NATALE 25 dicembre 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

NATALE 25 dicembre 2025

Messaggio da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto minaccia pioggia, che non so se verrà, in compenso freddino complice un fastidioso vento, direi di grecale..... :?
Oggi è facile...NATALE e quindi AUGURI A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE, AGLI AMICI CHE NON CI SONO PIU' e a quelli che per fortuna ci sono ;) ma non frequentano la Piazza.
Ieri numeri in mantenimento, sono arrivati in Piazza gli zampognari, erano SEI...forse in cerca d'autore :P Oramai tutti proiettati sulle festività in famiglia di Natale, per un Lollo che migliora, Lele, ha accusato un po' di febbre, ma dice di stare meglio, a tutti Gianni ricorda di ...mangiare poco, ha ragione, ma non è facile :mrgreen: Si riaffaccia Mirco per darci il suo solito contributo di phelicità da FESTE :lol: siamo contenti perché vuol dire che è tutto "normal"; Cek mi dice che ieri era anche s. Adele, auguri, mi spiace non averlo partecipato, le mie fonti...tacevano :oops: Per quanto mi riguarda tutto come da programma un po' faticoso per me, Rosanna e i ragazzi che ci hanno aiutato, ma la Famiglia è stata contenta della cena.
MI sono alzato un po più tardi, alle sette, stamani, Rosanna devo ancora vederla, ma le farò trovare una sorpresa, ho già rimesso tutto a posto :D Oggi si prosegue i festeggiamenti a casa di mia sorella Paola, le fatiche di cuochi toccano a lei e a mio cognato, marito dell'altra sorella, saremo un po' meno di ieri sera, penso 10.
andrea firenze
Lollo75

Re: NATALE 25 dicembre 2025

Messaggio da Lollo75 »

Buongiorno Piazza, buon Natale. Mi aggrego agli auguri per Adele, chiudo scusa per il ritardo. Oggi pranzo dai miei,con fratelli, sorelle e famiglie ( 23 in tutto).
Chef della giornata ( Ristoratori da generazioni), i padroni di casa e una mia sorella, io forse avrò la possibilità di aiutare 😁 .
Buon proseguimento a tutti..
Lollo
leledaniela

Messaggio da leledaniela »

4° cielo coperto
BUON NATALE a Tutti voi e alle vostre Famiglie, mi raccomando, come detto da Gianni,mangiate poco
oggi dopo tanti anni passiamo la festa fuori casa, siamo dalla figlia con i consuoceri
buona giornata di Natale a Tutti anche a Mirco
LELE
Lele
Elettriko
Contatta:

Messaggio da Elettriko »

BUON NATALE PIAZZA !!!!
Sono diventato più incostante di Coda...
Tra lavoro ed altri impegni, in questa settimana il Pc non l'ho proprio acceso.
Auguro buone feste a tutti voi "irriducibili" ed alle vostre famiglie !!!
Un pensiero affettuoso agli amici che non ci sono più, Lucianomenia, Sincal, GiPi, mi piace pensarli tutti insieme intorno ad una tavola imbandita a festeggiare...
Immagine
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Cek

Messaggio da Cek »

buon giovedì e BUON NATALE... dopo la pioggia con forte vento di ieri oggi è rimasto il vento ma che ha portato via le nubi e si è rivisto il sole, sempre un pò freschetto ma è la sua stagione :shock:... alzato abbastanza resto, dovevo fare le baguettes per la seconda lievitatura, e visto il bel tempo sono andato a fare la camminata per fare spazio ai dociumi di questo pomeriggio :?... dodici punto cinque chilometri in due ore e buttato giù un altro chiletto, peccato che per domani sarà ritornato :(... fra poco arriverà la ciurma dei nipoti con i loro genitori e così il caos in casa sarà il padrone :lol:... rinnovo gli auguri a tutto il PHORUM, chi frequenta e chi solo legge, ma in particolare a chi non è più con noi... Luciano Calogero e Gianpietro

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da Roberto Firenze »

Buon Natale a voi, causa nipotino felice e mattiniero é due giorni che ci svegliamo alle 6 e via di giochi per tutto il giorno, ieri sera cena in famiglia con figlie e generi e oggi ripetuto con in più la zia, sono ovviamente stanco morto e sto in piedi solo pervia delle onde d’urto fatte ieri in tarda mattinata che mi hanno sistemato un pochino i piedi, ora partiti tutti rimane solo da rimettere e poi da riposarsi tranquilli e contenti. Buon Natale.
Saluti - Roberto
CodaUD

Messaggio da CodaUD »

Buon Natale Piazza!
Vi vedo tutti belli sul divano, pasciuti e soddisfatti ;-)

Un salutone a tutti e, mi raccomando, colpo di brodino serale per digerire :-)

Ciao a tutti
Coda
CodaUD, l'incostante.
nasedo

Messaggio da nasedo »

Buonasera, scusate l'intrusione, auguri di buon Natale a tutti..
Nasedo
Elettriko
Contatta:

Messaggio da Elettriko »

nasedo ha scritto: 25 dic 2025, 18:47 Buonasera, scusate l'intrusione, auguri di buon Natale a tutti..
Nasedo
Ma guarda chi si rivede !!!
Bentornato Nasedo !
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Gianni Krk

Messaggio da Gianni Krk »

Buona sera e buon buon Natale a tutti
Che dire, meteo invernale che invita a stare a casa.
Per domani abbiamo prenotato il passaggio della Porta Santa alla Basilica di San Paolo Fuori le Mura alle ore 10 e Basilica di Giovanni in Laterano alle 12. Il meteo dovrebbe essere bello.
Dopodomani verra il piccolo Guido con i genitori, andremo in centro insieme. Con la linea diretta al Colosseo è una passeggiata.
Ancora auguri a tutti e non fate arrabbiare la flora intestinale.
A domani
Gianni Krk
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”