19\12\2025Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

19\12\2025Venerdi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

6° nuvoloso senza acqua, era ora
dovrebbe e lo spero sia l'ultimo viaggio in quel di novara
stasera cena aziendale, ci sono anche i pensionati, domani niente lavoro
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Elettriko
Contatta:

Re: 19\12\2025Venerdi'

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Mi scuso per l'assenza , ma questa è stata una trsferta complicata, sono stati giorni pesanti (65 ore in 5 giorni).
Ora scappo al lavoro, poi mi leggerò il riassunto di Andrea.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nebbioso, pioggerellina a tratti, sicuramente non sarà una bella giornata, almeno sul piano meteo...comunque non freddo :roll:
Oggi s. Dario auguri a tutti.
Phinalmente venerdì....
Ieri non contando (mi rifiuto :twisted: ) il pirata che si è imbucato in Piazza (secondo me questo è più esplicito, ma non mi convincono neanche gli altri due strani figuri che sono intervenuti negli ultimi giorni a caso...credo che Italo quando si sarà ripreso se può debba fare pulizia 8-) ) siamo stati ancora OTTO quindi con BianCate e i sette nani :P Si va dai tormenti degli "elettronici" cui siamo vicini, con la rinnovata presenza di Cate con Stella, che ricordavo già lo scorso anno, alle prese con il teatro...bene :!: con Roberto che contrariamente a tutte le esperienze che gli abbiamo narrato (più che altro per farlo stare in pensiero :lol: ) ha fatto la prima sessione di onde d'urto :twisted: senza sentire niente :shock:
Dicevo di Italo che è riapparso dopo una lunga e faticosa trasferta di lavoro, che mi chiede un riassunto...che dire a parte le incursioni "barbariche" di cui sopra, i problemi di Vince, ma li aveva enunciati prima della sua missione e quindi di cui dovrebbe essere a conoscenza, gli altri problemi "permanenti" che più o meno tutti abbiamo sono rimasti i soliti, si è registrato negli ultimi giorni il ritorno, gradito, di Cate e una media che a parte un giorno in cui siamo scesi a ...QUATTRO presenze gli altri giorni si è veleggiato bene anche con OTTO amici; infine mercoledì si è tenuta la tradizionale cena di Natale a Firenze fra i PHIORENTINI (il sottoscritto, Roberto e Franco) con il Bauscia.
Ieri per quanto mi riguarda come da programma; oggi non mancheranno, come da periodo, qualche commissione prima di arrivare in studio dove mi tratterrò solo la mattina, dopo pranzo rientro a casa per la spesa...natalizia :?
andrea firenze
Cate

Messaggio da leggere da Cate »

Buongiorno, anche oggi sono presente :)
Giornata uggiosa, 17°.... così mi abituo al freddo del profondo Nord :?
Cate
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon venerdì... meteo discretamente bello, si è visto anche il sole, ma la principale protagonista della mattinata è stata la nebbia che a momenti è stata anche fitta :shock:... fatto camminata come detto a tratti in mezzo alla nebbia e a momenti con il sole ma tanta umidità :( oggi solo dieci punto sette perche dovevo essere a casa per le dieci, all'asilo c'era la recita di Natale dei nipotini, e assieme alla nonna si voleva essere presenti :lol:... ben tornato fra noi a Italo, per la Cate dico che quassù al norde con 17° si va in giro in maglietta con maniche corte :lol:... per quelle presenze occasionarie di questi ultimi giorni che dire... sui social questo quasi la norma :evil:

Cek
Immagine
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buonasera Piazza, un saluto veloce, perdonate l'assenza ma è un corri corri continuo con il lavoro...
Buon proseguimento
Lollo
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao a tutti,
un passaggio rapido mentre monto wallbox varie.

Un salutone a tutti ed ora torno al freddo

Coda
CodaUD, l'incostante.
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Con la premessa ad Andrea di contare anche il post di Gianni scritto oggi sul post di ieri…
Giornata di ufficio tranquilla si chiudono gli impegni improrogabili ci si prepara alle feste, cene e pranzi continui, stasera con i condìsueti amici per gli auguri di Natale.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”