3° sereno
ieri mattina tanto traffico e anche una coda, fermo per un ora
si va a caricare e si riparte, rientro sempre in serata
stasera cena con il mio amico neurochirurgo e vediamo se mi fa passareil mal di schiena
buona giornata a tutti
LELE
10\12\2025Mercoledi'
-
leledaniela
10\12\2025Mercoledi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 10\12\2025Mercoledi'
Buongiorno, a Firenze.... non so
non ho fatto la solita osservazione del cielo
mi rimetto quindi ai previsori che danno nubi basse e foschia, insomma cielo sul nuvoloso, ma leggo di temperature più "alte"
Oggi N.S. di Loreto auguri a tutte.
Ieri, in Piazza, sono comparsi i SETTE nani...ma nessuna notizia di Bianca..Cate; i presenti sono risultati un po' malconci e stanchi
meno male che Roberto non ha trombosi...solo ...vene varicose
Gianni loda i "lockers" (l'avrò scritto giusto
) per ricevere i pacchi dei corrieri
Per quanto mi riguarda ieri camminata di 6,800 KM e per ilo resto come da programma. Ieri ho notato un traffico moooolto sostenuto in città, sarà legato alle feste/incombenze natalizie
non so, ma è preoccupante
Oggi riunione di lavoro per l'intera mattina in studio dove mi tratterrò tutto il giorno
andrea firenze
Oggi N.S. di Loreto auguri a tutte.
Ieri, in Piazza, sono comparsi i SETTE nani...ma nessuna notizia di Bianca..Cate; i presenti sono risultati un po' malconci e stanchi
Oggi riunione di lavoro per l'intera mattina in studio dove mi tratterrò tutto il giorno
andrea firenze
Buongiorno Piazza e buon Mercoledì. Un saluto veloce, scrivo ora, perché sicuramente rientrerò tardi anche oggi.
Buon proseguimento..
Lollo
Buon proseguimento..
Lollo
buon mercoledì... mattinata leggermente grigia con foschie, il sole si è visto solo e poco nel pomeriggio
... oggi il porgramma era di portare i sacconi del verde alla discarica quindi la camminata è stat più breve del solito, dieci punto sei chilometri, e poi avevo appuntamento per visita oculistica alle tredici e così pranzato presto per arrivare in tempo
... esito come già sapevo circa, occhio destro con macula, prescritto integratori, gocce di collirio specifiche e ricontrollo fra un mese e mezzo 
Cek
Cek

Ciao a tutti,
Oggi, Hanno finito l'installazione del fotovoltaico .
Ora passiamo. All'argomento fisioterapia del. Ragazzo
A presto
Oggi, Hanno finito l'installazione del fotovoltaico .
Ora passiamo. All'argomento fisioterapia del. Ragazzo
A presto
CodaUD, l'incostante.
Buonasera Piazza !!
Anche stasera a letto presto, domani si incomincia a smontare l'impiano in officina, per poi rimontarlo a Frosinone.
La trasferta è stata anticipata , si parte Sabato mattina, per poter installare il tutto con la produzione ferma.
L'alternativa era partire domenica sera per iniziare l'installazione lunedì mattina, ma con la produzione in corso, decisamente una soluzione di M.
Buonanotte a tutti !!
Anche stasera a letto presto, domani si incomincia a smontare l'impiano in officina, per poi rimontarlo a Frosinone.
La trasferta è stata anticipata , si parte Sabato mattina, per poter installare il tutto con la produzione ferma.
L'alternativa era partire domenica sera per iniziare l'installazione lunedì mattina, ma con la produzione in corso, decisamente una soluzione di M.
Buonanotte a tutti !!
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
Gianni Krk
Buona sera da Roma
Giornata di sole pieno
Appena perso a carte con Kristina, due partite a uno. Farò la fine della Fiorentina...
Oggi giornata di lavoretti. In mattinata sono venuti a cambiare i filtri all'addolcitore dell'acqua.
Ieri sera non mi hanno fatto inviare il messaggio. Sono stato bloccato. Ho dovuto mandarlo dal telefono di Kristina. Speriamo che questa sera parta
Italo, cerchiamo di vederci a Valmontone o a Frosinone se hai una pausam poi ci mettiamo d'accordo, se hai tempo. Io dovrei andare a Frosinone a prendere i peperoncini che mi hanno portato dalla Puglia.
Per il resto, tutto bene
A domani
Gianni Krk
Giornata di sole pieno
Appena perso a carte con Kristina, due partite a uno. Farò la fine della Fiorentina...
Oggi giornata di lavoretti. In mattinata sono venuti a cambiare i filtri all'addolcitore dell'acqua.
Ieri sera non mi hanno fatto inviare il messaggio. Sono stato bloccato. Ho dovuto mandarlo dal telefono di Kristina. Speriamo che questa sera parta
Italo, cerchiamo di vederci a Valmontone o a Frosinone se hai una pausam poi ci mettiamo d'accordo, se hai tempo. Io dovrei andare a Frosinone a prendere i peperoncini che mi hanno portato dalla Puglia.
Per il resto, tutto bene
A domani
Gianni Krk