16\12\2025Martedi'
-
leledaniela
16\12\2025Martedi'
4° nuvoloso
oggi dovrebbe piovere, speriamo che lo faccia dopo lo scarico
niente novara, sono andati i ragazzi, per me appuntamento in quel di verona per nuovo lavoro
sempre tutti belli impegnati, il natale si avvicina
buona giornata a tutti
LELE
oggi dovrebbe piovere, speriamo che lo faccia dopo lo scarico
niente novara, sono andati i ragazzi, per me appuntamento in quel di verona per nuovo lavoro
sempre tutti belli impegnati, il natale si avvicina
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
andrea firenze
Re: 16\12\2025Martedi'
Buongiorno, a Firenze....
non so è buio, direi che sia piovuto un po', il piazzale è bagnato e le previsioni danno, per oggi, pioggia...in compenso dovrebbero salire un po' le temperature
Oggi s. Albina auguri a tutte.
Ieri balzo di orgoglio della Piazza...dopo i quattro di domenica si sono rivisti i SETTE samurai
Lele sempre di trasferta, anche Lollo lo è e dovrei dire per viaggi "della speranza"
Roberto al contrario ieri non si è mosso ...i piedi ringraziano
Vince dopo un fine settimana impegnativo (ma per buoni motivi) torna ai suoi problemi lavorativi e Cek non molla gestisce tutto (compreso i nipoti ammalati), ma non rinuncia alle sue camminate
Gianni senza grosse novità...oggi si dovrebbe recare al paesello
Per quanto mi riguarda tutto come da programma.
Oggi dovrei/vorrei andare a fare una brevissima camminata da giorno di lavoro (tanto per mantenere il ritmo e per vedere di riuscire a toccare quest'anno i 1.200km) poi in studio; stasera potrebbero venire a cena Costanza e Lorenzo...si attendono conferme
andrea firenze
Oggi s. Albina auguri a tutte.
Ieri balzo di orgoglio della Piazza...dopo i quattro di domenica si sono rivisti i SETTE samurai
Oggi dovrei/vorrei andare a fare una brevissima camminata da giorno di lavoro (tanto per mantenere il ritmo e per vedere di riuscire a toccare quest'anno i 1.200km) poi in studio; stasera potrebbero venire a cena Costanza e Lorenzo...si attendono conferme
andrea firenze

Buongiorno!
Grigio e umido sull'Emilia. Temperatura 5°C, pioviggina leggero leggero, quanto basta per avere le strade viscide.
Ultimo giorno del mese in cui lavoro dall'ufficio. Ufficio che ci sarà fino al 31-03.
Pensieri per la testa, cerco di concentrarmi sun paio di attività, ma ci hanno tolto anche quelle, oltre alla sede.
Buon proseguimento,
Vince MO
Grigio e umido sull'Emilia. Temperatura 5°C, pioviggina leggero leggero, quanto basta per avere le strade viscide.
Ultimo giorno del mese in cui lavoro dall'ufficio. Ufficio che ci sarà fino al 31-03.
Pensieri per la testa, cerco di concentrarmi sun paio di attività, ma ci hanno tolto anche quelle, oltre alla sede.
Buon proseguimento,
Vince MO
buon martedì... molto grigio e umido ma niente pioggia per ora, lo farà sicuramente questa notte e domani, speriamo mi lasci il tempo per la mia consueta camminata mattutina come oggi
... questa mattina mentre camminavo ho dovuto telefonare al tecnico della caldaia, non funzionava e acqua calda mancava, per fortuna nel primo pomeriggio è venuto e ha cambiato la pompa che aveva ceduto 
Cek
Cek

Buona sera a tutti, ogni tanto mi riaffaccio, sembro una meteora
Domenica mattina si parte, ho visto le previsioni meteo e mi viene da piangere, so già che congelerò
Domenica mattina si parte, ho visto le previsioni meteo e mi viene da piangere, so già che congelerò
Ultima modifica di Cate il 17 dic 2025, 06:30, modificato 1 volta in totale.
Cate
Buonasera Piazza, appena rientrato a casa (phinalmente). Sono stato in ansia per tutta la mattina ( stanotte ho sognato che uscivo dall'ospedale e vedevo la Phedra allontanarsi,con a bordo due ladri
), fortunatamente tutto ok, preso maltempo, incidenti e traffico, sono stremato, spero che domani sia una giornata lavorativa soft, altrimenti mi metto in malattia 
@ Andrea, sperando che funzioni
.
Ora corro a fare una doccia e mi metto a letto.
Buon proseguimento..
Lollo
@ Andrea, sperando che funzioni
Buon proseguimento..
Lollo
-
Gianni Krk
Buona sera a tutti da Roma
Giornata grigia a tratti piovosa.
Non siamo andati al paesello per impegni più lunghi del previsto. Sentito il piccolo chiacchierone per telefono. A proposito di Guido, per la prima volta è finito su una guida di vini. Quella che si vede sulla destra della foto, e Letizia dentro la botte. Etichetta del bianco "Botte 22"https://www.google.com/url?sa=t&source= ... i=89978449
Speravo di incontrarmi con Italo. Non è stato possibile. Sarà per la prossima.
A domani
Gianni krk
Giornata grigia a tratti piovosa.
Non siamo andati al paesello per impegni più lunghi del previsto. Sentito il piccolo chiacchierone per telefono. A proposito di Guido, per la prima volta è finito su una guida di vini. Quella che si vede sulla destra della foto, e Letizia dentro la botte. Etichetta del bianco "Botte 22"https://www.google.com/url?sa=t&source= ... i=89978449
Speravo di incontrarmi con Italo. Non è stato possibile. Sarà per la prossima.
A domani
Gianni krk
-
Roberto Firenze
Oggi niente riposo per i piedi, sono ora nel letto con i piedi ghiacciati dopo averli tenuti sulle confezioni di ghiaccio blu.
Per il resto tutto nella norma.
Per il resto tutto nella norma.
Saluti - Roberto
Meno male che è andato tutto bene! Riposati e speriamo davvero in una giornata lavorativa soft domani. Buona doccia e buona notte!Lollo75 ha scritto: ↑16 dic 2025, 21:26 Buonasera Piazza, appena rientrato a casa (phinalmente). Sono stato in ansia per tutta la mattina ( stanotte ho sognato che uscivo dall'ospedale e vedevo la Phedra allontanarsi,con a bordo due ladri), fortunatamente tutto ok, preso maltempo, incidenti e traffico, sono stremato, spero che domani sia una giornata lavorativa soft, altrimenti mi metto in malattia
@ Andrea, sperando che funzioni.
Buon proseguimento..
Lollo