Domenica 28 dicembre 2025 (-3)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Rispondi
andrea firenze

Domenica 28 dicembre 2025 (-3)

Messaggio da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze, come da previsioni, sereno e temperatura sullo 0° :shock:
Oggi s.s. Innocenti martiri...auguri a tutti.
Bene ieri con un bell' OTTO in Piazza :!: a parte Italo che ha lavorato, il resto più o meno in relax con alcuni alle prese con corsi di formazione in scadenza :twisted: (Roberto) o comunque di aggiornamento volontario (Ivan/Coda), Gianni ha fatto in questi giorni il turista in ...loco; per quanto mi riguarda come da programma, bene la spesa, sono andato all'apertura del supermercato e c' era poca gente.
Oggi phinalmente dovrei dopo una settimana tornare a camminare, sono meno motivato avendo già superato i 1.200km annuali; forse andrò alle Cascine quindi pianura visto che appunto sono un po' arrugginito; per il resto si aspetterà il lunedì per gli ultimi giorni di "lavoro"......dell'anno :roll:
andrea firenze
Lollo75

Re: Domenica 28 dicembre 2025 (-3)

Messaggio da Lollo75 »

Buongiorno Piazza, buona Domenica. Soleggiato con 8°, secondo giorno da sphedrato causa vacanza bianca di figli e nipoti. Giornata dedicata ( almeno secondo le mie intenzioni,poi bisogna vedere quelle della mia signora) all' assoluto relax, pennichella, divano e TV ( da pantofolaio cinquantenne 😁).
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
CodaUD

Messaggio da CodaUD »

Buongiorno a tutti,
oggi una bella giornata di sole.

Cerco di rimettere in ordine la domotica di casa che da è da alcuni mesi cha ha ceduto.
Quindi lotto con Raspberry e software vari che so che mi porteranno via l'animo.

Speriamo di iniziare l'anno con un sistema funzionante

coda
CodaUD, l'incostante.
leledaniela

Messaggio da leledaniela »

0° bella brinata con sole
domenica di relax, si esce a fare turisti ma non per roma
pero' prima cosa si va dalla suocera che ha chiamato prima e ha la caldaia in blocco
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Messaggio da Cek »

buona domenica... ancora il sole a fare il padrone di vcasa, tre gradi questa mattina e adesso saliti a undici :shock:... dopo fatto colazione uscito a smaltire calorie, fatto tredici punto tre chilometri e al rientro a casa innaffiato un pò l'orto coperto e poi cominciato a potare i noccioli :shock:... adesso nel pomeriggio si riposa e si guarda sport in tv ;)

Cek
Immagine
Elettriko
Contatta:

Messaggio da Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Il breve fine settimana è andato e i prossimi saranno giorni di fuoco, quindi me ne vado a nanna che domani la sveglia suona presto.
Buona notte a tutti !!!
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Gianni Krk

Messaggio da Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata tranquilla. Domani andremo in paese a raccogliere arance. Nessuna novità particolare.
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Messaggio da Roberto Firenze »

Anche qui giornata tranquilla, troppo tempo in piedi per le mie infiammazioni ma comunque leggermente meglio, verniciato portone di legno dell’ingresso dei garage con una prima mano di gel, finiti i venti corsi annuali dovuti e questo mi tranquillizza per i prossimi giorni, dormicchiato sul divano poi rimesso a posto tutte le borse di attrezzi ed ora a nanna, 1 grado fuori.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”