18\12\2025Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

18\12\2025Giovedi'

Messaggio da leledaniela »

7° e piove ancora
si torna a novara con poche cose da scaricare, siamo agli sgoccioli
dispiace di non essere stato da quelle parti per la cena fiorentina, vedremo l'anno prossimo
dalla foto vista su whatsapp sembrate tutti in forma
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 18\12\2025Giovedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nebbioso :shock: non è un panorama che ci è consueto :mrgreen: e quindi fa strano...cosa ci sia sotto ...non so :roll:
Oggi s. Giordano auguri a tutti.
Ieri con un intervento in extremis di Roberto a chiudere la Piazza, si è toccata la sufficienza...SEI i presenti senza grandi novità, piuttosto sul normal e spesso è meglio così ;) Per quanto mi riguarda tutto come da programma, conclusosi con la tradizionale cena di Natale fiorentina con i "soliti" 4 amici al "solito" ristorante, devo dire che sia uno di quei casi in cui "solito" sia un segno positivo :) siamo stati bene e ho pensato che forse quando il Bauscia sarà in pensione (lui ieri sera ha detto che potrebbe già essere l'anno prossimo) si rischia di finire questa tradizione :roll: ...si vedrà :!:
Stamani mi sono alzato ad un quarto alle 8 :o per me che mi alzo sempre alle 6 anche di giorno festivo è tardissimo, e non è colpa della cena sono tornato a casa alle 22, mi sono svegliato diverse volte, fra le 3 e le 4, poi un po' prima e un po' dopo delle 6 e mi sono detto sto altri dieci minuti e mi alzo...e invece...meglio così ne avevo bisogno. La mia agenda oggi prevedeva la camminata breve, ma ieri a metà mattina tutto a un tratto mi è venuto un dolore alla gamba destra sotto al ginocchio e anche dietro tanto da camminare male e quindi salto; sicuramente qualche commissione poi in studio dove ho un appuntamento per il pomeriggio....
andrea firenze
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno!
Modena fredda e grigia, ha smesso di piovere.
Ieri toccata e fuga in Abruzzo alla sede principale dell'azienda: visita medica periodica e ho ascoltato la prima ora del discorso di Natale.
Non ho partecipato al rinfresco per prendere il treno: alle 21 ero a casa.

Molta ipocrisia, cinismo e discorsi centrati unicamente su aspetti economici, non industriali: debbo solo capire che futuro lavorativo intraprendere: se non cambiano nulla, fra 8 mesi bisogna scegliere fra la scrivania in Abruzzo per 12 giorni al mese e un nuovo posto di lavoro, spero vicino a casa...

Buona giornata, buoni viaggi, buon tutto a tutti.

Vince MO
Cate

Messaggio da leggere da Cate »

Buongiorno a tutti, oggi tanto caldo (24°) e un sole splendido. Da questo pomeriggio finalmente niente compiti, solo appuntamento a scuola di teatro per Stella. Domani faranno festa a scuola e sabato ci sarà la recita: so solo che anche quest' anno Stella sarà la protagonista e interpreterà Jenny Piccalo di Happy Days, personaggio che non ricordo affatto pur seguendo i vari episodi.
Infine, domenica mattina si parte per il Friuli, il fratellone convolerà a nozze il 23 :D
Cate
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”