Buongiorno, a Firenze coperto minaccia pioggia, che non so se verrà, in compenso freddino complice un fastidioso vento, direi di grecale.....
Oggi è facile...NATALE e quindi AUGURI A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE, AGLI AMICI CHE NON CI SONO PIU' e a quelli che per fortuna ci sono

ma non frequentano la Piazza.
Ieri numeri in mantenimento, sono arrivati in Piazza gli zampognari, erano SEI...forse in cerca d'autore

Oramai tutti proiettati sulle festività in famiglia di Natale, per un Lollo che migliora, Lele, ha accusato un po' di febbre, ma dice di stare meglio, a tutti Gianni ricorda di ...mangiare poco, ha ragione, ma non è facile

Si riaffaccia Mirco per darci il suo solito contributo di phelicità da FESTE

siamo contenti perché vuol dire che è tutto "normal"; Cek mi dice che ieri era anche s. Adele, auguri, mi spiace non averlo partecipato, le mie fonti...tacevano

Per quanto mi riguarda tutto come da programma un po' faticoso per me, Rosanna e i ragazzi che ci hanno aiutato, ma la Famiglia è stata contenta della cena.
MI sono alzato un po più tardi, alle sette, stamani, Rosanna devo ancora vederla, ma le farò trovare una sorpresa, ho già rimesso tutto a posto

Oggi si prosegue i festeggiamenti a casa di mia sorella Paola, le fatiche di cuochi toccano a lei e a mio cognato, marito dell'altra sorella, saremo un po' meno di ieri sera, penso 10.
andrea firenze