Buongiorno, a Firenze, dopo osservazione in terrazzo, posso dire che sia sul coperto, ma non piove, dalle previsioni apprendo che potrebbe piovigginare nel pomeriggio, ma non freddissimo
Oggi s. Ermete auguri a tutti.
Ieri buon risultato, OTTO i presenti e in onore di Cek cito le "otto montagne"

Lele ci ha informati che Daniela si sta riprendendo...bene

Nasedo, auguri alla moglie, ha dei problemi di scelta lavorativa (tema ricorrente ultimamente in Piazza) e sui sedili della Phedra, non so aiutarlo, ma non posso non ricordare che era uno dei problemi "classic" della nostra amata

Per un Roberto che è andato e tornato da Philattiera abbiamo Gianni che invece, ha deciso di non...andare in campagna. Elettriko sempre alle prese con un inizio d'anno frenetico al lavoro è in procinto di venire proprio in terra phiorentina per sbrigarlo...immagino dove verrà, anche se in realtà sono due le ipotesi di destinazione (Menarini o Lilly)

Lollo si deve riprendere ancora dalla scomparsa dell'anziana, amata, ospite della RSA. Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma...ho buttato giù dal letto Rosanna, che mi voleva accompagnare a fare la spesa e alle 8,25 eravamo già dentro il centro commerciale

quindi abbiamo fatto presto, visto che ancora non c'era gente
Oggi, farò la prima camminata dell'anno, da solo, il mio amico è fermo ai box, penso di fare collina, ma niente di esagerato, è da domenica che non ci vado...poi altra giornata di relax, con impegno televisivo alle 15...non so ancora se daranno una commedia...o una tragedia

; visto che domani non andrò al lavoro, non aspetterò il lunedì
andrea firenze