , considerato il paese della longevità, dove ci siamo fermati anche a pranzo (sperando che abbia i suoi effetti anche su di noi :lol: ). Pomeriggio trascorso a casa con visita di amici, ora si prepara la cena e si guarda la tv.
Nasedo
Nasedo
-
Gianni Krk
Buona sera da Roma
Freddo, niente pioggia finalmente
Usciti, fatta spesa di verdure nei mercati rionali. Andati a Esselunga per spesa più grossa. Siamo in due, mangiamo poco, frigo enorme eppure si svuota. Secondo me è difettoso.
Dopo pranzo fatto un lungo giro nel quartiere. 3 giorni chiusi in casa...
Ordinata mozzarella e ricotta per domani.
Tolte lampadinette natalizie dai balconi e altri ninnoli in casa. Per il resto tutto a posto
A domani
Gianni Krk
Freddo, niente pioggia finalmente
Usciti, fatta spesa di verdure nei mercati rionali. Andati a Esselunga per spesa più grossa. Siamo in due, mangiamo poco, frigo enorme eppure si svuota. Secondo me è difettoso.
Dopo pranzo fatto un lungo giro nel quartiere. 3 giorni chiusi in casa...
Ordinata mozzarella e ricotta per domani.
Tolte lampadinette natalizie dai balconi e altri ninnoli in casa. Per il resto tutto a posto
A domani
Gianni Krk
-
Roberto Firenze
Giornata dedicata alla Phedra, prima alla Lancia ufficiale dove mi hanno detto che potevano fare la lettura dell’errore segnalato il … 23 gennaio, il lavoro eventualmente conseguente chissà quando .. presa l’autostrada per andare all’officina Lancia/Fiat che usiamo e fatti 8 km in quarta a 3000 giri, arrivato all’officina hanno portato l’auto alla lettura ma nel frattempo la segnalazione dell’errore era sparita, rientrato a casa ho ricevuto l’interfaccia ordinata ieri con cui ho letto gli errori memorizzati in Phedra e inviata foto ad Antonio il quale ha emesso il suo saggio parere: filtro gasolio da cambiare. Domani provo a sentire se riesco a cambiarlo da qualche parte. Anche io ne ho approfittato per fare pulizia in studio e per preparare le cose per la montagna.
Saluti - Roberto