Buongiorno a Firenze, come da previsioni, stamani sereno, ma.... freddo
Oggi s. Stefano auguri a tutti.
Phinalmente venerdì, lo dico solo per tradizione.....visto che siamo in modalità festa...e ci rimarremo ancora un po', da giorni
Ieri con la (ri)comparsa a sorpresa di nasedo

siamo stati in NOVE in Piazza, bene...anche se non nascondo che mi avrebbe fatto piacere rivedere, almeno a farci gli auguri, qualche amico che si è trasferito (solo) sul gruppo di W.A. degli amici Phedra

Comunque parliamo dei presenti che hanno sempre...ragione

posso sintetizzare che per tutti è stata una giornata in famiglia con parenti e nipotini (che a Natale, e non solo, sono sempre al centro delle attenzioni

) a mangiare...e chissà se sia phinita

Per quanto mi riguarda ieri, niente fatiche, abbiamo già dato per la vigilia, eravamo (sempre la Famiglia) a pranzo da mia sorella Paola con una lieve flessione, alcuni sono "dovuti" andare dalle altre Famiglie, così eravamo in 9, 8 superstiti della vigilia più l'unica zia rimasta.
Oggi si conclude il trittico e tornano tutti da me (saremo 10/11) con un meno impegnativo brunch....poi seguirà qualche gioco da tavola, quindi mi farò aiutare da qualche baldo giovane a rimontare il salotto smontando tavoli posticci e rimettendo poltrona e divano al loro posto .... quel che rimarrà della giornata sarà ovviamente dedicata al relax
andrea firenze