Buongiorno, a Firenze oggi non è sereno e come volevasi dimostrare le temperature sono più "alte" e non è ghiacciato
Oggi s. Eugenio auguri a tutti.
Ieri....male in Piazza si vede che era freddo e dopo due giorni di 8 siamo stati insufficienti...solo CINQUE i presenti

poche novità direi sul normal, il ghiaccio l'ha fatta da padrone; cito solo Gianni che ha fatto la raccolta delle (sue) arance....,anche Cek...ma al mercato

, e ci ha partecipato dei progressi di Guido che è nella terribile fase, per genitori e nonni, del "picché"

Per quanto mi riguarda, visto il freddo (era andato sottozero), non me la sono sentita di andare presto in scooter e quindi ho fatto praticamente tutte le commissioni che dovevo fare in questi giorni, in macchina, nell'attesa di gradi più elevati...si fa per dire e praticamente sono arrivato (alla fine comunque in scooter) in studio a mezzogiorno
Oggi non so forse ho qualche cosa da fare in casa e poi in studio la mattina, penso di tornare subito dopo pranzo a casa per iniziare a cucinare per domani sera
andrea firenze